Elenco Imprese di Fiducia in Provincia di Napoli

Imprese Ristrutturazione Casa in Provincia di Napoli

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Napoli per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Napoli




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 4 di 16


Aziende trovate: 310

logo_DALAN SRL

DALAN SRL

La DALAN SRL è una realtà aziendale, operante in campo nazionale finalizzata, secondo normative, a soddisfare ogni esigenza realizzativa che proviene dall’universo creativo del progettista. La tecnologia ed il know-how, acquisiti negli anni dai suoi uomini, i molteplici mezzi in costante aggiornamento, di cui molti di propria concezione e progettazione, sono al servizio di ...

logo_GRANDI COSTRUZIONI s.r.l.

GRANDI COSTRUZIONI s.r.l.

La Grandi Costruzioni è un' azienda oramai affermata nel settore delle ristrutturazioni in generale, cercando di affrontare discorsi di innovazione e offrire prezzi vantaggiosi a tutta la sua clientela. Inoltre, è forte l'impegno nei settori dell'impiantistica e carpenteria, offrendo numerosi tipologie di interventi adatte ad ogni tipo di richiesta.

logo_Studio Melidoro

Studio Melidoro

Azienda leader nella progettazione e realizzazione di impianti di Videosorveglianza. Impianti con servizio di registrazione, visualizzazione da remoto mediante qualsiasi dispositivo cellulare o PC connesso ad internet. Materiali di alta qualità e affidabilità tutti garantiti per 24 mesi.

logo_MV IMPIANTI srl

MV IMPIANTI srl

La società MV IMPIANTI S.r.l. ha un esperienza di quasi 30 anni nella forniture, realizzazione e manutenzione di Impianti Tecnologici quali Caladaia/Centrale termiche, Impianti Fotovoltaici, Climatizzazione degli ambienti interni, Impianti Idrico-sanitari, Impianti Antincendio, Impianti Elettrici e di Illuminazione, Impianti di Video-sorveglianza e Impianti Citofonici. Siamo in grado di ...

logo_Fm costruzioni s.a.s.

Fm costruzioni s.a.s.

Impresa edile costituita nel 2007 mediante soci Geometri provenienti da una attività imprenditoriale trentennale nel settore pubblico, privati e costruzioni in genere. L'impresa si occupa di ristrutturazioni totali e parziali per interni ed esterni di fabbricati di civile abitazione, nonchè costruzioni ex novo. Personale sempre attento e disponibile alle esigenze della clientela ...

logo_NOEMAR COSTRUZIONE

NOEMAR COSTRUZIONE

Salve, sono un impresa edile con 20 anni di esperienza alle spalle e con personale altamente qualificato per affrontare tutti i lavori edili da farsi con serietà e professionalità. Chiamaci, saremo lieti di fare un sopralluogo con tecnici altamente qualificati e pieni di esperienza per fornirvi la nostra migliore offerta.

logo_DI STAZIO ENERGY SOLUTION DI Giuseppe Di  Stazio

DI STAZIO ENERGY SOLUTION DI Giuseppe Di Stazio

SIAMO UN'AZIENDA DI PROGETTAZIONE E INSTALLAZIONE DI IMPIANTI ENERGETICAMENTE ALTERNATIVI JOIN VENTURE ENIPOWER COMPARTO FOTOVOLTAICI. I NOSTRI SERVIZI SPAZIANO DALLA CONSULENZA ENERGETICA ALLA PROGETTAZIONE ED INSTALLAZIONE DI FOTOVOLTAICI, SOLARI TERMICI, POMPE DI CALORE, ILLUMINAZIONE A LED.

logo_Ditta Barone Sergio

Ditta Barone Sergio

Da più di 20 anni nel settore delle Ristrutturazioni si eseguono Lavori di ristrutturazioni totali o parziali di appartamenti nella zona di Napoli e Provincia, con la massima serietà e professionalità. Siamo in grado di offrire un servizio di Ristrutturazione a basso costo della tua casa. Con un sopralluogo e un PREVENTIVO GRATUITO siamo in grado di fornirvi una ristru ...

logo_A.L.Impianti Srl

A.L.Impianti Srl

La società di servizio A.L. impianti Srl stata fondata nel 2001, da un gruppo di tecnologi e tecnici al fine di poter offrire al mercato professionalità a tutti i settori tecnici. Questa nuova società, nel proposito dei suoi responsabili, altri non vuole essere che il luogo nel quale diverse figure professionali si possano confrontare e realizzare insieme, tutta quella seri ...

