Elenco Imprese di Fiducia in provincia di Catania

Imprese Ristrutturazione casa in provincia di Catania

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Catania per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Catania




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 6 di 9


Aziende trovate: 161

logo_fotostandard

SAFAEDIL SRL

La mia azienda si occupa ormai da un trentennio di: edilizia, nuove costruzioni, ristrutturazioni, ponteggi, cartongesso, pittura, verniciatura, impiantistica elettrica, antifurti, videosorveglianza ed idro-termico, opere murarie, progettazione, manutenzioni, tutto chiave in mano. Cordiali saluti G. Fazio.

logo_fotostandard

Mario impianti

Esperienza ventennale in installazione e realizzazione di: impianti elettrici, impianti fotovoltaici, impianti di climatizzazione, impianti di allarme, impianti di videosorveglianza, automazione cancelli e porte, sistema videocitofoni, impianti di antenne terrestre e satellitari.

logo_fotostandard

F.LLI CONTARINO SNC

L'AZIENDA VIENE FONDATA CON QUESTO NOME NEL 2003 IN QUANDO VIENE CEDUTA DA PADRE IN FIGLI. IN GENERALE CI OCCUPIAMO DI TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA RISTRUTTURAZIONE INTERNA ED ESTERNA E NUOVA COSTRUZIONE. QUANDO NECESSITA IN COLLABORAZIONE CON AZIENDE DI NOSTRA FIDUCIA ANCHE DI IMPIANTISTICA.

logo_fotostandard

Bioclima

Vendita, progettazione ed assistenza stufe, caminetti, forni artigianali, caldaie a biomasse, canne fumarie, impianti radianti a pavimento, solare termico. Videoispezioni, pulizia canne fumarie. Pronto intervento h24. RIVENDITORE UFFICIALE: PIAZZETTA, MORETTI DESIGN, VULCANO, RIZZOLI, CASTELMONTE, ROYAL.

logo_fotostandard

forever traslochi

Ci occupiamo di traslochi da 20 anni. Smontiamo, imballiamo, trasportiamo e rimontiamo. Eseguiamo trasporti di qualsiasi genere ovviamente con furgoni cassonati e chiusi. Noleggiamo scale per traslochi e furgoni. OFFRIAMO SERVIZI ABBASTANZA SERI e con il nostro personale siamo sicuri di non fare brutta figura.

logo_fotostandard

Light & Power SRLS

La Light & Power opera nel settore dell'efficienza energetica e del comfort domestico. Offre soluzioni ad ampio spettro per tutte le necessità di approvvigionamento energetico (es. fotovoltaico), di efficientamento del consumo (caldaie, pompe di calore etc.), di ottimizzazione del comfort (es. condizionamento). Siamo in grado di offrire soluzioni integrate sia per piccoli interventi ...

logo_fotostandard

COSTRUZIONI LA ROSA GEOM. SALVATORE SAS

L'impresa, avvalendosi di qualificati collaboratori, offre servizi nei principali settori edili ed industriali. Progettazione e realizzazione di immobili ad uso civile ed industriale - Opere pubbliche - Manutenzione e ristrutturazione di edifici civili ed industriali - Impiantistica - Consolidamento strutturale - Scavi e demolizione.-

logo_fotostandard

Impresa edile Castorina

L'impresa è nata esattamente nell'ottobre 2008, dopo una lunga esperienza e professionalità acquisita presso la ditta di mio padre la quale era nata nel lontano 1980. I settori di cui ci occupiamo sono: 1) carpenteria generale, lavori di ristrutturazione interna ed esterna, facciate a cappotto e normali, intonaci tradizionali e premiscelati, montaggio piastrelle, costruzioni gener ...

logo_fotostandard

Impr. POCINA

L'impresa POCINA esegue lavori chiavi in mano nel settore delle ristrutturazioni e costruzioni nuove, civili ed industriali. Si occupa anche di montaggio ferro e carpenteria metallica per opere civili. L'IMPRESA E' SPECIALIZZATA PER ESEGUIRE LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE PER CLIENTI MOLTO ESIGENTI.

logo_fotostandard

IMPRESA EDILE "ARCH. ROBERTO INSERRA"

La nostra azienda realizza da oltre vent'anni lavori di ristrutturazione, manutenzione ordinari e straordinaria, su edifici storici e non, lavori di restauro facciate condominiali, ristrutturazioni di interni chiavi in mano, completi di tutti gli impianti: elettrico, idraulico, gas, climatizzazione.

