Stai cercando un'impresa per ristrutturare la tua casa a Firenze?

Ristrutturazione casa Firenze: imprese e costi

Per te un elenco delle migliori imprese di ristrutturazione a Firenze. Inoltre, potrai vedere i prezzi categoria di lavori e richiedere subito preventivi online.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Firenze





Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 4 di 5


Aziende trovate: 83

logo_fotostandard

Edilrestauri

La ditta è attiva dal 1988, fin dai primi anni ci siamo distinti nell'adottare soluzioni Bio-compatibili nell'edilizia. Ad oggi, siamo iscritti all'Albo RE.GE.A. (Registro Eccellenze Artigiane), per lavori di restauro e ristrutturazioni. Ci occupiamo anche della realizzazione di cappotti termici e tetti ventilati da circa 20 anni. Contattateci per sopralluoghi e preventivi gratuiti.

logo_fotostandard

Elektron Energy Building srl

Società nata nel settore delle energie rinnovabili, costituita da persone che hanno esperienze nei settori specifici. Risparmio Energetico negli edifici civili ed industriali. Utilizzo di termocamere ad infrarosso per la determinazioni di ponti termici negli edifici e perdita di isolamento termico. Rilevazioni perdite di liquidi all'interno dei muri degli edifici, sovraccarico degli impi ...

logo_fotostandard

ELEKTRA NORMEL snc

La nostra azienda è nata nel 1998, anni di duro lavoro e serietà con le persone , per poter essere competitivi ecc. E' una azienda che opera nel settore elettrico con impianti civili ed industriali automatismi e sistemi di allarme. Grazie alla serietà e riuscita ad avere lavori molto importanti anche nei lavori pubblici e privati.

logo_fotostandard

MURA SRL

Ditta nata nel 2006 attiva nel campo della ristrutturazione di interni ed esterni, cappotti, rifacimento tetti, impermeabilizzazione tetti e lastrici solari. Efficienza e pulizia nel lavoro, alta qualità dei prodotti impiegati, garanzia delle opere eseguite. Ampia disponibilità a venire incontro alle esigenze del cliente.

logo_fotostandard

Aediliaservice di Shabani Flamur

Devi ristrutturare le facciate della tua abitazione? Hai bisogno di rifare il tuo tetto? Cerchi una soluzione per qualsiasi manutenzione che riguardi il tuo condominio o la casa in cui vivi? La nostra azienda si occupa di noleggio, montaggio e smontaggio di ponteggi per tutte le esigenze in edilizia, spettacolo e service per manifestazioni. Abbiamo inoltre strutture per realizzare ogni tipo di ...

logo_fotostandard

Massini Paolo

La nostra azienda si occupa di Realizzazioni e Manutenzione di impianti elettrici civili e industriali. A iniziare dal 1980 ci occupiamo anche di illuminazione di fiere e eventi con materiali specifici in vendita o a noleggio. Realizzazione impianti audio, realizzazione di impianti d'allarme, automazione cancelli elettrici.

logo_fotostandard

Idro Emme

IMPIANTI TERMOIDRAULICI, IMPIANTI GAS, IMPIANTI IRRIGAZIONI, IMPIANTI DI RISCALDAMENTO CON CALDAIE A LEGNA ,TERMOCAMINI, PANNELLI SOLARI, SOSTITUZIONI CALDAIE MURALI ESISTENTI CON CALDAIE A CONDENSAZIONE. RISTRUTTURAZIONI DI APPARTAMENTI CHIAVI IN MANO. RIFACIMENTO BAGNI. RIPARAZIONI IDRAULICHE.

logo_fotostandard

Liuzza Francesco Giuseppe

Azienda nuova (mi sono appena messo in proprio), ma comunque operante nel settore impiantistica idro-termo-sanitari ed elettrici da 10 anni. Mi avvalgo anche di altri professionisti edili per poter effettuare anche ristrutturazioni completi di appartamenti. L'obiettivo è di effettuare prestazioni lavorative di qualità ma prezzi contenuti.

logo_fotostandard

Bravo John

ARTIGIANO Esegue lavori a Firenze e dintorni: Imbiancatura e decorazione, Cartongesso, Riparazione in muratura e falegnameria in genere. Alta professionalità in finitura. Con QUINDICI ANNI DI ESPERIENZA. Massima serietà. email: johnjbv80@hotmail.com Prezzi modici con preventivi gratuiti. Alcune delle nostre offerte: Imbiancatura totale di appartamento 3 vani + bagno + verniciatur ...

