Elenco Imprese di Fiducia in Provincia di Cuneo

Imprese Ristrutturazione Casa in Provincia di Cuneo

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Cuneo per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Cuneo




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 5 di 5


Aziende trovate: 98

logo_fotostandard

Artigiano edile

Sono un artigiano edile, eseguo ristrutturazioni interne esterne, posa piastrelle, isolamenti a cappotto, cartongesso. Residente a Centallo, ho lavorato fin da giovane in una storica azienda edile del posto conosciuta per la serietà, lo stile nell'esecuzione dei lavori e i materiali usati; da poco tempo sto collaborando con qualche architetto della zona. Disponibile anche a trasferte in ...

logo_fotostandard

botta domenico

Esperienza decennale nei traslochi e montaggio mobili con particolare attenzione alle modifiche di falegnameria, dotata di autocarro proprio e scala con piattaforma , in grado di soddisfare qualunque richiesta di trasloco, possibile fornitura di completamenti per modifiche di cucine di qualunque marca e tipo.in regola con la normativa del trasporto conto terzi con regolare licenza.

logo_fotostandard

BTC Group S.r.l.

BTC Group è una società che si occupa di Costruzioni, Ristrutturazioni, Coperture Civili e Industriali, Energie Rinnovabili, Rimozione Amianto. BTC Group S.r.l. Via G. Marconi 118, -12030 CN P.iva 03500580042 www.btcgroupsrl.com btc@btcgroupsrl.com

logo_fotostandard

Sea Group srl

Commercio serramenti e porte di ogni tipo. Preventivi e sopralluoghi senza impegno. Lavori chiavi in mano. Fornitura e posa in opera con personale altamente specializzato. Rimozione e smaltimento serramenti esistenti. Pratiche di recupero fiscale bonus 65% comprese nella fornitura. Assistenza post vendita accurata.

logo_fotostandard

Artebagno

Artebagno Cantù La progettazione e la realizzazione della ristrutturazione completa del tuo bagno. >Ab ristrutturazioni è il servizio di ristrutturazione completa per il tuo bagno di Artebagno per soddisfare ogni esigenza. Progetta gli spazi creando ambienti armoniosi, sofisticati e raffinati utilizzando solo materiali di prima qualità, verrete quindi consigliati nella ...

logo_fotostandard

Costruire snc

Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo. Specializzata nelle: -nuove costruzioni -ristrutturazioni -lavori di riqualificazione energetica (cappotti termici) -lavori edili stradali -sgombero neve -installazione di linee vita.

logo_fotostandard

edilhouse

Esperienza ultra ventennale nel settore edile tra cui costruzioni, ristrutturazioni,restauri e riqualificazioni energetiche. Sempre attenti alle esigenze dei clienti per soddisfare al meglio le aspettative sia nel lavoro che nel prezzo. Il motto è onestà velocità e trasparenza.

logo_fotostandard

costruzioni L.M snc

La ditta è specializzata per lavori, nuove costruzioni, ristrutturazioni e carpenteria in cemento armato, pavimenti industriali. Esterni (tetti facciate terrazze ecc. ecc.), lavori interni (muratura piastrelle cartongesso ecc. ecc.) . I preventivi sono gratuiti. Per ulteriori informazioni chiamate al numero sopra indicato oppure via email.

logo_fotostandard

Impresa Edile Dutto snc

Buongiorno a tutti, sono il titolare, socio e lavoratore della mia azienda edile, ho 42 anni e iniziato a lavorare nell'azienda prima gestita da mio padre a 14. Non vi voglio promettere mari o monti ma posso garantirvi un'esperienza trentennale, da sempre nel territorio cuneese e specialmente buschese! L'impresa è composta da tre addetti fissi e grazie ad una stretta e proficua collabora ...

logo_fotostandard

Te.cos sas

Impresa giovane e dinamica, esperta nel settore della ristrutturazione e il rinnovamento di abitazioni, locali commerciali e artigianali. Si propongono anche soluzioni chiavi in mano avvalendosi della collaborazione di ditte artigiane altamente specializzate nella specifica lavorazione.

logo_fotostandard

Turco Domenico & Figlio Sas

13, V. Villanova Mondovi'
12080 - PIANFEI (CN)

logo_fotostandard

Impresa Edile Saitta

76, Fr. S. Giovanni
12062 - CHERASCO (CN)

logo_fotostandard

Impresa Mattis

Strada Boschi, 11
12060 - POCAPAGLIA (CN)

logo_fotostandard

Impresa Edile Panero Fratelli

Via San Anna, 40
12030 - MARENE (CN)

logo_fotostandard

Impresa Edile Kazazi Elton

Via Berca, 22
12040 - PRIOCCA (CN)

logo_fotostandard

Lusso Costruzioni

Via Vivaro, 21
12051 - ALBA (CN)

logo_fotostandard

Impresa Edile Nocito

16, C. Europa
12084 - MONDOVI' (CN)

logo_fotostandard

Zucca Di Zucca Pierangelo & C. snc

Localita' Pusa, 10/A
12058 - SANTO STEFANO BELBO (CN)


Ristrutturazione per comune