Elenco Imprese di Fiducia in Provincia di Fermo

Imprese Ristrutturazione Casa in Provincia di Fermo

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Fermo per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Fermo




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 2 di 2


Aziende trovate: 27

logo_fotostandard

ECO EDILIZIA SRL

La Eco Edilizia srl da anni è specializzata nel settore dell'edilizia civile e industriale. Per questo ci occupiamo di edifici residenziali e industriali ex novo, ristrutturazioni di edifici storici, opere di finiture interne ed esterne (cartongesso, tinteggiature, pavimenti, massetti), realizzazione di tetti e strutture in legno, cappotti esterni e risparmio energetico.

logo_fotostandard

KMG-

Siamo una ditta con più di 10 anni nel campo, effettuiamo tutti tipi di lavori di cartongesso e tinteggiature. Cosa facciamo: Ristrutturazioni interne ed esterne, Cartongesso in genere, Tinteggiature interne ed esterne, Ripristini Pavimenti interni ed esterni Rivestimenti ecc...

logo_fotostandard

Impresa edile Leoni Dario

La mia azienda nasce nell'anno 1975 dopo sei anni di esperienza da apprendista-operaio con imprese qualificate. La mia ditta dal 1975 al 1985 si è occupata di edilizia in genere, con 5-7 operai. Dall' '85 ad oggi mi sono occupato prevalentemente, insieme a mio fratello, di edilizia residenziale e industriale, in acquisto di terreni, costruzione e vendita immobili in proprio.

logo_fotostandard

New edil s.r.l

Eseguiamo lavori di ristrutturazione interna, esterna, montaggio cartongesso, pittura, piastrelle, carpenteria in legno, impianti idrici, elettrici, intonaci premiscelati, massetti tradizionali, restauro monumenti, lavori fognari, impalcatura, asportazione amianto, isolamento termico e acustico, muratura in genere.

logo_fotostandard

monterotti roberto

lavoriamo in tutto il territorio nazionale per ristrutturazioni edifici,appartamenti,pavimentazioni interne esterne.siamo tutti lavoratori italiani stiamo in edilizia dal 2001 come ditta dal 1994 come operai Nel nostro gruppo abbiamo elettricisti,idraulici geometri,architetti.Il nostro lavoro è rivalutare il vostro immobile o propietà

logo_fotostandard

Energy Solutions

Azienda specializzata nella consulenza, vendita e installazione di sistemi fotovoltaici con accumulo. I nuovi sistemi off-grid permettono di accumulare l'energia prodotta dall'impianto fotovoltaico, immagazzinarla e renderla disponibile nelle ore serali, sostituendo di fatto la rete elettrica e abbattendo così il consumo dalla rete dell'80%.

logo_fotostandard

HBC HOLZ SRL

Ditta agile e disponibilissima a soddisfare ogni vostra esigenza per le stufe, termostufe, caldaie a pellet e biomasse. Sempre disponibili per sopralluoghi mirati alla scelta del modello più giusto per le vostre esigenze. Possiamo fornire anche servizio di montaggio e installazione delle termostufe, stufe, caldaie o termocamini.