Elenco Imprese di Fiducia in Provincia di Biella

Imprese Ristrutturazione Casa in Provincia di Biella

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Biella per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Biella




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 2 di 2


Aziende trovate: 32

logo_fotostandard

Termotek di Porcaro Gian Luca

Istallazione e manutenzione di impianti idraulici sanitari e riscaldamento, rifacimento bagni, pulizia caldaie a pellets e legna, lattoneria con cestello o piattafforma aerea, ripasso coperture di ogni genere, impermeabilizzazione, terrazze, ambienti. Posa di canne fumarie inox, impianti fognari, irrigazione. In collaborazione con impresa edile e di impianti elettrici eseguiamo ristrutturazioni ...

logo_fotostandard

A&G D'Agostino Giuseppe

Lavori edili in genere compiuti da un artigiano a prezzi onesti. Il punto di forza è l'impegno che si da per dare l'opera finita al meglio con attenzione nei particolari. Ogni lavoro viene fatto come se fosse fatto a casa mia ! Prova a richiedere un preventivo gratuito.

logo_fotostandard

la treerre

IMPRESA EDILE DI EDILIZIA GENERALE ESISTENTE DA 10 ANNI, RIPRISTINO FACCIATE E VERNICIATURE, ISOLAMENTI TERMICI, PAVIMENTI ESTERNI, RISTRUTTURAZIONI INTERNE, BAGNI COMPLETI, PULIZIE INDUSTRIALI E CIVILI, GIARDINAGGIO, PICCOLI TRASLOCHI GUAINA PER IMPERMEABILIZZAZIONI, RIFACIMENTO TETTI. GARANZIA 10 ANNI CON ASSICURAZIONE.

logo_fotostandard

CASTALDELLI GABRIELE TERMOIDRAULICA

Piccola ditta Artigiana, eseguo impianti idrosanitari, di riscaldamento, impianti di solare termico e condizionamento. Si eseguono anche piccole riparazioni, videoispezioni sia fognarie che di canne fumarie e lavaggi impianti di riscaldamento. Garantisco serietà e professionalità e mi occupo personalmente dei servizi che fornisco.

logo_fotostandard

RG di Rossetti P. & C snc

La Rg di Rossetti, situata sulla SS338 a Camburzano, è il posto dove poter toccare con mano i prodotti e i materiali, per conoscere le novità e per richiedere informazioni utili e consigli tecnici. Potremmo parlare per ore dei prodotti, ma il risultato sarebbe noioso e incompleto. Il nostro consiglio è di venire a trovarci, non riusciremmo mai a trasmettervi tutta la pass ...

logo_fotostandard

Fip Manutenzioni di Pozzo P. G.

Sono un artigiano e mi occupo da diversi anni di manutenzione degli immobili. Sono molto conosciuto. La mia lavorazione: comprende tapparelle, zanzariere, porte e serrature, pittura, piccole opere da fabbro, bagni, sostituzione rubinetti e vaschette wc, mobili.

logo_fotostandard

R.B.A.

Azienda a conduzione famigliare con oltre 35 anni d'esperienza. Specializzata in quasi tutti i campi della termo-idraulica, dalla sostituzione di caldaie al rifacimento di impianti idro-sanitari, impianti gas, solare termico, pavimenti radianti e caldaie a pellet. Inoltre, da 20 anni, disponiamo di una grande esposizione vendita di arredo bagno sanitari e piastrelle.

logo_fotostandard

ZR electronics

Impianti elettrici civili ed industriali, specializzato in automazioni, sistemi d'allarme, videosorveglianza, domotica, impianti TV/SAT, reti LAN, telefonia. Effettuo manutenzioni industriali sia di macchinari, sia su adeguamenti di sicurezza. Progettazione ed Energy Manager completano la mia figura professionale.

logo_fotostandard

Andrea Migazzo

Si offrono servizi tecnici per aiutare a realizzare l'impianto ideale alle proprie esigenze aiutando il cliente a selezionare i migliori artigiani e fornitori di materiali sul mercato, al fine di arrivare all'impianto giusto a un prezzo molto onesto.

logo_fotostandard

VICTORIA SAS

LA NOSTRA AZIENDA RINNOVATA NEL TEMPO SI DEDICA AGLI SPOSI E AL MATRIMONIO, RICERCANDO NEI MINIMI PARTICOLARI DI RENDERE IL GIORNO PIU BELLO INDIMENTICABILE, PER ESSERE RICORDATO CON GIOIA. SIAMO FORNITORI NON SOLO DI SERVIZI MA ANCHE DI ABITI PERSONALIZZATI O PROGETTATI SUI DESIDERI DELLA SPOSA, FORNIAMO UN SERVIZIO A 360° RISOLVENDO QUALSIASI TIPO DI PROBLEMA, SIA BUROCRATICO CHE ORGANIZZ ...

logo_fotostandard

MD SRLS

La MD s.r.l.s. è un'azienda emergente nella commercializzazione di una vasta gamma di prodotti a LED, per l'illuminazione di interni ed esterni e per la comunicazione visiva in generale. Tali prodotti, altamente specializzati, vengono sviluppati ed assemblati direttamente su specifiche necessità del Cliente. La MD s.r.l.s. grazie ad un'equipe giovane e dinamica, supportata da un ...

logo_fotostandard

Gruppo Artigiano

Via Milano, 50
13836 - COSSATO (BI)