Elenco Imprese di Fiducia in Provincia di Firenze

Imprese Ristrutturazione Casa in Provincia di Firenze

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Firenze per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Firenze




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 4 di 10


Aziende trovate: 198

logo_fotostandard

Mb impianti sas

Società in essere ed operativa da circa 20 anni. Ci occupiamo della realizzazione e manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali, di impianti allarme, antenna televisive terrestri dgt e satellitari, impianti trasmissione dati e fotovoltaici. Operiamo su tutto il territorio nazionale, in particolare Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, anche per realizzazione di negozi, ...

logo_fotostandard

Ecotekna Solutions

Ecotekna Solutions e' una realtà imprenditoriale creata dal dott. ing. Claudia Silvani in collaborazione con il gruppo Romanciuc attivo nel campo energetico, edilizio, tecnologie avanzate. I principali aspetti della Ecotekna sono i prezzi delle lavorazioni, i materiali e un'attività professionale tecnica di alto profilo. La Ecotekna garantisce almeno il 40% di risparmio sul mercat ...

logo_fotostandard

BAUER firenze srl

BAUER nasce nel 1900 in Germania per soddisfare ogni tipo di richiesta nel campo dei traslochi nazionali ed internazionali, offrendo la massima disponibilità e professionalità alla propria clientela. BAUER è leader a livello internazionale nell'esecuzione di traslochi di ogni tipologia, compresi materiali preziosi e delicati come opere d'arte. Operiamo a livello nazionale ...

logo_fotostandard

EBEN EZER

L'Azienda è nata nel 1988 in Argentina, città di Correntes. Si occupa di impianti Termoidraulici - Impianti sanitari - condizionamento - Irrigazione, opere da fabbro - elettromeccanica - costruzioni e manutenzioni edilizia. Si propone serietà e professionalità per le opere eseguite, considerando risparmio e tempo nell'esecuzione di ogni lavoro.

logo_fotostandard

Tutto fare

Salve siamo dei giovani lavoratori vogliosi di lavorare nel settore edile tipo muratore, imbianchino, intonachino, pavimentista, piastrellista, con vasta esperienza. Siamo nello steso tempo attrezzati e preparati per trasporti e traslochi nazionali e internazionali, con personale qualificato per qualsiasi sfida ed esigenza. I nostri servizi e i nostri prezzi sono i migliori in assoluto.

logo_fotostandard

Saccomanni Design SRL

Azienda giovanile e dinamica, oltre 10 anni di esperienza nel settore di ristrutturazione e progettazione. Soddisfiamo ogni esigenza con molteplici soluzioni. Ti accompagniamo per mano dall'inizio alla fine per le migliori scelte dalla "A" alla "Z". Personale altamente qualificato, riservato, educato, sensibile alle tue esigenze.

logo_fotostandard

B.M.S. impresa di pulizie

Da vari anni operiamo nel settore delle pulizie sia civili, industriali che alimentari. Abbiamo un'ottimo rapporto qualità/prezzo/servizio dove, con competenza e disponibilità, risolviamo le problematiche dei nostri clienti. Tutti i nostri dipendenti sono regolarmente assicurati a norma di legge. Per ogni necessità dei nostri clienti abbiamo disponibile il Durk e la cop ...

logo_fotostandard

IBS IMPIANTI

IBS IMPIANTI NASCE DOPO UN'ESPERIENZA QUINDICINALE NEL SETTOE TERMOIDRAULICO, SPECIALIZZANDOSI NELLE RISTRUTTURAZIONI E NULLE NUOVE COSTRUZIONI. DITTA IN REGOLA E BEN ATTREZZATA, IN CONTINUO AGGIORNAMENTO SU NORMATIVE E NUOVI MATERIALI. SERVIZIO URGENZE 24 ORE AL GIORNO.

logo_fotostandard

Impresa edile Spataro Marco

La ditta si occupa prevalentemente di ristrutturazioni generali anche chiavi in mano. La ditta in collaborazione con idraulici, elettricisti, imbianchini, ponteggi, ecc. fornisce al cliente il lavoro finito a regola d'arte. La ditta è fornita di tutta la documentazione necessaria da cantiere.

logo_fotostandard

Tecnositemi srl

Azienda impiantistica di fotovoltaico, impianti di videosorveglianza, impianti elettrici, impianti di allarme e rilevamento fumi, vapori di benzina e concentrazione di anidrite carbonica inoltre forniamo impianti contro le scariche atmosferiche con gabbie di Farahd e altri sistemi attivi.

