Elenco Imprese di Fiducia in Provincia di Venezia

Imprese Ristrutturazione Casa in Provincia di Venezia

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Venezia per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Venezia




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 2 di 6


Aziende trovate: 110

logo_Fabbrica Italiana Pannelli

Fabbrica Italiana Pannelli

Fabbrica Italiana Pannelli: produce pannelli sandwich destinati al mercato dell arredamento, edilizia, ed altro. La nostra azienda produce inoltre pannelli nobilitati con carte decorative. Qui puoi ordinare anche a piccoli lotti!! visita la nostra pagina facebook e potrai sfogliare la vasta gamma dei nostri prodotti.

logo_Arte Group srl

Arte Group srl

Azienda che ha elevato i rami di azienda di Arte Bagno Veneta, storica azienda produttrice di arredo bagno per hotel e casa. Offriamo servizio di progettazione e arredi bagno personalizzati, trasformazione vasca con piatti doccia e box di qualità superiore. www.artegroup.it

logo_fotostandard

Oppla services Srl

 1 Opinioni

Azienda che opera nel settore da vent'anni con professionisti Veneti. Oltre ai traslochi ci occupiamo anche di sgomberi di garage e mansarde. Operiamo in tutto il nord Italia. Preventivi gratuiti per tutte le tipologie di trasloco e Prezzi bassissimi.

logo_fotostandard

Pilat Stefano

 1 Opinioni

Piccola impresa edile familiare. Eseguiamo lavori di dipinture interne, esterne, rivestimenti a cappotto, isolamenti interni, cartongesso, decorazioni. Riparazioni di vario tipo, murarie, sostituzione piastrelle, restauro serramenti, decori in pietra tipo palladiana, pavimentazione esterna, ristrutturazioni in genere, smontaggio e montaggio mobili e riparazioni varie.

logo_fotostandard

Scantamburlo Stefano

L' Impresa edile Scantamburlo Stefano a Mirano(VE) si occupa di: ristrutturazioni, muratura, recinzioni, costruzioni, pavimentazioni, ripasso tetti, fognature, isolamento, coperture, cappotti, costruzione di condomini. Seguite anche la nostra pagina Facebook "Scantamburlo Stefano Costruzioni".

logo_fotostandard

Ba.Can. lavori In Fune

L'Impresa Edile BA.CAN. snc di Venezia è specializzata in edilizia acrobatica. Contattateci per lavori di termoidraulica, impermeabilizzazione, posa guaine, posizionamento dissuasori anti piccione e per la messa in sicurezza di intonaci tutto eseguito su fune. L'azienda si occupa inoltre di installazione linee vita e risanamento tetti.

logo_fotostandard

LINEACERAMICA

LINEACERAMICA E' UN'AZIENDA CHE OPERA NEL SETTORE DELLE FINITURE EDILI ED IN PARTICOLARE RIVESTIMENTI E PAVIMENTI IN CERAMICA E LEGNO. FONDATA NEL 1981 HA SVILUPPATO IL SUO MERCATO ZONA MESTRE, VENEZIA,PADOVA E TREVISO. NELLA SEDE E' PRESENTE UNA SALA MOSTRA DI 1000 MQ A DISPOSIZIONE DEL PUBBLICO SEGUITA DAI NOSTRI TECNICI, PER VISIONARE I NOSTRI PRODOTTI: PIASTRELLE, PAVIMENTI IN LEGNO, ARRED ...

logo_fotostandard

Studio Tecnico Per.Ind. Edile Andrea Bernardo

Lo Studio tecnico sito in comune di Caorle (Venezia), operante in tutti i comuni della Provincia, specializzato in Ristrutturazioni di edifici, Certificazioni energetiche, progettazione civile ed industriale, DIA o SCIA, pratiche catastali di qualsiasi tipo e sicurezza nei cantieri.

logo_fotostandard

La Creazione srl

E' una azienda nata da poco , però con un bagaglio di esperienza nel campo del edilizia con, persone e collaboratori di alta qualità nel settore ,professionisti e serietà nel proprio lavoro di Montaggio di casa in legno , restauri esterni che interni , tetti , cappotti , fognature , muretto .

logo_fotostandard

Pasquale Denis

La mia azienda e' nata dal frutto di 18 anni di esperienza nel settore elettrico oltre ai 5 di scuola prima La mia esperienza e' partita dal settore civile di case, negozi,condomini,poi ho continuato con industriale che nella fine novanta e primi duemila di capannoni se ne facevano parecchi per poi fare automazione cancelli,basculantiecc. ora una delle richieste maggiori che ho di preventivi ...

logo_fotostandard

BD Impianti Elettrici S.r.l.

