Elenco Imprese di Fiducia in Provincia di Campobasso

Imprese Ristrutturazione Casa in Provincia di Campobasso

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Campobasso per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Campobasso




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 2 di 2


Aziende trovate: 34

logo_fotostandard

iantomasi salvatore

DITTA SPECIALIZZATA NELLA COSTRUZIONE DI NUOVI IMMOBILI E RISTRUTTURAZIONI. CON LA NOSTRA ESPERIENZA,DA CINQUANTA ANNI NEL SETTORE,GARANTIAMO UN ECCELLENTE SERVIZIO E UN PREZZO CONCORRENZIALE ATTO A SODDISFARE QUALSIASI ESIGENZA DI LAVORO. CHIEDETECI UN PREVENTIVO SARETE RICONTATTATI IMMEDIATAMENTE DAL NOSTRO STAFF.

logo_fotostandard

stildome srls

Azienda di Campobasso: ci occupiamo di fornitura di infissi in pvc, alluminio, alluminio/ legno. Portoni in pvc, e blindati, parquet, pavimenti in resina e pvc. Effettuiamo levigatura marmi e parquet. Il nostro showroom è in via san Giovanni 9 a Campobasso

logo_fotostandard

SECURITY CASA DI MARCO ADDIMANDA

La mia ditta vende ed installa impianti di allarme e videocontrollo in tutta la regione Molise ma anche fuori Regione con un raggio di 100 km da Campobasso e Isernia. Operiamo nelle province di Foggia, Chieti, Frosinone, Latina, Caserta, Benevento e Avellino. In queste province siamo presenti in quasi tutte le fiere campionarie più importanti o con stand saltuari nei centri commerciali. ...

logo_fotostandard

G.D.N. Servizi

Salve l'azienda è da qualche giorno costituita ma alle spalle ha i responsabili con una esperienza nell'Edilizia di quasi 20 anni, pertanto saremo lieti di essere contattati per sottoporvi preventivi sia nelle Ristrutturazioni e nuove costruzioni, senza limiti. Auspicando che la nostra azienda venga contattata al più presto, l'occasione è gradita per augurare a tutto lo s ...

logo_fotostandard

logos porte e finestre

Logos Porte e Finestre veste d'eleganza la tua casa. Prodotti di altissima qualità associati ad un eccellente servizio di posa in opera eseguito da personale interno altamente specializzato e qualificato. Pagamenti rateali personalizzati anche interessi zero. Visitate il nostro show room di via Ginevrina da Fossano 25 a Cantù, saremo in grado di mantenere le promesse.

logo_fotostandard

Ediltre srl

Azienda specializzata nelle progettazioni, costruzioni e ristrutturazioni di ogni tipo, edilizia ecosostenibile, impiantistica, decorazioni e finiture, fornitura in opera di pavimentazioni di tutti i tipi e serramenti. Lavori stradali, arredo urbano e pubblica illuminazione.

logo_fotostandard

FA.MA.DESIGN S.R.L.S.

La fa.ma. design è una società che si prende cura delle vostre case, mettendo a disposizione un team di esperti che si occupa di tutti i lavori di manutenzione e realizzazione di: controsoffitti di ogni genere, cartongesso, lavori particolari in cartongesso, isolamenti termo - acustici, pittura, decorazioni di interni, parquet, porte, portoni e blindati, finestre in alluminio e pv ...

logo_fotostandard

Gt impianti di Testa Giuseppe

La mia piccola azienda si occupa di installazioni di impianti termici idrici e gas di cui anche pennelli solari termici e di caldaie a legna. Inoltre, si occupa di installazioni di impianti a pannelli radianti e a soffitto. Sono nel campo da quasi 20 anni, prima come operaio adesso come proprietario della ditta Gt impianti.

logo_fotostandard

BEST CALOR

Siamo rivenditori, impiantisti e centro assistenza tecnica di caldaie gas, stufe e caldaie pellet e polic. Inoltre, realizziamo e manuteniamo canne fumarie per camini e stufe secondo norme vigenti. Realizziamo impianti idrotermici e di climatizzazione e revisioni periodiche a caldaie.

logo_fotostandard

artusi srl

azienda specializzata nella creazione di tetti, lavorazione dei coppi e rifacimento anche di lattonerie. Siamo tutto ciò che ti serve per rimettere il tuo tetto a posto e farlo durare negli anni. Contattaci senza problemi per un preventivo di qualità senza impegno.

logo_fotostandard

edil2004difratantuonoandrea

Buongiorno, mi chiamo Andrea Fratantuono e ho un impresa edile. Mi occupo di costruzioni generali, imbiancature, cartogesso, stucco veneziano ottocento tali fiorentini chiave in mano. Se avete bisogno potete contattarmi al seguente numero: 3208441151.

logo_fotostandard

Impresa Edile Iapaolo Valerio

Via Nevera
86010 - CASALCIPRANO (CB)

logo_fotostandard

Galasso Costruzioni Spa

6, P. Vittoria
86100 - CAMPOBASSO (CB)

logo_fotostandard

Gruppo Scavolo Di Edilscavolo & C. srl

Via Martiri Della Resistenza, 61
86039 - TERMOLI (CB)