logo_Prontocasaservice

Prontocasaservice

Prontocasaservice è la giusta soluzione ai tuoi problemi. In un'unica azienda la soluzione che cercavi per risolvere, con professionalità, i tuoi problemi alla tua casa, per vivere meglio e rendere unico il tuo habitat. Da anni Pronto Casa Service opera con soluzioni innovative e personalizzate in base alle vostre esigenze. Tutti i nostri servizi sono curati da personale altamente ...

logo_Ristrutturare Facilmente Consulenza Professionale

Ristrutturare Facilmente Consulenza Professionale

Centro Direzionale
80121 - NAPOLI (NA)

logo_Studio Geom. Bozza

Studio Geom. Bozza

Via Parma
80143 - NAPOLI (NA)

logo_FOR.AN. Immobiliare S.r.l.s.

FOR.AN. Immobiliare S.r.l.s.

Via Benevento
80030 - ROCCARAINOLA (NA)

logo_fotostandard

FERROMANIA

FERROMANIA nasce da una terza generazione. Specializzata in carpenteria pesante e leggera, si occupa di infissi blindati come persiane e grate, installazioni di pvc, legno alluminio, zanzariere. Forniamo anche a ditte e showroom. Preventivi e sopralluoghi gratuiti.

logo_fotostandard

lapitturascione

Ci occupiamo di lavori in ferro, alluminio, PVC, porte blindate, serramenti di ogni tipo, zanzariere, tendaggi esterni, carpenteria in genere. E grazie alla nostra posizione ci occupiamo anche di ristrutturazioni e servizi di imbianchino, piastrellista. Siamo un'azienda seria e responsabile.

logo_fotostandard

Edil ronga

LA EDIL RONGA SI OCCUPA DI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE INTERNA ED ESTERNA DI QUALSIASI TIPO. IN PIU', OFFRE LAVORI AD OFFERTE VANTAGGIOSISSIME CON IMPEGNO E MASSIMA SERIETA' A PREZZI FAVOLOSI. CI OCCUPIAMO DI LAVORI DI OGNI TIPO, DALLA PITTURAZIONE SIA DI INTERNI CHE ESTERNI, CARTONGESSO ED OPERE MURARIE, RISTRUTTURAZIONI DI OGNI GENERE DALL INTERNO ALL ESTERNO.

logo_fotostandard

N.V. IMPIANTI

IMPIANTI ELETTRICI CIVILI E INDUSTRIALE, AUTOMAZIONE, VIDEOSORVEGLIANZA A CIRCUITO CHIUSO, TELEFONICI, RETE LAN, ANTIFURTO, TV DIGITALE E SATELLITARE, CITOFONICO E VIDEOCITOFONICO, INSTALLAZIONE CLIMATIZZATORI, RIPARAZIONI, MANUTENZIONE E RICARICA GAS CERTIFICAZIONE DM37/08 EX 46/90

logo_fotostandard

Ca.i.costruzioni sas

La Ca.i.costruzioni sas, con sede in Ottaviano(NA) alla via G.Ribera 14, si occupa da 3 generazione di costruzioni e ristrutturazioni di edifici civili ed è specializzata in facciate, cappotti, impermeabilizzazioni, manutenzione ordinaria e straordinaria di edifici, ristrutturazioni bagni, ristrutturazioni parziale o complete di appartamenti.

logo_fotostandard

And.Vin.e figli di Vincenzo Andretta

Ditta a carattere familiare con molta esperienza e professionalità nel settore edile specialmente in impiantistica elettrica e idraulica. Siamo persone molto educate e teniamo molto alla pulizia e quello che crediamo ci contraddistingue sono sicuramente i prezzi bassi e l'alta qualità del lavoro e la disponibilità.

logo_fotostandard

edil vl

Affida la tua casa e i tuoi risparmi a mani esperte e capaci di valorizzare i tuoi spazzi senza trascurare l'aspetto estetico ed emozionale. Edilvl ristruttura da due generazioni, progettazioni e preventivi gratuiti. Approfitta delle agevolazioni del 50% per rifare casa.


Ristrutturazione per comune