Elenco Imprese di Fiducia in Provincia di Firenze

Imprese Ristrutturazione Casa in Provincia di Firenze

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Firenze per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Firenze




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 10 di 10


Aziende trovate: 198

logo_fotostandard

Lombardi Francesco di Lombardi Arsenio

La Ditta Lombardi Francesco è da più di 40 anni nel campo dell'edilizia. Essa si occupa di ristrutturazioni, rifacimenti di intonaci, rifacimenti di tetti, coibentazioni, messa in opera di cartongesso, imbiancatura. Visita il nostro sito web all'indirizzo "www.lombardifrancesco.it" e guarda i nostri lavori. Preventivi e sopralluoghi gratuiti.

logo_fotostandard

Homega srls

HOMEGA s.r.l.s è un'azienda di recente costituzione, nata dalla passione dei due soci che hanno lavorato a lungo come colleghi in qualità di responsabili di cantiere per alcune grosse aziende, hanno deciso di unirsi in questa società sicuri delle proprie capacità e consci di saper affrontare qualsiasi evenienza dopo aver diretto cantieri per Despar (Calenzano e Camuc ...

logo_fotostandard

DOLCE ACQUA SRL

Dolce Acqua s.r.l. nasce nel 2010, si occupa di commercializzazione di depuratori domestici e industriali per il trattamento di acqua potabili/primarie e reflue. Opera in Toscana e Lazio con una propria rete vendita opportunamente preparata sia dal profili commerciale e tecnico.

logo_fotostandard

EFFEGI impianti

Siamo un'Azienda, da anni radicata nel territorio, realizzando impianti idrotermosanitari, gas metano, centrali termiche e sostituzione caldaie. Negli ultimi anni abbiamo ampliato il raggio d'azione specializzandosi in realizzazione di impianti alimentati a pellet e a legna. Realizziamo, inoltre, impianti a pompa di calore abbinati al fotovoltaico.

logo_fotostandard

Cormorano Service

L'azienda nata nel 1991 ha consolidato, con l'esperienza pluriennale, una certissima qualità nei servizi offerti e anche la massima professionalità. Operiamo nel campo delle pulizie a vasto raggio, sia civili che industriali. Siamo, inoltre, specializzati nei seguenti settori: - levigatura e lucidatura pavimenti in marmo, graniglia e cotto; - cristallizzazione pavimenti in marm ...

logo_fotostandard

SOS AMIANTO SRL

Rimozione coperture, serbatoi, canne fumarie, forni contenenti cemento amianto compresa la sostituzione con pannelli sandwich, lamiere ecc.... Installazione di linee vita, impermeabilizzazione con guaina, scossaline, mantelline pezzi speciali da lattoniere in rame o lamiera.

logo_fotostandard

Impresa edile Ferraro Vincenzo

La mia azienda si occupa di lavori edili di qualsiasi genere da circa 40 anni, dal cemento armato alla ristrutturazione di appartamenti e vecchie cascine in stile toscano, usando il cotto e il legno. Ristrutturiamo monumenti. Usiamo i migliori prodotti all'avanguardia per eliminare l'umido da pareti o cantine.

logo_fotostandard

gledis ejlli

La ditta :Ejlli Gledis:propone un vasto tipo di scelte per imbianchatura e verniciatura ovviamente considerando i tempi con i prezzi più concorrenziali dell mercato affiancando la qualità e la fini tura perfetta su qualsiasi lavoro.la ditta esegue anche lavori in cartongesso e muratura ovviamente con preventivi gratuiti e transparenti.

logo_fotostandard

Idraulica Pezzatini Mirko

Azienda dinamica con esperienza decennale nel settore idraulico con sede a Sesto Fiorentino, tramandata da padre a figlio. Realizziamo bagni, cucine, impianti termici e di climatizzazione, impianti gas, sostituzione caldaie, riparazioni e stufe/camini a Pellet o legna. Rilascio di dichiarazione conformità impianto.

logo_fotostandard

I.D. Industrial Design Progetti srl

Industrial Design Progetti S.r.l. è una Società di ingegneria che ha maturato un'esperienza pluriennale nell'ambito specifico della progettazione e direzione dei lavori in settori ad alto contenuto tecnologico. L'attività ingegneristica svolta per privati e per primari committenti nazionali ed internazionali, ha arricchito le competenze professionali e la flessibilit&agrav ...

logo_fotostandard

COSTRUZIONI EDILI S.G.F. SRL

L'attività della COSTRUZIONI EDILI S.G.F. SRL consiste in tutto ciò che rientra nell'attività edile in genere, dalla costruzione di nuovi edifici, alle opere stradali, alla ristrutturazione e manutenzione di quelli pre-esistenti, inoltre esegue lavorazioni in cartongesso, isolamenti termo-acustici, piscine e lavori di piccola idraulica. La ditta si occupa sia di piccole che ...

logo_fotostandard

FOCUS EDILIZIA SRL

VIA BENEDETTO VARCHI
50132 - FIRENZE (FI)

logo_fotostandard

Homega S.n.c.

Via Monteverdi
50144 - FIRENZE (FI)

logo_fotostandard

Arcos Building

Via Di San Bartolo A Cintoia, 3
50142 - FIRENZE (FI)

logo_fotostandard

Badii Costruzioni


50066 - REGGELLO (FI)

logo_fotostandard

Via Antonio Gramsci, 399
50019 - SESTO FIORENTINO (FI)

logo_fotostandard

Edilimpianti91

174, V. Gramsci
50019 - SESTO FIORENTINO (FI)

logo_fotostandard

Impresa Edile Tinarelli Francesco

Via Di Ugnano, 88
50142 - FIRENZE (FI)