Elenco Imprese di Fiducia in Provincia di Bari

Imprese Ristrutturazione Casa in Provincia di Bari

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Bari per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Bari




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 4 di 9


Aziende trovate: 176

logo_fotostandard

Ditta FRANCESCO GUERRA

MI OCCUPO: * IMPIANTI IDRAULICI,FOGNANTI, TERMICI E GAS * RISTRUTTURAZIONI INTERNE * IMPIANTI ELETTRICI CIVILI * VIDEOSOVERGLIANZA E ALLARME * PITTURAZIONI VARIE * MANUTENZIONE EDILI * PANNELLI SOLARI TERMICI * INSTALLAZIONE CALDAIE : ARISTON , SILE * CON DICHIRAZIONE DI CONFORMITA LEGGE 37/ 08

logo_fotostandard

cn impianti idrotermici ristrutturazioni

Lavoro nel campo della termidraulica e ristrutturazione con esperienza trentennale con lavori di ristrutturazioni bancari come deutshe bank e privati. Per i nostri clienti vi é la possibilita di visionare i lavori realizzati. Contattateci

logo_fotostandard

GITRADE porte & finestre

Dalla fabbrica al cliente finale. PORTE INTERNE, INFISSI IN PVC, ALLUMINIO\LEGNO, PORTE BLINDATE, TAPPARELLE. Sopralluoghi gratuiti e consulenza tecnica qualificata. Visitate il nostro Showroom di Fasano (Br) Via Industria, 20 e il nostro punto vendita di Monopoli (Ba).

logo_fotostandard

Progetto acqua srl

In questi 10 anni di attività, il nostro criterio operativo si fonde sul portare ai potenziali consumatori la corretta informazione e conoscenza di soluzioni qualitative ed alternative, con un occhio particolare alla salvaguardia del nostro ambiente traducendole in "Libertà di scelta consapevole".

logo_fotostandard

Studio & Impresa del Geom. R. Casciabanca

Studio & Impresa nasce da una pluriennale esperienza cantieristica e di studio per dare un servizio a 360 gradi. Dalla progettazione alla realizzazione dell'intervento avendo un solo interlocutore. Ci occupiamo prevalentemente di progettazione e ristrutturazione chiavi in mano di appartamenti, locali e ville. Questa realtà nasce per sopperire ai deficit del mercato che molto spesso h ...

logo_fotostandard

Edil artigiandellevante

L'impresa edile Artigian del levante nasce nel 2009, offre lavori di massima serietà, garantiti al 100% con personale qualificato specializzato nei vari settori. Lavorazioni di rifiniture e pose in opera di qualsiasi intervento. Per preventivi gratuiti e sopralluoghi: Vincenzo 349 59 03 432.

logo_fotostandard

Bmx impianti tecnologici multiservizi

La ditta Bmx impianti svolge attività di impianti di vario genere: ristrutturazioni, pitturazioni, pulizie, impianti termici, videosorveglianza, lavorazioni legno ferro, sgombero, ecc... Operiamo in tutt'Italia, offriamo serietà e tutti i lavori sono eseguiti da personale specializzato rilasciando tutte le certificazione a norma. Il titolare ha ben 24 anni d'esperienza nel settor ...

logo_fotostandard

COSEMI srl

La nostra azienda e' prevalentemente impostata sulla fornitura di mano d'opera specializzata nel settore carpenteria metallica in genere e in maggior parte sul montaggio di strutture metalliche in acciaio e alluminio per il supporto di pannelli fotovoltaici sia sui campi a terra che sui tetti. Inoltre, siamo specializzati su impermeabilizzazioni e isolamenti di fabbricati civili e industriali.

logo_fotostandard

Energeia costruzioni

Energeia nasce nel 2005, si occupa di impianti elettrici civili ed industriali, automatismi, tvcc. L'azienda, oggi, ha allargato il suo raggio d'azione, combinando insieme Energia & Costruzioni. Oggi opera nel settore delle ristrutturazioni in genere, con pacchetti "chiavi in mano", avvalendosi di professionisti del settore, al fine di consigliare e progettare insieme al clien ...

