Devi ristrutturare casa a Lecce e hai bisogno di un'impresa di fiducia?

Ristrutturare casa a Lecce: imprese e costi

In questa guida è possibile trovare alcune tra le migliori imprese di ristrutturazione a Lecce che abbiamo selezionato, una stima dei loro costi e il modulo per chiedere preventivi da confrontare.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Lecce





Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 2 di 2


Aziende trovate: 31

logo_fotostandard

Framesrl

L'azienda Frame s.r.l., specializzata in architetture in vetro e in metallo, ha sede a Lecce nella Zona Industriale in uno stabilimento di 1200 mq. Si avvale di un'esperienza trentennale nel settore dei serramenti e delle facciate continue alla quale si unisce l'utilizzo di moderne attrezzature a controllo numerico per la realizzazione dei suoi prodotti. Per la produzione di serramenti in a ...

logo_fotostandard

Easytrainers

La mia azienda si occupa di installazione di impianti fotovoltaici, Led, mobilità elettrica e tutto ciò che è fonte di energia rinnovabile. Si trova a Lecce e il nostro obiettivo è quello di far conoscere alla gente quanto è importante un impianto fotovoltaico, sia per l'abbattimento del 95% della bollette della luce, sia come investimento con un rendimento a ...

logo_fotostandard

TECNOCOPERTURESOLARI sas

Ricca di una lunga esperienza nella lavorazione delle impermeabilizzazioni e coibentazioni per coperture civili ed industriali, la TECNOCOPERTURESOLARI sas rappresenta una realtà di prima importanza nello studio e realizzazione di coperture per tetti, con membrane bituminose e sintetiche (PVC;HDPE:EPDM), cementi cellulari, tegole canadesi, massetti termoacustici, coperture in lamiere coi ...

logo_fotostandard

hose & house

La House & House nasce con lo scopo di realizzare grandi e piccoli edifici, appartamenti ecc.., consegnando il tutto chiavi in mano, curandone Progetto, Impianti, Burocrazie ed eventuali forme di finanziamento. Contattaci, è un'occasione da non perdere.

logo_fotostandard

URBANING SRL

La mia azienda opera da molti anni nella progettazione e realizzazione di giardini chiavi in mano completi di impianto di irrigazione e di illuminazione. Abbiamo realizzato parchi pubblici, campi da golf, impianti sportivi e ville sia pubbliche che private. Disponibili ad effettuare un sopralluogo senza impegno. Cordiali saluti.

logo_fotostandard

Salentina Parati

Dal 1973 Salentina Parati aiuta a vestire l'ambiente domestico con eleganza ed intelligenza, eliminando il superfluo e cercando di consigliare sempre la migliore soluzione alle vostre esigenze. Grazie alla quarantennale esperienza, le nostre idee e suggerimenti riusciranno ad aiutarvi nella scelta e nella creazione di archi in cartongesso, cornici a soffitto ed a muro, controsoffitti, applique ...

logo_fotostandard

SOLEVIVO SRL

AZIENDA NATA NEL 2010 CON IL SOLO SCOPO DI PORTARE, A CASA DEI POTENZIALI CLIENTI, ENERGIA RINNOVABILE PULITA COME IMPIANTI DI FOTOVOLTAICO E SOLARE TERMICO. SIAMO UN'AZIENDA FORMATA DA PERSONE GIOVANI CON IDEE ALL'AVANGUARDIA E SEMPRE PRONTE A SODDISFARE IL CLIENTE.

logo_fotostandard

Espresso fotovoltaico

Espresso Fotovoltaico è una azienda che in 40 giorni effettua lo studio di fattibilità e pratiche GSE e montaggio con messa in rete. FIDATI. Pannelli costruiti in Italia con garanzia pannelli 10 anni e impianto 25. Cosa aspetti a richiedere un preventivo? Non perdere altro tempo, è ora di produrre energia rinnovabili e abbatti la bolletta.

logo_fotostandard

BM COSTRUZIONI s.a.s

La nostra azienda si occupa di lavori edili e impianti tecnologici, avvalendosi di manodopera specializzata. Il nostro vanto è la vostra soddisfazione nella realizzazione dei vostri progetti che la nostra esperienza ultraventennale ci consente di avere.

logo_fotostandard

Edil Montinaro

Via Tarantino, 11
73100 - LECCE (LE)

logo_fotostandard

I.Cos Spa

Via Puccini, 38
73100 - LECCE (LE)


Ristrutturazione per comune