Elenco Imprese di Fiducia in Provincia di Avellino

Imprese Ristrutturazione Casa in Provincia di Avellino

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Avellino per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Avellino




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 3 di 3


Aziende trovate: 48

logo_fotostandard

Atelier 39 srl

L'azienda si occupa di Componenti di arredo in ferro battuto e pietra ricomposta: arredo bagno, giardino, illuminazione, cancelli e inferriate, arredo urbano, infissi in ferro e alluminio. Lavorando per marchi di rilevanza nazionale, i nostri prodotti arrivano in tutto il mondo, dall'Australia alla Svezia, dalla Cina agi USA, anche se dopo ulteriori passaggi. Possiamo eseguire lavori su disegno ...

logo_fotostandard

Impresa Edile Geom. Iandolo Stanislao

Impresa edile da 26 anni in attività come ditta individuale dal 1987. Eseguiti lavori di ristrutturazione e ricostruzione fabbricati per civili abitazioni legge 219/81, Ristrutturazione di appartamenti privati, lavori in cemento armato e movimenti terra.

logo_fotostandard

Guerriero Antonio

Guerriero Antonio: impianti elettrici, sistemi di allarme (Cia, Logisty, Lince, Dhs,), impianti di videosorvenza, vidocitofonia, automazione vari marchi, impianti tv e satellitari, manutenzione per condomini. La ditta valuterà anche il vecchio impianto con la formula di rottamazione; pagamenti anche dilazionati in 30-60 giorni con piccolo acconto.

logo_fotostandard

Edilarredamenti srl

LA NOSTRA AZIENDA OPERA NEL SETTORE ARREDAMENTI E COMPLEMENTI DI ARREDI, OFFRE ANCHE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA NEL SETTORE CURANDO IN PARTICOLAR MODO LA MANUTENZIONE SU VECCHI ARREDAMENTI, RIPARAZIONE, SOSTITUZIONE ELETTRODOMESTICI AD INCASSO, LAVELLI, SOSTITUZIONE CERNIERE E TUTTO QUELLO CHE E' INERENTE ALL'ARREDAMENTO.

logo_fotostandard

Multiservglocal

MULTISERVGLOCAL: la nostra Agenzia locale, fortemente radicata nel territorio avellinese e nello stesso tempo con lo sguardo puntato verso l'orizzonte dell'innovazione e del mondo Globale! Nasce con l'obiettivo di supportare le attività commerciali e le famiglie nella scelta di un'ampia gamma di servizi, attraverso attività di mediazione, ricerca, ottimizzazione dei tempi e delle ...

logo_fotostandard

DITTA PERROTTA SALVATORE

Questa azienda effettua con la massima serietà e convenienza preventivi gratuiti di ristrutturazioni interni ed esterni, rifiniture in cartongesso, pitturazioni civili ed industriali interni ed esterni con materiali di prima qualità. I lavori di questa azienda vengono effettuati a regola d'arte.

logo_fotostandard

Novarte S.r.l.

Via Vincenzo Vitale
83042 - AVELLINO (AV)

logo_fotostandard

Cipriano

Via III Santi, 81
83055 - STURNO (AV)