Elenco Imprese di Fiducia nella regione Campania

Imprese Ristrutturazione casa nella regione Campania

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia nella regione Campania per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 8 di 32


Aziende trovate: 621

logo_Arredamenti Di Maglione Salvatore & C. S.a.s.

Arredamenti Di Maglione Salvatore & C. S.a.s.

Via Statale Irpinia
83030 - SAVIGNANO IRPINO (AV)

logo_Croce Amica Caserta

Croce Amica Caserta

Via Palasciano
81100 - CASERTA (CE)

logo_Quadrifoglio Group S.r.l.

Quadrifoglio Group S.r.l.

Vico Francesco Della Ratta
81100 - CASERTA (CE)

logo_RAG. ANTONIO APA

RAG. ANTONIO APA "IMPRESA COSTRUZIONI GENERALI"

Via Mazzini
84016 - PAGANI (SA)

logo_I.C.M. Maffei S.r.l.

I.C.M. Maffei S.r.l.

Via Santa Lucia
83029 - SOLOFRA (AV)

logo_FOR.AN. Immobiliare S.r.l.s.

FOR.AN. Immobiliare S.r.l.s.

Via Benevento
80030 - ROCCARAINOLA (NA)

logo_fotostandard

Global Service Solutions Srls

 1 Opinioni

La Global Service Solutions Srls opera da anni in: Supermercati, Scuole, Office, Banche, Hotel, Ospedali e Centri Commerciali. Garantendo il coordinamento e l'esecuzione dei lavori, la gestione del budget, qualità e tempi certi. La Global Service Solutions Srls opera affiancando studi di architettura e ingegneria, oppure operando direttamente per il committente, consegnand ...

logo_fotostandard

FERROMANIA

FERROMANIA nasce da una terza generazione. Specializzata in carpenteria pesante e leggera, si occupa di infissi blindati come persiane e grate, installazioni di pvc, legno alluminio, zanzariere. Forniamo anche a ditte e showroom. Preventivi e sopralluoghi gratuiti.

logo_fotostandard

lapitturascione

Ci occupiamo di lavori in ferro, alluminio, PVC, porte blindate, serramenti di ogni tipo, zanzariere, tendaggi esterni, carpenteria in genere. E grazie alla nostra posizione ci occupiamo anche di ristrutturazioni e servizi di imbianchino, piastrellista. Siamo un'azienda seria e responsabile.

logo_fotostandard

Edil ronga

LA EDIL RONGA SI OCCUPA DI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE INTERNA ED ESTERNA DI QUALSIASI TIPO. IN PIU', OFFRE LAVORI AD OFFERTE VANTAGGIOSISSIME CON IMPEGNO E MASSIMA SERIETA' A PREZZI FAVOLOSI. CI OCCUPIAMO DI LAVORI DI OGNI TIPO, DALLA PITTURAZIONE SIA DI INTERNI CHE ESTERNI, CARTONGESSO ED OPERE MURARIE, RISTRUTTURAZIONI DI OGNI GENERE DALL INTERNO ALL ESTERNO.

logo_fotostandard

N.V. IMPIANTI

IMPIANTI ELETTRICI CIVILI E INDUSTRIALE, AUTOMAZIONE, VIDEOSORVEGLIANZA A CIRCUITO CHIUSO, TELEFONICI, RETE LAN, ANTIFURTO, TV DIGITALE E SATELLITARE, CITOFONICO E VIDEOCITOFONICO, INSTALLAZIONE CLIMATIZZATORI, RIPARAZIONI, MANUTENZIONE E RICARICA GAS CERTIFICAZIONE DM37/08 EX 46/90

logo_fotostandard

Ca.i.costruzioni sas

La Ca.i.costruzioni sas, con sede in Ottaviano(NA) alla via G.Ribera 14, si occupa da 3 generazione di costruzioni e ristrutturazioni di edifici civili ed è specializzata in facciate, cappotti, impermeabilizzazioni, manutenzione ordinaria e straordinaria di edifici, ristrutturazioni bagni, ristrutturazioni parziale o complete di appartamenti.

logo_fotostandard

And.Vin.e figli di Vincenzo Andretta

Ditta a carattere familiare con molta esperienza e professionalità nel settore edile specialmente in impiantistica elettrica e idraulica. Siamo persone molto educate e teniamo molto alla pulizia e quello che crediamo ci contraddistingue sono sicuramente i prezzi bassi e l'alta qualità del lavoro e la disponibilità.

logo_fotostandard

edil vl

Affida la tua casa e i tuoi risparmi a mani esperte e capaci di valorizzare i tuoi spazzi senza trascurare l'aspetto estetico ed emozionale. Edilvl ristruttura da due generazioni, progettazioni e preventivi gratuiti. Approfitta delle agevolazioni del 50% per rifare casa.

logo_fotostandard

A.T.I.COSTRUZIONI EDILI

1)COSTRUZIONI EDILE CIVILE E INDUSTRIALI 2)TRASPORTO CARICO E SCARICO INERTI DA COSTRUZIONI 3)INTONACI IMBIANCHINI PER APPARTAMENTI CIVILI 4)VIGILANZA PRIVATA PER PORTINAIO DI GIORNO E NOTTE NON ARMATA 5)SISTEMAZIONI VERDE DEI GIARDINI E PULIZIA CANTINOLE

logo_fotostandard

worldristrutturazioni

La Worldristrutturazioni AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE RISTRUTTURAZIONI A 360 GRADI, siamo in grado di operare anche per lavori di ammodernamento e messa a norma di edifici civili e industriali bisogna affidarsi ad un’impresa edile che conti al suo attivo un’adeguata esperienza, un organico di professionisti di competenze e settori differenti, un parco macchine e attrezzature all ...

logo_fotostandard

Icserramenti

Attività tramandata di generazione in generazione. Realizzazioni in ferro, alluminio, pvc. Alluminio/legno, legno/alluminio, persiane in ferro blindate, porte blindate artigianali e sostituzione di qualsiasi serratura a mappa europea. Attività svolta nella regione Campania ma non si escludono lavori in tutta l'Italia. Possibilità di lavori di recinzioni di qualsiasi ge ...

logo_fotostandard

SO.GE.M. SRL

Realizzazione impianti fotovoltaici, videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi,impianti elettrici,cabine MT/BT illuminazione pubblica,impianti tecnologici, condizionamento climatizzazione e regolazione, aeraluci,punti luce fotovoltaici autonomi da 20 w.

logo_fotostandard

P&P Impianti Elettrici

Esperienza ventennale nel settori elettrico civile industriale e navale. Ottima esperienza per impianti di Automazione e domotica, Ristrutturazioni totali civili e industriali. Impianti fotovoltaici e sostituzione di vecchi corpi illuminanti con lampade a led per risparmio energetico.

logo_fotostandard

LA MURA GIUSEPPE

L'Impresa è specializzata in installazione e manutenzione di impianti elettrici, antifurto, TV e Satellitare, citofonia e videosorveglianza, idraulici, riscaldamento, condizionamento, gas, antincendio, assistenza caldaie e condizionatori e lavori edili quali ristrutturazioni interne ed esterne, pitturazioni, pavimentazioni ecc...