Vuoi ristrutturare il tuo appartamento ad Asti e sei alla ricerca di un'impresa specializzata?

Ristrutturare casa ad Asti: imprese e costi

Qui troverai elencate tutte le imprese di ristrutturazioni di Asti. Ti diremo anche i prezzi medi di ogni singolo intervento e potrai chiedere preventivi direttamente online.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Asti





Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 2 di 2


Aziende trovate: 28

logo_fotostandard

Impiantielettrici Asti

Azienda costituita tre anni fa, professionale con prezzi meno cari, utilizzo materiali B-Ticino, serietà professionalità e sopratutto prezzi alla portata di tutti, rapidi tempi di messa in opera, esecuzione lavori con certificazione regolare e fatturazione.

logo_fotostandard

N.A.Services

Siamo una ditta che opera nell'Astigiano e cerchiamo di distinguerci essendo onesti ed efficienti sul campo. Offriamo preventivi e sopralluoghi gratuiti, senza impegno. Collaborare per ottenere per entrambe le parti soddisfazione è il nostro motto. Il personale è qualificato e capace di svolgere ogni genere di servizio inerente alla pulizia domestica, civile ed industriale.

logo_fotostandard

Decorazioni Carbone

Nata nel 2009 azienda giovane ma con Il titolare che vanta esperienza negli anni. La Decorazioni Carbone si occupa dell'arte di rendere le abitazioni confortevoli e rilassanti. Il titolare vanta esperienze nei fumetti comics, disegni artistic e architettonici. Sanno abbinare ogni colore x ogni ambiente. Per chi vuole informazioni info :3277021872 email:impresacarbones@yahoo.it

logo_fotostandard

W-IMPIANTI

DITTA DI IMPIANTI ELETTRICI SITA AD ASTI, SPECIALIZZATA IN IMPIANTI CIVILI E INDUSTRIALI E MANUTENZIONE DI QUEST'ULTIMI. INOLTRE, SI EFFETTUANO INSTALLAZIONE DI AUTOMATISMI PER CANCELLI E INSTALLAZIONE DI ANTFURTI. LA W IMPIANTI SI OCCUPA ANCHE DI CABLAGGIO DI QUADRI ELETTRICI CIVILI ED INDUSTRIALI DI QUALSIASI TIPO E POTENZA.

logo_fotostandard

ITALSERVICE SRL

La nostra azienda si occupa di produzione, vendita e posa di serramenti in PVC - LEGNO - PORTONCINI DI INGRESSO. Oltre alla vendita ci occupiamo di smontaggio e smaltimento dei serramenti esistenti, ed eventuali opere di muratura dove fosse necessario.

logo_fotostandard

Urraci Massimiliano

Lavorazione artigianale nella ristrutturazione interni ed esterni, rifacimento tetti, bagni, pavimentazioni, lavorazione tufo. Operiamo con serietà e precisione in tutto il territorio Astigiano, preventivi gratuiti senza impegni, visionate il nostro sito www.massimilianourraci.com

logo_fotostandard

traslochi express

Smontaggio, rimontaggio, adattamento mobili. Lavori accurati da personale, nucleo famigliare possibilità e custodia mobili in depositi propri, preventivi gratuiti, traslochi nazionali ed internazionali, collegamenti isole e viaggi combinati, possibilità di ritiro mobili per contovendita.

logo_fotostandard

Michele La Vista

Corso Alessandria, 207
14100 - ASTI (AT)