Elenco Imprese di Fiducia in Provincia di Vicenza

Imprese Ristrutturazione Casa in Provincia di Vicenza

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Vicenza per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Vicenza




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 3 di 8


Aziende trovate: 143

logo_Mp montaggi

Mp montaggi

La mp montaggi nasce come azienda per montaggio conto terzi di arredi e allestimenti fieristici su misura. E' una squadra formata da cinque artigiani di cui presenta al suo interno due falegnami ,un imbianchino cartongessista, un elettricista idraulico e un montatore specializzato di vari soluzioni dal legno al metallo e non chè rivenditore e installatore di membrane termotese in pvc per ...

logo_fotostandard

Ogem s.r.l.

 1 Opinioni

OGEM srl impresa edile di costruzioni civili: costruzione nuovi edifici, ristrutturazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di edifici privati e condominiali. Rifacimento tetti, cappotti termici, scarichi fognari, posa soglie di marmo. Costruzione ponteggi edili.

logo_fotostandard

Impresa Edile Griffante Antonio

Da anni L'Impresa Edile di Griffante Antonio opera su tutta la provincia di vicenza occupandosi sin dagli esordi di opere edili. In breve tempo riesce a crescere fino a coprire tutti i più importanti settori nell'ambito delle costruzioni edili. L'Impresa Edile è un'azienda specializzata nel settore edile e offre alla clientela esperienza e professionalità e una vasta gamma ...

logo_fotostandard

Spiller Scavi

Samuele Spiller è una ditta di scavi e demolizioni presente nella città di Vicenza. La ditta è specializzata e vanta una grande esperienza nel settore cercando di soddisfare le richieste del cliente con efficienza e professionalità.

logo_fotostandard

Polo Costruzioni

Polo Costruzioni opera sul territorio con riconosciuta esperienza e professionalità, rivolgendosi con successo ad un vasto e fidelizzato numero di utenti. Molteplici i servizi proposti e tra questi: piccole opere edili e stradali, costruzione e manutenzione di strade, lavori di scavi, posa di condotte fognarie, acquedotti e gasdotti. Movimento terra, asfaltatura di strade, marciapiedi, p ...

logo_fotostandard

Accademia Restauri srl

L'impresa edile Accademia Restauri opera nel campo dell'edilizia da oltre 30 anni. L'esperienza maturata nel territorio, la conoscenza delle normative e delle necessità strutturali di Venezia e degli edifici storici, ci permette di essere un punto di riferimento per privati, enti pubblici e comunali. I nostri professionisti sono specializzati nelle lavorazioni edili, negli intonaci e ...

logo_fotostandard

bibo

Foto, moda, still life, presentazioni, catalogue, book, di alta qualità. E' inutile che vi dica che sono bravo, guardate i miei lavori.... visitate il mio profilo. https://www.facebook.com/bibo.cecchini/media_set?

logo_fotostandard

D.Z SERRAMENTI di Zampieri Dennis

Azienda che gestisce la sostituzione e la fornitura di nuovi infissi in tutti i vari materiali (PVC,LEGNO, LEGNO/ALLUMINIO,ALLUMINIO/LEGNO,ALLUMINIO) sia finestre che porte interne e portoncini d'ingresso. Gestiamo dal soppraluogo con relativo preventivo fino alla posa in opera e eventuale manutenzione.

logo_fotostandard

edil pachera & dal degan s r l

siamo una piccola socetà a responsabilità limitata che opera nel settore edile,dal 2000, il nostro punto forte e nel restauro nel recupero delle pietre, travi,e tutto quello che e nel ambiente rustico. NB la ditta non mette foto di lavori online, le mette a disposizione solo a contatto.

logo_fotostandard

Impresa edile Roman Vittorino di R. S.

