Elenco Imprese di Fiducia in Provincia di Asti

Imprese Ristrutturazione Casa in Provincia di Asti

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Asti per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Asti




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 2 di 3


Aziende trovate: 49

logo_fotostandard

Fpgarden

Azienda Astigiana leader nel giardinaggio e nella decorazione competitiva nei prezzi e professionale nel lavoro. Consultate il nostro sito internet www.fpgarden.it , siamo disponibili per sopralluoghi e preventivi gratuiti. Fai della tua casa e del tuo giardino uno stile di vita...

logo_fotostandard

Impresa EDILE M.A s.n.c

Lavoriamo da circa 15 anni nel settore edile come dipidenti abbiamo aperto da poco società edile lavoriamo nelle ristrutturazioni complete interni ed esterni compresi cortili in, autobloccanti, pietre ecc. Pavimenti e rivestimenti di qualsiasi tipo inoltre forniamo tutta documentazione cantieristica.

logo_fotostandard

ELETTROPOLI

Quello che ti offrono tutti gli altri per un impianto fotovoltaico io te lo offro a meno, in omaggio un sistema di monitoraggio da remoto ed assistenza/ manutenzione gratuita ed il prezzo lo fai tu!!!! Non ti fare abbindolare dalle favole che ti raccontano certe aziende, se vuoi farti un impianto fotovoltaico telefonami che ti spiego la verità e ti personalizzo un preventivo da tecnico s ...

logo_fotostandard

O.m.e.a.l. di Lovisone Marco Pio &C.S.n.c.

La prima officina meccanica dei Lovisone nasce nel 1957 nel cuore di Asti in un piccolo locale del centro storico. Da allora fino ai giorni nostri continuiamo con la passione di sempre, ad effettuare le stesse lavorazioni del ferro di cui vantiamo una vasta esperienza nel nostro campo. Oggi l'O.M.E.A.L. di Lovisone opera nella zona industriale di Asti - Est, e svolge dalle operazioni di riparaz ...

logo_fotostandard

Ecotrade

ECOTRADE si occupa da più di 10 anni di depurazione, refrigerazione e gasatura dell'acqua, sia nel domestico che nella ristorazione. La nostra missione è la soddisfazione assoluta del cliente sia durante la scelta del prodotto a lui più adatto sia dopo l'acquisto, poiché offriamo un'assistenza celere e competente. Abbiamo una vastissima gamma di prodotti e accessori, ...

logo_fotostandard

Giauna.

Impresa giardinaggio progettazione impianti irrigazione, costruzione, manutenzione piscine, lavori edili movimento terra, Lavori agricoli. Cippatura rami, vendita legname, Pellet, Sgombero neve. Operativi 24/24, giorni festivi. Giauna Giulio Asti Tell 320/1411910

logo_fotostandard

dita Simion Cristian

La nostra azienda opera sul mercato italiano da più di 8 anni. Il rapporto qualità-prezzo ci rende unici. Usiamo soltanto profili tedeschi a 6 camere d'aria, con 20 decimi d'acciaio, con arrotondamenti interni ed esterni includendo una ampia varietà di optional di serie. I preventivi sono senza impegno, quindi....basta contattarci!!

logo_fotostandard

IMPRESA EDILE COSTRUZIONI di PETTINATO MAURIZIO

Impresa italiana con trentennale esperienza nel settore edile offre opere di ristrutturazione e costruzione (dalla semplice tacconatura alla realizzazione di villa finita). Tra le varie attività si ricordano: sbancamento, demolizione, battuti esterni, pavimentazioni interne ed esterne, recinzioni, muri contenitivo, ..... Equipaggiata di tutti i mezzi necessari ad eseguire i lavori offre ...

logo_fotostandard

Idronatural

IDRONATURAL è sinonimo di qualità, assistenza e fornitura completa di osmotizzatori e depuratori. Forniamo e installiamo impianti ad osmosi inversa, colonnine d'acqua per aziende, impianti industriali, gasatori, macchinari anticalcare. Cortesia e attenzione alla clientela è la nostra arma vincente. Contattaci per un preventivo gratuito.