logo_fotostandard

Termoidraulica i' noce di Calamandrei Luca

Ho 35 anni di esperienza come installatore termoidraulico, nel mio campo so eseguire tutte le varie tipologie di installazioni: impianti a pannelli radianti, impianti a radiatori, pannelli solari, pompe di calore, trattamento acque, pluviali in rame altri materiali, caldaie a pellet, termocamini, biomasse, impianti sanitari, riparazioni su qualsiasi tipo di impianto e materiale. Ho tutte le a ...

logo_fotostandard

Traslochi Bocci Fabrizio ***

Traslochi Bocci Fabrizio, massima professionalità nel trasloco di abitazioni, uffici, aziende; smontaggio e rimontaggio mobili e imballaggio. Servizio accurato. Dal 1977 qualità e garanzia. Siamo sempre aperti 7 giorni su 7, scala area m30. La ditta effettua uno sconto del 20% per tutto 2014. cell 3283373231 trasbocci.fabrizio @alice.it

logo_fotostandard

TEHNIC CLIMA ITALIA SRL

Siamo un'azienda produttrice di infissi in pvc e alluminio con profili dei più famosi marchi come: Rehau, Salamander, Veka, Cortizo, Alumil. I nostri prodotti vengono lavorati con le ultime tecnologie del settore con macchinari all'avanguardia. Tutti i nostri prodotti sono certificati CE.

logo_fotostandard

Ac di Falcone Italo

Arriva l'inverno, ti sei dimenticato di controllare la tua caldaia. Non e' un problema, basta chiamare la ditta ac di falcone ed entro 2 ore dalla chiamata un tecnico sara da voi. h24 se hai urgenze samo disponibili per riparazione, manutenzione e sostituzione caldaie conizionatori e bruciatori.

logo_fotostandard

Ism Costruzioni

La ditta Ism Costruzioni si occupa di lavori edili in genere, tetti ventilati e tradizionali, pavimenti e rivestimenti. Garantiamo i clienti per un qualità massima e prezzi convenienti. Con i clienti affidabili siamo flessibili per la modalità del pagamento. Nella nostra attività abbiamo risultati molto apprezzati. I nostri migliori saluti.

logo_fotostandard

Bati Fabio

Sono un artigiano, svolgo la mia attività di muratore da oltre venti anni in proprio a Firenze e dintorni, ho maturato esperienza per ogni tipo di esigenza dei clienti, riguardo ristrutturazioni di appartamenti in tutti i loro locali e ristrutturazioni di esterni, oltre a lavori di piastrellista. Sono a disposizione per fornire preventivi e parlarne con eventuale cliente.

logo_fotostandard

CRM SERRAMENTI. GRATE DI SICUREZZA. BLINDATURE, PERSIANE IN ALLUMINIO

NOSTRA PRODUZIONE DI INFERRIATE DI SICUREZZA, PERSIANE IN ALLUMINIO, CANCELLI IN FERRO. RINGHIERE PER ESTERNI E INTERNI, SCALE IN FERRO CON GRADINI IN LEGNO; INOLTRE, ABBIAMO UNA GROSSA GAMMA DI INFISSI PVC, TENDE DA SOLE, ZANZARIERE, PORTE BLINDATE, PORTE DA INTERNI

logo_fotostandard

gruppo sief srls

Il gruppo Sief operante su Roma e Firenze esegue impianti elettrici, allarmi, video sorveglianza, manutenzioni in scuole, uffici, garage, ed esegue anche nel privato impianti di ogni tipo, anche piccole riparazioni in appartamenti e negozi. Cablaggio e manutenzione di quadri elettrici e automatismi. Sistemi di illuminazione.

logo_fotostandard

ALBANESE ANDREA

LA MIA E' UNA PICCOLA IMPRESA ARTIGIANA CHE SI OCCUPA DI RISTRUTTURAZIONI EDILI DI OGNI TIPO , APPARTAMENTI INTERNI ED ESTERNI ,BAGNI, PAVIMENTAZIONI DI QUALSIASI TIPO, RIFACIMENTO TETTI E FACCIATE ETC. SVOLGO IL MIO LAVORO DA SOLO O IN COLLABORAZIONE CON ALTRI ARTIGIANI. MI OCCUPO ANCHE DI REPERIRE IDRAULICI ELETTRICISTI ETC. SE RICHIESTO DAL COMMITTENTE. CIO' CHE CONTA E' CHE IL CLIENTE S ...

logo_fotostandard

CEMI IMPIANTI SRL

La nostra azienda si occupa soprattutto di risparmio energetico, prodotto da impianti solari termici, impianti fotovoltaici, caldaie a condensazione; a pellet, a biomasse, pompe di calore, addolcitori d'acqua per civili abitazioni e per industrie. Impianti elettrici ed illuminazione a led. Manutenzioni e conduzioni impianti termici e di condizionamento.