Impresa edile Roman Vittorino nasce nel 1978 e da oltre 35 anni ci occupiamo di lavori in edilizia. Il nostro punto forte sono le coperture civili ed industriali, ma ci occupiamo anche di ristrutturazioni in genere, bagni, pompeiane, allacciamenti, piattaforma aerea e anche di piccoli lavori edili.

logo_fotostandard

A.L. Impianti Elettrici di Asnicar Luca

Questa Azienda da anni si è specializzata nel campo fotovoltaico ricercando i prodotti migliori in mercato, dando al cliente un servizio professionale e seguendo il cliente in tutta la realizzazione dell'impianto, fornendo un servizio chiavi in mano. La ditta fornisce esclusivamente prodotti SMA Tedeschi e pannelli AZIMUT di fabbricazione Italiana e sistemi di ancoraggio in Acciaio Inox ...

logo_fotostandard

3G Srls

La nostra Azienda è specializzata nella Vendita e Installazione Impianti di Climatizzazione residenziali e industriali. La nostra pluriennale esperienza ci permette di consigliare al meglio la nostra clientela. Realizziamo anche impianti di trattamento aria, riscaldamento, solare termico. Chiamaci per un preventivo Gratuito 0445 1654960

logo_fotostandard

VM ILLUMINAZIONE di Vicentin Marco

Tecnologie per l'illuminazione. Siamo fornitori di materiale LED: -tutti i tipi di lampade o lampadine (compresi tubi a led al posto di quelli al neon) -binari (da incasso fino ad esterni in alluminio anodizzato) e relative strisce a led (vari gradi di potenza e colore) -fari industriali (anche a led).

logo_fotostandard

M & M s.r.l

Lavori di ristrutturazione interna, ristrutturazione esterna, lavori edili in genere. Opere in cartongesso, controsoffitti, opere da gessino e pittore in genere. Riqualificazione energetica. Riqualificazione antincendio. In nostri lavori sono eseguiti nel rispetto del preventivo e nei tempi di consegna stimati.

logo_fotostandard

Nicetto Luciano Costruzioni Metalliche

Produzione ed installazione infissi in alluminio tagliotermico, recinzioni metalliche moderne e classiche, pensiline, inferriate. Produzione manufatti metallici, piega e taglio lamiere , saldatura inox e alluminio. Cancellate in ferro battuto. Sostituzione serrature blindate.

logo_fotostandard

BCC-Cleaning Service

L'impresa di pulizie BCC-Pulizie, si occupa di pulizie civili a Vicenza. Siamo un'impresa di pulizie giovane, dinamica, professionale ed economica allo stesso tempo, con eperienza pluriennale e con particolare rispetto alla privacy del cliente. Siamo specializzati nella pulizia e sanificazione di uffici privati e pubblici, pulizia e manutenzione di banche, pulizia e sanificazione di studi med ...

logo_fotostandard

Peron

La Ditta Peron vanta oggi un'esperienza pluritrentennale operando su tutto il territorio Veneto con grande professionalità nell'installazione di pareti in cartongesso, controsoffitti, tinteggiature civili ed industriali e nella realizzazione di cappotti termoisolanti.

logo_fotostandard

lucky costruzioni e impianti srl

Siamo un'azienda che fin dagli anni 70 si occupa di edilizia in genere, dalle nuove costruzioni alle ristrutturazioni e manutenzioni, sia come opere edili che impianti di ogni genere comprese le energie alternative. Il tutto con onestà e serietà per darVi il meglio affinché possiamo realizzare i Vostri desideri. Vi aspettiamo.

logo_fotostandard

Airflus s.r.l.

Airflus srl è un'azienda che si occupa da decenni di installazione, manutenzione, riparazione di caldaie, condizionatori, curando i propri clienti dal preventivo (consigliando il meglio per loro) a lavoro finito dando assistenza programmata per mantenere efficente gli impianti, con pulizia analisi fumi su caldaie, su condizionatori, prove di efficenza energetica, ricarica dove occorre ...

logo_fotostandard

Impresa Manzato Luca

L'impresa Manzato Luca é un'impresa che costruisce e restaura edifici. Ha un'esperienza trentennale, ed e' specializzata nel montaggio di solai e tetti in legno, nella realizzazione di pareti e pilastri in mattoni a vista sia nuovi che vecchi, nel rifacimento di tetti ed anche di pareti e divisori in cartongesso.


Ristrutturazione per comune