Elenco Imprese di Fiducia in Provincia di Bergamo

Imprese Ristrutturazione Casa in Provincia di Bergamo

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Bergamo per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Bergamo




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 14 di 26


Aziende trovate: 508

logo_fotostandard

Tagliaferri Emilio

Ditta individuale che si occupa di finiture di interni e esterni, intonaci e rasature a gesso e in stabilitura, controsoffitti in cartongesso, controsoffitti modulari con pannelli ispezionabili in fibra minerale, in metallo in gesso alleggerito in legno, pareti e contropareti in cartongesso. Tutti questi manufatti possono essere sia un'elemento decorativo controsoffitti, nicchie, mensole, rives ...

logo_fotostandard

Elettrica Papys

Azienda fondata nel 2000, collabora con grandi aziende e con privati in tutta Italia. Impianti elettrici civili e industriali antintrusione; videosorveglianza; automazione; domotica; TV SAT e digterrestre. Lavori eseguiti: Ospedali; Biblioteche; Scuole; Uffici; Gallerie; Illum.stradale; Manutenzioni grandi aziende ingenere; Manutenzioni alloggi comunali; Cantieri edili; Condomini privati; Vill ...

logo_fotostandard

Ravivarecasa

Specializzata con esperienza decennale nelle migliorie estetiche quali bagni abbassamento in cartongesso recupero degli spazi con materiali ad alta densità con potere con i termico ci piace pensare che quel che facciamo durerà più di noi sono passati decenni ma restiamo ancor affascinati dal nostro operato.

logo_fotostandard

Gestione edili

Ditta seria costituita da sole persone italiane, ristrutturazione bagni completi, piastrelle, stabilitura, massetto, sistema idraulico e elettrico, permessi, accessori, trasporto materiali. Possibilità di fare sopralluoghi o potete inviare foto per un preventivo generico.

logo_fotostandard

Idraulica Baggi Renato

Ditta artigiana operante nel settore idraulico da 20 anni. Abilitata per impianti a gas, antincendio, riscaldamento centrali termiche, solare termico, a pavimento, lattoneria canale di gronda scossaline, converse climatizzazione e sanitari, civile e industriali.

logo_fotostandard

DANY CENTRO DEL PULITO

Siamo un'azienda di pulizie industriali che opera in tutti i settori: alimentare, chimico, metalmeccanico, etc... Siamo specializzati in tutti i tipi di trattamenti e di risanamenti industriali. Siamo in grado di effettuare lavori in altezza sino a 40 metri (pareti vetrate) con utilizzo di piattaforme aeree adeguate. Disponiamo di personale altamente specializzato, regolarmente assunto e non ...

logo_fotostandard

Leocolor di Leonardo C.

Leocolor è un'azienda sul mercato da diversi anni. Offre e garantisce qualità, prezzi concorrenziali, serietà, puntualità nell'esecuzione di lavori e pulizia. Contattateci senza impegno e saremo lieti di assistervi con cordialità e disponibilità.

logo_fotostandard

Hydrofly edil s.r.l.

Hydroflyedil s.r.l. è un'impresa idraulica di Bergamo, con esperienza ventennale, in possesso delle abilitazioni per poter operare nel settore. Dal 2012 offriamo anche il servizio di ristrutturazioni "prezzi chiavi in mano" dove cerchiamo di comprendere le esigenze del cliente. Hydroflyedil s.r.l. preventiva e svolge sopralluoghi tutto gratuitamente!!! PREZZI CONCORRENZIALI ...

logo_fotostandard

Costruzioni Edili M.N. Srl

La nostra azienda da anni opera con successo nel settore di edilizia civile e industriale. Il Gruppo fa si che tutte le opere edili e le ristrutturazioni siano di ottima qualità per quanto riguarda ristrutturazioni complete, ristrutturazione di bagni, facciate o pavimentazioni, oltre alla fornitura di supporto per impianti idraulici, elettrici, manutenzioni e costruzioni di ogni tipo. ...

