Devi ristrutturare casa a Sassari? Trova con noi un'impresa di fiducia!

Ristrutturare casa a Sassari: imprese e costi

Abbiamo realizzato questa piccola guida, in cui puoi trovare l’elenco di alcune tra le migliori imprese di ristrutturazione a Sassari, in Sardegna, e una stima dei costi. Hai anche la possibilità di inoltrare una richiesta di preventivo.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Sassari





Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 2 di 3


Aziende trovate: 46

logo_fotostandard

S.G. IMPIANTI DI SOLINAS GAVINO

LA MIA E' UNA DITTA INDIVIDUALE CHE SI OCCUPA DA DIVERSI ANNI DI RISTRUTTURAZIONI E RICOSTRUZIONI DI NUOVI BAGNI, DELLA MANUTENZIONE DI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO, MANUTENZIONI DI CONDOMINI, INTERVENTI URGENTI IN APPARTAMENTI PRIVATI, MANUTENZIONE AUTOCLAVI, IMPIANTI ANTINCENDIO.

logo_fotostandard

SGAT s.r.l

SGAT è un'impresa edile che si occupa di ristrutturazioni, risanamenti ,costruzioni, bonifiche, impermeabilizzazioni è tutto con la massima serietà e con un ottimo rapporto qualità prezzo!Non esitate a contattarci se avete bisogno di informazioni!Se avete voglia di rinnovare e cambiare la vostra casa non esitate a chiamarci! Potete mettervi in contatto in qualsiasi m ...

logo_fotostandard

Naturalmente parquet

Naturalmente parquet si occupa della fornitura e posa in opera di parquet per interni ed esterni di tutte le essenze e formati prefiniti e massicci, pavimenti laminati, infissi legno PVC e alluminio per abitazioni e attività commerciali, inoltre tramite una collaborazione con dei mobilifici ci occupiamo degli arredi sia abitativi sia commerciali con ovviamente esperti arredatori

logo_fotostandard

R.costruzioni edili

Impresa artigiana di costruzioni con esperienza decennale, iscritta enti assicurativi previdenziali; specializzata in ristrutturazioni edili interne, esterne, impermeabilizzazioni, sistemi a cappotto; con proprio tecnico (geometra) qualificato che segue i lavori dall'inizio alla fine, garantendo la qualità e professionalità delle opere realizzate e commissionate.

logo_fotostandard

SEA SERVIZI SOC. COOP

Servizi di pulizia civile ed industriale, pulizia uffici privati pubblici, pulizia e manutenzione condomini, pulizia e manutenzione giardini. Pulizia spiagge, pulizia di moquet. Disponibili ad effettuare servizi in provincia di Sassari, Porto Torres, Stintino, Alghero, Sorso, Sennori, Castelsardo.

logo_fotostandard

Strade&Cantieri costruzioni srl

La nostra azienda si occupa da oltre 10 anni della realizzazione di opere in cemento armato, quali Strade, ponti opere ferroviarie, costruzione di opere civili ed industriali ereditate dall'esperienza di nostro padre di oltre 50 anni. Negli ultimi anni ci siamo specializzati nella realizzazione di edifici residenziali con consegne chiavi in mano, ristrutturazioni facciate, ristrutturazioni inte ...

logo_fotostandard

EDILCOSTRUZIONI

AZIENDA SPECIALIZZATA IN EDIFICI IN BIOEDILIZIA A RISPARMIO ENERGETICO, AMPLIAMENTI , RESTAURI. REALIZZIAMO IN TEMPI RAPIDI E CON MATERIALI ECO-COMPATIBILE QUALI IL LEGNO. PROGETTIAMO E REALIZZIAMO DAL GREZZO AL CHIAVI IN MANO. QUESTO TIPO DI EDILIZIA PERMETTE AL UTENTE FINALE DI RISPARMIARE SULLA PROPRIA CASA OTTENENDO UN PRODOTTO SUPERIORE ALLA BIOEDILIZIA TRADIZIONALE.

logo_fotostandard

EURO FINANCIAL SERVICE SRL

Azienda che si occupa di nuove costruzioni e ristrutturazioni in Bioedilizia ad alte prestazioni energetiche. Specialisti nei cappotti e nei tetti ventilati in legno, costruzioni monopiano, pluripiano, unifamiliari, bifamiliari, a schiera, nella classe energetica desiderata.

