Sei alla ricerca di un'impresa edile per ristrutturare casa tua a Trento?

Ristrutturare casa a Trento: imprese e costi

Qui trovarai una selezione delle migliori imprese edili a Trento, i prezzi mediamente applicati e avrai modo di ricevere differenti preventivi.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Trento





Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 2 di 2


Aziende trovate: 25

logo_fotostandard

spagnol edoardo impresa edile

L'impresa spagnol nasce alla fine degli anni '90 effettua ristrutturazioni di appartamenti e case in genere ,piccoli restauri e costruzioni civili,manutenzioni coperture e realizzazione pacchetti isolanti e impermeabilizzanti,realizzazione fognature civili costruzione cantine e piccoli scavi.

logo_fotostandard

TAMANINI MARCO - IMPIANTI TERMOSANITARI

La mia azienda si occupa di fornitura e posa in opera di impianti idrici, sanitari, riscaldamento, gas, condizionamento, antincendio, pannelli solari. Siamo centro assistenza autorizzato per la fornitura, posa e manutenzione di caldaie, stufe e termostufe a legna e/o pellet. Effettuiamo pulizia e manutenzione ordinaria e straordinaria di caldaie a gas.

logo_fotostandard

Valange imm srl

La Valange imm srl è una ditta che si occupa di esportare all'estero e quindi portare in Italia caldaie della Viessman. Quindi eliminiamo una lunga filiera e possiamo offrire una marca al top con dei prezzi molto convenienti. Offriamo un servizio chiavi in mano per quello che riguarda la fornitura e l'installazione di caldaie Viessman.

logo_fotostandard

Trento idraulica

Azienda termoidraulica specializzata nel settore idraulico con esperienza trentennale. Collaboro anche con imprese edili e quant'altro per rilasciare tutte le opere chiavi in mano. Ristrutturazioni bagni, appartamenti, sostituzione caldaie, riparazioni, impianti condizionamento, pannelli solari, impianti riscaldamento.

logo_fotostandard

Target Casa

Via Dei Solteri, 39/5
38121 - TRENTO (TN)


Ristrutturazione per comune