logo_fotostandard

Tecnoedilia Società Cooperativa

Siamo specializzati nei lavori di ristrutturazione di appartamenti chiavi in mano, facciate edifici, lavori termoidraulici, elettrici, cartongesso, decorazioni pittoriche e finiture d'interni. Certificazioni di impianti elettrici e termoidrauliche. Alta professionalità e serietà.

logo_fotostandard

Pellegrini Rocco pitturazioni

Svolgiamo nella provincia di Bari e non solo lavori di Pitturazioni di interni ed esterni, cartongesso cornici, decorazioni in genere e applicazione di carte da parati. Per qualsiasi informazione contattataci via email roccopellegrini84@libero.it

logo_fotostandard

VIBA PROJECT SERVICE

Azienda artigianale impegnata ad offrire un servizio di qualità ad un prezzo accessibile. Siamo specialisti nel montaggio di prato sintetico è prato a zolle. Obbiettivo non sfruttare lavoratori occasionali ma all'occorrenza solo figure professionali qualificate. Non si effettuano manutenzioni ordinarie

logo_fotostandard

Iternational Services Soc. Coop.

la nostra azienda opera da 30 anni nel settore di servizi di traslochi nazionali e internazionali, trasporti e facchinaggio, collaborando anche con enti pubblici. La nostra forza è l'affidabilità e la serietà, accompagnata da uno staff professionale pronto a soddisfare il nostro cliente.

logo_fotostandard

METAL COSTRUZIONI NETWORK

La Metal Costruzione Network produce il sistema di antiefrazione a scomparsa verticale (EVO) finalizzato alla sicurezza passiva residenziale, commerciale ed industriale a protezione delle chiusure in genere. La grata EVO rappresenta l'evoluzione dei sistemi di protezione a scomparsa in commercio, sempre con soluzioni tecniche e costruttive che ne ampliano le possibilità di utilizzo.

logo_fotostandard

Electronic service di Domenico mastronardi

La ditta electronic service ,di Domenico Mastronardi con sede a Monopoli (bari) nata nel 2004 si occupa di impianti di Allarme, Tvcc, tv-sat, videocitofonici, citofonici, Dealer 6 net installatore autorizzato Internet Aria Wi-Fi, tiscali, assistenza elettrica-elettronica Condomini. mail: electronic-service@tiscali.it.

logo_fotostandard

MARTINA SOC.COOP.

Azienda giovane e dinamica, si avvale di personale specializzato e fidato con esperienza ultra decennale nel campo dei traslochi di vario genere (privati-aziende-amministrazioni etc), utilizzando mezzi adeguati e scale telescopiche. Effettuiamo preventivi gratuiti. Trasporto pianoforti e casseforti. Noleggio scale.

logo_fotostandard

Invernizzi geom. Matteo

La nostra impresa esegue qualsiasi tipo di progettazione e lavorazione nel campo dell'edilizia civile ed industriale, con prezzi davvero competitivi. Contattate direttamente il nostro ufficio informazioni o visitateci sul nostro sito www.invernizzi-case.it.

logo_fotostandard

arkimedia

Opere di restauro di immobili di pregio (restauro monumentale) e non, anche con formula chiavi in mano (per soli lavori di ogni categoria edile ed impiantistica) e "General contractor" per opere da realizzare anche con progetto, finanziamento ed esecuzione dell'opera.

logo_fotostandard

Pittura&decoro di GC

Pittura & decoro nasce dalla passione del suo fondatore per l'arte e per la realizzazione di opere uniche e di alta qualità. Il suo principale obiettivo è quello di soddisfare al meglio e in modo innovativo e inimitabile le esigenze del cliente creando spazi e superfici artistiche.

logo_fotostandard

Cartongessoggi di Ricatti Ruggiero

La mia azienda deve il suo nome, "Cartongessoggi", alla mia attività principale , cioè alla fornitura e posa in opera di manufatti in cartongesso. Con ormai anni di esperienza alle spalle nel settore edile, mi occupo di ristrutturazioni chiavi in mano, fornitura e posa in opera di controsoffitti architettonici, coibentazioni termiche ed acustiche, protezione passiva d ...


Ristrutturazione per comune