logo_fotostandard

carrara simone

Buon giorno sono Carrara Simone artigiano da ormai 18 anni e mi occupo di coperture e in particolare specializzato nel campo delle impermeabilizzazioni in pvc e guaine. lavoro in genere per tutta la Lombardia ma se necessario mi sposto anche in altre regioni sono reperibile in qualsiasi momento per informazioni visione cantiere ed preventivi vari con ogni tipo di consiglio senza impegno.

logo_fotostandard

CO.GE.IN. srl

La CO.GE.IN.srl è un’azienda della provincia di Bergamo, che opera con riconosciuta professionalità, competenza tecnica e dedizione da oltre quindici anni nel comparto del cartongesso, contro-soffittature, fornitura e posa in opera di porte, serramenti e finiture d'interni(decorazioni e arredamenti)

logo_fotostandard

Gruppo ErreBi Srl

Impresa Inserita nel settore delle Costruzioni in ambito Residenziale e Industriale, Nuove Costruzioni e Ristrutturazioni di Interni e Esterni. Ampio parco Macchine e Vaste Attrezzature utili allo svolgimento degli stessi. Operiamo con privati, aziende, amministratori e società. Effettuiamo opere di manutenzione periodica a Tetti, Piazzali, Condomini.

logo_fotostandard

RL Srl

RL S.r.l. si occupa di impianti fotovoltaici, termici e prodotti ad altissima efficienza energetica, proponendo soluzioni innovative e su misura per qualsiasi tipo di cliente residenziale o industriale. Richiedi un preventivo gratuito, verrai contattato al più presto !

logo_fotostandard

Farma Logica

FARMA LOGICA Perchè voglio stare bene! TUTTO QUELLO CHE TI SERVE PER MIGLIORARE LA QUALITA' DELLA TUA VITA - AUSILI PER ANZIANI E DISABILI - CURA DEL CORPO - ORTOPEDIA - SALUTE CON PRODOTTI NATURALI - INFANZIA - COSMETICI - GRAVIDANZA E ALLATTAMENTO - IDEE REGALO.

logo_fotostandard

2r srl

La società 2r srl si occupa, grazie alla maturata esperienza negli anni dal proprio organico, di progettazione e realizzazione degli spazi abitativi. Realizza i propri progetti sulla base delle esigenze della clientela, composta sia da privati che da professionisti. L’attenzione alla qualità posta nella scelta di materiali e prodotti, conglomerata alla costante ricerca di s ...

logo_fotostandard

Emergenza elettricista

Installazione e manutenzione impianti elettrici civili ed industriali. Emergenze elettriche 24 ore su 24, in 7 giorni su 7, con spesa minima di chiamata (anche notturna). Messa a norma impianti elettrici civili. Adeguamenti a norma di legge. Impianti di illuminazione. Impianto di terra.

logo_fotostandard

EMMECI

Formazione di cappotto esterno per isolamento termico (a partire da 30 euro al metro), ponteggi (a partire da 8 euro al metro), imbiancature (a partire da 2 euro al metro) e verniciature civili ed industriali. Ristrutturazioni in genere in provincia oppure Milano, Lecco e Brescia.

logo_fotostandard

Zucchelli Luca

L'azienda si occupa di serramentistica certificata. Fornisce e monta serramenti in pvc, legno, alluminio, legno/alluminio e porte interne. Inoltre l'azienda è in continuo e costante aggiornamento sulle nuove ed evolute tecnologie del settore dei serramenti.

logo_fotostandard

PULIFLASH

Lo spirito della nostra azienda è di voler offrire ai nostri clienti un servizio di elevata qualità e massima flessibilità a prezzi altamente competitivi. La nostra impresa (grazie anche al supporto tecnico di aziende leader della produzione di materiali ed attrezzature per la pulizia professionale) utilizza prodotti ecologicamente compatibili e tecniche all'avanguardia, p ...

logo_fotostandard

MEC ITALIA

La nostra societa Mec Italia Engineering Srl è specializzata in nuove costruzioni, scavi, fognature, movimentazione terra, ristrutturazioni,idraulica e elettricista... appalti pubblici...tutto quello che riguarda edilizia in genere!


Ristrutturazione per comune