logo_fotostandard

edilsolutions

SI ESEGUONO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONI APPARTAMENTI, REALIZZAZIONI DI OPERE IN CALCESTRUZZO, RIFACIMENTI DI INTONACI E PITTURE IMPIANTI IDRICI, CAPPOTTI TERMOISOLANTI INTERNI ED ESTERNI, CON DURK. OTTIMI PREZZI E MASSIMA SERIETÀ. INFO CHIAMARE MASSIMO AL N.348/5107207 OPPURE ANTONIO AL N.349/0894538

logo_fotostandard

Ing. Bruno Pinna

Per limitare gli sprechi energetici e di denaro sia in nel residenziale che nelle aziende, è necessario un professionista che si occupi di tutti gli aspetti inerenti l'efficientamento energetico. Affidarsi ad un tecnico professionista del settore, è la migliore garanzia per ricevere una vera consulenza per soddisfare le esigenze di risparmio.

logo_fotostandard

arte-desing

La ditta Arte e desing propone, oltre che ai lavori di ripristino bagni, tutto ciò che e edilizia pitture innovative, lavori in cartongesso, cappotti, insonorizzazione termo acustico, pavimentazioni, placcaggi e tutto ciò che e inerente all'edilizia.

logo_fotostandard

Ekotek Costruzioni S.R.L.S.

Siamo un'azienda che si occupa di costruzioni eco-compatibili. Ti seguiremo dalla progettazione alla realizzazione della tua casa, consigliandoti sulle migliori fonti rinnovabili e materiale eco-compatibile che non rovina l'ambiente. Oppure puoi affidarci solo una parte della costruzione, ti daremo comunque il meglio, con personale qualificato e materiali innovativi.

logo_fotostandard

Loriga Mario

Ci occupiamo di consulenze e vendita di impianti per la produzione di energie rinnovabili per migliorare la certificazione energetica degli edifici ed abbattere i costi energetici derivanti da: energia elettrica, acqua calda sanitaria, riscaldamento, raffrescamento, illuminazione.

logo_fotostandard

DMO IMPERMEABILIZZAZIONI SASSARI di DI MAURO OSCAR MARIO

La Ditta nasce come normale conseguenza di tanti anni d'esperienza nel settore delle impermeabilizzazioni e delle coibentazioni e coperture e risolve i problemi contro le infiltrazioni dell'acqua. L'azienda si occupa esclusivamente di impermeabilizzazioni e coibentazioni e coperture, quindi ha un alto tasso di specializzazione nel settore, conoscendo i più innumerevoli aspetti tecnici d ...

logo_fotostandard

3D IMPIANTI TECNOLOGICI

3D impianti tecnologici è un'azienda giovane dinamica con una lunga esperienza maturata con altre esperienze lavorative, nel campo delle energie rinnovabili in particolare nel campo impiantistico: elettrico, condizionamento, solare termico, fotovoltaico. Mettiamo a disposizione la nostra esperienza e professionalità per consigliare e soddisfare al meglio i nostri clienti.

logo_fotostandard

I.T.I.

La nostra impresa è basata sull'esperienza nel settore edile ed idraulico e continua ad andare avanti, tramandata da padre e figlio. Il nostro scopo e far contenti e soddisfatti i nostri clienti e seguiamo sia i metodi tradizionali che quelli tecnologici nel settore, preventivi gratuiti... A presto!

logo_fotostandard

Lino Valente

Manutenzioni d'interni. Manutenzioni di appartamenti ed uffici. Montaggi e smontaggi. Lavori per la casa, dall'anta difettosa, al rinfresco delle pareti, alle tapparelle rotte, alle serrature arruginite, a tutta l'impiantistica. per: Riparare - Rinnovare - Aggiustare - Rimediare - RISPARMIARE

logo_fotostandard

lavori edili

La mia impresa è in grado di eseguire qualsiasi tipo di lavorazione riguardante il campo dell'edilizia, dalla nuova costruzione a qualsiasi ristrutturazione, coibentazioni, demolizioni, cappotti termici e trasporti, il tutto a prezzi onesti. contattatemi per avere il vostro preventivo gratuito e sopratutto rapido, garantisco sopralluogo entro tre giorni dal momento in cui sarò con ...

logo_fotostandard

Made Srls

Società di engineering&contracting operante su tutto il territorio nazionale nell'ambito della progettazione e realizzazione di opere edili e impianti con la formula "chiavi in mano". Si effettuano consulenze e interventi nell'ambito del risparmio energetico e dell'utilizzo di energie rinnovabili.

logo_fotostandard

Pronto Intervento Boris Di Giuseppe Borrielli

Via Predda Niedda
7100 - SASSARI (SS)