logo_fotostandard

GLOBAL SERVICE SRL

LA GLOBAL SERVICE SRL VANTA UN'ESPERIENZA VENTENNALE NEL CAMPO EDILE, DAL SEMPLICE RIFACIMENTO BAGNO ALLA RISTRUTTURAZIONE O NUOVA COSTRUZIONE. SI AVVALE DI MAESTRANZE ESPERTE PER PORTARE IL LAVORO CHIAVI IN MANO, CON ELETTRICISTA, IDRAULICO, SERRAMENTISTA ECC... CONTATTATECI PER UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO IN TUTTO IL NORD ITALIA.

logo_fotostandard

CLIMACONFORT

L’attività artigiana del titolare della CLIMACONFORT è iniziata nell’anno 2001 ma l’esperienza maturata nel settore dell’impiantistica legata al riscaldamento, condizionamento, impianti idro-sanitari e solari intesa come realizzazione e manutenzione post vendita nonché negli impianti elettrici e di sicurezza, è ventennale. Il Per. Ind. G. M ...

logo_fotostandard

IMPRESA EDILE FASSO

Ci occupiamo di costruzioni, ristrutturazioni, rifacimento tetti con coibentazione , bio edilizia, impermeabilizzazioni, isolamento termico e acustico. La nostra è una giovane azienda costituita a livello familiare ma siamo dotati di una buona attrezzatura e di professionalità.

logo_fotostandard

Giaccone Gianni Maria

Azienda specializzata nella progettazione architettonica e statica di edifici di civile abitazione, edifici a carattere industriale e commerciale, a carattere sportivo. L'azienda è in grado di realizzare, chiavi in mano, la costruzione e ristrutturazione degli edifici progettati o sottoposti a preventivazione.

logo_fotostandard

Edilmir di Bicaku Ervin

Si eseguono costruzione e riparazione tetti di ogni tipo, intonaci di tutti i tipi, lavorazione di mattoni a vista, interno ed esterno, posatura pavimentazione parquet e piastrelle di ogni genere. Lavorazione in cartongesso. E tutto quello che riguarda il settore edile.

logo_fotostandard

asti traslochi

Asti Traslochi é un'azienda completa che oltre a far traslochi, fornisce un servizio cortesia ai propri clienti con lavori in cartongesso, ferro e piccole opere in muratura. Nei lavori viene esclusivamente impiegato personale italiano e di comprovata qualifica e fiducia.

logo_fotostandard

Impiantielettrici Asti

Azienda costituita tre anni fa, professionale con prezzi meno cari, utilizzo materiali B-Ticino, serietà professionalità e sopratutto prezzi alla portata di tutti, rapidi tempi di messa in opera, esecuzione lavori con certificazione regolare e fatturazione.

logo_fotostandard

N.A.Services

Siamo una ditta che opera nell'Astigiano e cerchiamo di distinguerci essendo onesti ed efficienti sul campo. Offriamo preventivi e sopralluoghi gratuiti, senza impegno. Collaborare per ottenere per entrambe le parti soddisfazione è il nostro motto. Il personale è qualificato e capace di svolgere ogni genere di servizio inerente alla pulizia domestica, civile ed industriale.

logo_fotostandard

T.F Service impianti elettrici

Piccola impresa che esegue lavori di impianti elettrici civili ed industriali, citofonici, antintrusione, telefonia, rete dati, televisivi, videosorveglianza, automazioni e motorizzazioni cancelli, basculanti, sezionali e tapparelle. Possibilità di pratiche e progetti elettrici seguiti da ingegnere di fiducia, possibilità di consulenza su richiesta con tecnico informatico.

logo_fotostandard

c.m.c

Ci occupiamo della totalita dell'opera dalla compilazione dei documenti necessari all'inizio dei lavori (piano di lavoro,moduli per la richiesta della detrazione fiscale del 50% sulla ristrutturaziopne e sul risparmio energetico),dalla rimozione dell'amianto alla copertura con materiali di vario tipo ,dai pannelli coinbentati alle varie lattonerie. Ci occupiamo di construzionie e ris ...

logo_fotostandard

am.mi.glass snc

Produzione di serramenti alluminio, in particolare lavorazione per conto terzi di centinature profili di qualsiasi marca. La centinatrice è di nostra proprietà quindi non dipendiamo da nessuno; eventuale prodotto curvo finito; lavoriamo principalmente il profilo fresia planet 62 taglio termico.