logo_fotostandard

Falegnameria Palmigiano Mario Fortunato

Il tuo falegname, specializzato in lavorazioni artigianali su misura, per rendere il tuo luogo unico semplicemente speciale. Il mio amore e la mia dedizione per i manufatti in legno, iniziata all'età di sei anni, offrono una continua ricerca e passione per garantire qualità e prestigio nella lavorazione. Il 10 Aprile 1985 ho realizzato la mia prima cassetta porta oggett ...

logo_fotostandard

Chiave internazionale f.lli Miraglia snc

Azienda del 1985, ci occupiamo di sicurezza attiva e passiva, serrature di sicurezza, porte blindate, casseforti, progettazione e installazioni di camere blindate, cavò, allarmi e impianti di video sorveglianza ultima generazione, il top della sicurezza.

logo_fotostandard

More srl

Eseguiamo nuove costruzioni di edifici civili ed industriali e ristrutturazione immobili di qualsiasi natura e condizione. Eseguiamo certificazione di impianti idraulici ed elettrici e siamo specializzati anche nel montaggio di impianti fotovoltaici completi chiavi in mano. La nostra tecnica ci consente di eseguire i lavori nella maniera più accurata ad una velocità ridotta.

logo_fotostandard

Seminara s.r.l.

CERAMICHE & ARCHITETTURA D'INTERNI - Estetica e qualità contraddistinguono da sempre la nostra filosofia aziendale. Elevato standard qualitativo dei prodotti offerti. Ampia scelta di articoli delle marche più prestigiose. Supporto di consulenti tecnici specializzati nella nostra sala mostra. Progettazione gratuita in 3D. Assistenza in cantiere con personale qualificato. Esperi ...

logo_fotostandard

Elettroimpianti

MUNITO CON FURGONE, ATTREZZATO PER ESEGUIRE INTERVENTI CELERI PER IMPIANTI E AUTOMATISMI INDUSTRIALI. SPECIALIZZATO PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI CON TUBAZIONE RIGIDA PER STRUTTURE PREFABBRICATI IN CEMENTO O LEGNO. AUTOMAZIONI PER CANCELLI E CITOFONIA.

logo_fotostandard

RISTRUTTURAZIONI GLOBALI DI RACITI F E SAPIENZA F & C S.A.S

Ristrutturazioni Globali è un'impresa edile artigianale specializzata in costruzioni civili, ristrutturazione e manutenzione di immobili, offrendo un prodotto qualificato e ottimi standard di realizzazione. E'ˆ iscritta al Registro delle Imprese e alla Camera di Commercio di Catania. L'impresa è in grado di supportare qualsiasi problematica edile e impiantistica, ponendosi co ...

logo_fotostandard

Nia impresa di pulizie

Nia impresa di pulizie di Fontana Anna Rita è specializzata nel settore delle pulizie e nel settore giardinaggio, in grado di soddisfare le vostre esigenze, garantendo una elevata qualità del servizio operando con prodotti, macchinari e attrezzatura professionale. Ringraziando per l'attenzione concessa, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

logo_fotostandard

TECNO IMPIANTI DI FRANCESCO E DANIELE VIOLA

LA NOSTRA AZIENDA NASCE NEL 2011 MA PROVENIAMO DELL'AZIENDA DI MIO PADRE CON ESPERIENZA TRENTENNALE. CI OCCUPIAMO DI IMPIANTISTICA MECCANICA CIVILE E INDUSTRIALE (CLIMATIZZAZIONE, IDRICO, GAS E ANTINCENDIO). FORNIAMO ANCHE ASSISTENZA CALDAIE IMMERGAS E CAMINI,TERMOCAMINI E STUFE A PELLET DEL GRUPPO PIAZZETTA.

logo_fotostandard

beautyecowascar

Beauty Eco Wash Car è un'Azienda specializzata nel lavaggio ecologico e mobile di autoveicoli, offre un concetto semplice e potente che mira allo sfruttamento del tempo di inattività dei parcheggi mentre le persone sono impegnate in altre attività. Ora è possibile pulire la propria auto durante la sosta nel parcheggio. La ragione principale della nostra esistenza: ...

logo_fotostandard

Kreos

Kreos si occupa di finiture d'interni che valorizzano al massimo il tuo spazio, sia esso essenziale, moderno o classico. Ci occupiamo di pitture decorative, idropitture , cartongessi e tramezzi. Siamo installatori di carta da parati, cornici e quant'altro. Cortesia , qualità e convenienza ci contraddistinguono. Preventivi gratuiti.


Ristrutturazione per comune