logo_fotostandard

Toscana Allarmi srl

La TOSCANA ALLARMI srl è una società fiorentina operante nel settore degli impianti di sicurezza fin dagli albori degli impianti d'antifurto. Siamo in grado di intervenire non solo in ambito regionale ma anche sull'intero territorio nazionale. La nostra missione è sempre stata quella di fornire un servizio tecnologicamente all'avanguardia coniugato a principi etici di serie ...

logo_fotostandard

EuroCorporation srl

La nostra azienda, Eurocorporation, opera nel centro Italia per attività di rimozione, trasporto e smaltimento rifiuti di qualsiasi genere. Interventi immediati. Consulenza e preventivi gratuiti. Per autorizzazioni visitare il sito www.eurocorporation.it

logo_fotostandard

OSMO ACQUA ADAMOWICH2O

QUALITA' E SERIETA'. PROFESSIONALITA' E PREZZI REALI. IMPIANTI ALL'AVANGUARDIA RISPETTO AGLI ALTRI E AL MIGLIOR PREZZO. GLI IMPIANTI SONO CERTIFICATI E RISPETTANO ALTISSIMI STANDARD INTERNAZIONALI. RACCOMANDATI PERFINO DAGLI IGIENISTI ED ONCOLOGI PER L'ALTISSIMA QUALITA' E LA SUA LEGGEREZZA, PARAGONABILE ALLA MIGLIOR ACQUA LEGGERA D'EUROPA (LAURETANA, IL CUI COSTO DI 1 LITRO IN BOTTIGLIA DI VET ...

logo_fotostandard

Transporterfiorentino

Ci occupiamo di traslochi nazionali e internazionali. Velocità e precisione. Applichiamo prezzi coretti e trattabili. Lavoriamo a qualsiasi ora e in qualsiasi giorno, anche festivo. Siamo un gruppo di ragazzi giovani ma esperti e precisi. Preventivi molto convenienti.

logo_fotostandard

Architetto

Studio tecnico di architettura in Firenze. Si eseguono Progetti per ristrutturazioni edilizie, restauri, architettura di interni, arredamento. Inoltre, si forniscono anche le prestazioni professionali relativa alla sicurezza sul cantiere, pratiche genio civile, pratiche catastali.

logo_fotostandard

Homega srls

HOMEGA s.r.l.s è un'azienda di recente costituzione, nata dalla passione dei due soci che hanno lavorato a lungo come colleghi in qualità di responsabili di cantiere per alcune grosse aziende, hanno deciso di unirsi in questa società sicuri delle proprie capacità e consci di saper affrontare qualsiasi evenienza dopo aver diretto cantieri per Despar (Calenzano e Camuc ...

logo_fotostandard

DOLCE ACQUA SRL

Dolce Acqua s.r.l. nasce nel 2010, si occupa di commercializzazione di depuratori domestici e industriali per il trattamento di acqua potabili/primarie e reflue. Opera in Toscana e Lazio con una propria rete vendita opportunamente preparata sia dal profili commerciale e tecnico.

logo_fotostandard

SOS AMIANTO SRL

Rimozione coperture, serbatoi, canne fumarie, forni contenenti cemento amianto compresa la sostituzione con pannelli sandwich, lamiere ecc.... Installazione di linee vita, impermeabilizzazione con guaina, scossaline, mantelline pezzi speciali da lattoniere in rame o lamiera.

logo_fotostandard

gledis ejlli

La ditta :Ejlli Gledis:propone un vasto tipo di scelte per imbianchatura e verniciatura ovviamente considerando i tempi con i prezzi più concorrenziali dell mercato affiancando la qualità e la fini tura perfetta su qualsiasi lavoro.la ditta esegue anche lavori in cartongesso e muratura ovviamente con preventivi gratuiti e transparenti.

logo_fotostandard

I.D. Industrial Design Progetti srl

Industrial Design Progetti S.r.l. è una Società di ingegneria che ha maturato un'esperienza pluriennale nell'ambito specifico della progettazione e direzione dei lavori in settori ad alto contenuto tecnologico. L'attività ingegneristica svolta per privati e per primari committenti nazionali ed internazionali, ha arricchito le competenze professionali e la flessibilit&agrav ...

logo_fotostandard

FOCUS EDILIZIA SRL

VIA BENEDETTO VARCHI
50132 - FIRENZE (FI)