Nata alla fine del 1997, azienda veneta che si occupa di impianti elettrici civili, industriali e domotici. Specializzata nell'installazione di impianti antifurto e concessionario esclusivo di zona di prodotti per l'automazione di aperture e cancelli. Installazione di impianti fotovoltaici, rete dati. Vendita materiale elettrico ed elettronico online.

logo_fotostandard

TECNOEDIL snc di Grotto

Tecnoedil è un’ impresa che ha sede a Meolo in provincia di Venezia. L’azienda vanta una consolidata attività nel settore edilizio, da sempre ha fondato il suo lavoro sulla qualità e sicurezza dei prodotti utilizzati, sulla conservazione nel tempo delle opere e della buona riuscita di ogni impegno assunto. Gli immobili costruiti e proposti si distinguono per l ...

logo_fotostandard

daniele fabio

Daniele Fabio ditta di dipintura, giardinaggio e pulizie, massima serietà' e professionalità', prezzi accessibili preventivi gratuiti con sopralluogo, facciamo sempre del nostro meglio per soddisfare il cliente. Giardinaggio: potatura siepi, alberi medio alto fusto, creazione giardini, manutenzione parchi pulizie: ditte, condomini e privati, dipintura appartamenti

logo_fotostandard

DORETTO ENERGY

La nuova azienda DORETTO ENERGY, con sede e personale di Caorle, avente più di 25 anni di esperienza nel settore, è a vostra disposizione per assistenza e preventivi riguardante: IMPIANTI DI RISCALDAMENTO, IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE, IMPIANTI SOLARI, IMPIANTI IDRAULICI E SANITARI, IMPIANTI GAS METANO/GPL, MANUTENZIONE/PULIZIA CALDAIE.

logo_fotostandard

TERMOIDRAULICA EFFEDI

L'azienda si è certificata f-gas quest'anno per l'installazione e manutenzione dei condizionatori ma facciamo anche riscaldamento/raffreddamento a pavimento, impianti solari termici, impianti idrico sanitari, impianti di gas metano, ristrutturazione completa bagni, opere di cartongesso, manutenzione e piccole riparazioni, ristrutturazioni edili, energie alternative. Il titolare ha esper ...

logo_fotostandard

EDILUNO snc.

40 anni di esperienza nel settore con massima professionalità. 10 anni di responsabilità nelle opere eseguite. Non dico altro perché quello che conta sono i fatti compiuti quindi: CHIAMATECI. Ristrutturazioni esterne-interne, nuove costruzioni, isolamenti a cappotto, impianti fognari, intonaci a base calce-cemento, gesso.

logo_fotostandard

Master color restauri edili dipinture cartongesso

Da decenni lavoriamo nel settore edile nel campo della bioedilizia, rivestimento termico; dipinture interne ed esterne, negozi chiavi in mano, posa piastrelle e parquette, rifacimento tetti, ecc... Siamo convinti che un lavoro ben riuscito e al giusto prezzo è sempre un buon biglietto da visita; prezzi interessanti ed economici. Chiamateci e rimarrete sorpresi!

logo_fotostandard

LONGO style & design

L'azienda opera da ormai un decennio nel settore dei rivestimenti interni ed esterni e dell'arredobagno. Tratta una selezione accurata dei principali marchi di gres, bicottura, pietra naturale, pietra ricomposta, marmo, legno, laminato, pvc, carta da parati, sanitari, mobili, docce, vasche, rubinetterie, caloriferi, saune, hammam e molto altro. Si avvale di personale qualificato con esp ...

logo_fotostandard

BOSCARO LUCA

La ditta Boscaro Luca esegue impianti di condizionamento da 5 anni installa monisplit dualsplit trialsplit moltisplit. Preventivi gratuiti e prezzi di montaggio modici. La Ditta Boscaro Luca è registrato nel registro telematico nazionale F-gas come persona impresa la cat 1 e ha il patentino frigorista. Ripara i frigoriferi, effettua pulizie caldaie, libretto rapporto di controllo, analis ...

logo_fotostandard

SEAR snc

Sear snc è una ditta nata nel 1994 che si occupa di Infissi sia in alluminio a taglio termico, legno alluminio, PVC, fornitura e installazione di tende esterne, zanzariere, oscuranti; inoltre, è nel settore della carpenteria leggera (come cancelli, ringhiere, inferiate, ecc...) e carpenteria pesante (strutture per capannoni e altro), fornitura e posa di Basculanti, sezionali.