Elenco Imprese di Fiducia in Provincia di Ascoli Piceno

Imprese Ristrutturazione Casa in Provincia di Ascoli Piceno

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Ascoli Piceno per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Ascoli Piceno




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 2 di 2


Aziende trovate: 30

logo_fotostandard

EDILALB di Cera Kadri

RISTRUTTURAZIONI EDILI, PAVIMENTI, TINTEGGIATURE, MONTAGGIO PONTEGGI, ALTRI LAVORI EDILI. Dopo tanti anni di esperienze come dipendente nel campo di edilizia, e dopo come socio in una società sempre edile ho deciso lavorare in proprio con prezzi vantaggiosi per i clienti. Il mio motto è: "ARTE E SERIETA' IN EDILIZIA".

logo_fotostandard

L.A. IMPIANTI DI LUCADEI ALESSANDRO

LA MIA AZIENDA E' NATA A GENNAIO 2014 MA IO HO UN'ESPERIENZA NEL SETTORE IMPIANTISTICO DA 23 ANNI. LE ATTIVITA' CHE SVOLGE L'AZIENDA SONO LE SEGUENTI: IMPIANTI ELETTRICI CIVILI E INDUSTRIALI; IMPIANTI ANTIFURTO; IMPIANTI VIDEOSORVEGLIANZA; IMPIANTI ANTINCENDIO; IMPIANTI TV; IMPIANTI CITOFONICI E VIDEO; AUTOMAZIONI DI CANCELLI-BARRIERE-SERRANDE-TAPPARELLE; MANUTENZIONI DEGLI IMPIANTI; LAVORI DI ...

logo_fotostandard

MOCREM

VENDITA DI TERMOCAMINI A LEGNA O PELLET, STUFE E TERMOSTUFE A LEGNA O PELLET, CALDAIE A GAS/METANO, VASCHE E DOCCE IDROMASSAGGIO, FORNI A LEGNA, PANNELLI SOLARI TERMICI, ABBIAMO MOLTI MARCHI PER COPRIRE OGNI VOSTRA ESIGENZA DALLA PICCOLA SPESA ALLA MASSIMA SPESA DAL PRODOTTO PIU ECONOMICO AL PRODOTTO PIU LUSSUOSO.

logo_fotostandard

Dilcam costruzioni

La Dilcam Costruzioni costruisce e vende appartamenti, in tutto il territorio: si occupa di lavori edili generali, nuove costruzioni, ristrutturazioni, piccoli e grandi lavori, anche chiavi in mano. La Dilcam mette a disposizione del cliente valutazioni di carattere tecnico e design immobiliare.

logo_fotostandard

I.B.IMPIANTI

Azienda specializzata in progettazione e realizzazione impianti elettrici civili e industriali. Impianti fotovoltaici, sicurezza e video sorveglianza, automazione. Disponibile anche per servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Servizio di pronto intervento elettrico24/24.

logo_fotostandard

coestra

la ditta coestra fondata nel 2009 in Ascoli Piceno dal Geom.Fabio Guerrieri opera nel campo edile garantendo serietà e qualità,in forza di esperienza acquisita nell'azienda familiare. Specializzata in ristrutturazione di vecchi edifici- isolamento e ristrutturazione tetti-risanamento facciate-finiture interni-carpenteria edile-opere di sistemazione a verde,si rende disponibile a ...

logo_fotostandard

PUNTO SICUREZZA

Sono un imprenditore nel campo della sicurezza a 360 gradi. Da svariati anni sono specializzato nell'installazione di impianti di sicurezza via radio e cablati. Novità: unico impianto d'allarme che sventa il furto, NEBULIZZATORE ANTILADRO. Chiedi dimostrazione gratuita. Videosorveglianza IP, pagamenti rateali, interessi zero! Recupero crediti, investigazioni, collegamenti con pronto inte ...

logo_fotostandard

Impianti Ecologici Di Michele Di Cosmo

Via Cavallotti
63066 - GROTTAMMARE (AP)

logo_fotostandard

Abitare Gruppo Immobiliare

Corso Giuseppe Mazzini, 213
63074 - SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP)

logo_fotostandard

Mt Impianti

Via Guido Rossa, 7
63076 - MONTEPRANDONE (AP)