Elenco Imprese di Fiducia in Provincia di Foggia

Imprese Ristrutturazione Casa in Provincia di Foggia

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Foggia per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Foggia




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 2 di 3


Aziende trovate: 52

logo_fotostandard

lorenergy s.r.l.

La nostra azienda si propone come struttura specializzata nel campo delle energie alternative. Siamo in grado di fornire consulenza, progettazione, assistenza, installazione e collaudo di prodotti altamente specializzati sia in funzione del risparmio energetico che per la salvaguardia dell’ambiente. La nostra società, composta da personale altamente qualificato e con esperienza ...

logo_fotostandard

sistema solare srl

Sistema Solare srl è attiva nel settore industriale, civile e terziario fornendo servizi di progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici di media e bassa tensione, di strumentazione industriale, impianti speciali, energie rinnovabili e risparmio energetico, impianti di sollevamento merci e persone, impianti illuminazione led. La società nasce nel giugno 2007 ...

logo_fotostandard

Zorrrtti impianti

Realizziamo impianti a basso consumo energetico con pompe di calore ad altissima efficienza Abbinamento con qualsiasi impianto di riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria. Diamo una mano per le pratiche e sgravio fiscale in base alla normativa vigente.

logo_fotostandard

Cignola Pitturazioni

Contattaci per un preventivo gratuito, scoprirai che la crisi è solo un lontano miraggio: da noi potrai trovare professionalità e qualità dei prodotti, ma soprattutto garanzie che nessun altro vi offrirà mai! Nessun acconto, possibilità di dilazionare i pagamenti e sconti per tutti: insieme potremmo trovare il giusto accordo per stravolgere casa tua. ...

logo_fotostandard

San Francesco

Da molti anni la nostra azienda opera nel settore dell'edilizia, offre soluzioni all'avanguardia alle più diverse esigenze e necessità della clientela, la quale può contare sulla competenza, professionalità ed esperienza del nostro personale. La San Francesco da sempre offre creatività, estetica e funzionalità dei prodotti, trattando materiali di qualit ...

logo_fotostandard

duebi costruzioni

Lavori edili di ristrutturazione appartamenti, uffici, negozi, anche chiavi mano, lavori di demolizione e costruzione nuovi edifici, anche chiavi in mano lavori di facciate, massetti autolivellanti, insufflaggi, coibentazioni, impearmeabilizzazioni, e tutto ciò che comprende il campo edile.

logo_fotostandard

Spinelli Security srl

Da oltre venti anni lavoriamo nell'ambito della sicurezza (Videocontrollo, allarmistica e sistemi di trattamento denaro tipo conta banconote, rilevatori di banconote false, etc.) . Assoluta serietà e assistenza immediata è la nostra prerogativa. Miglior costo con la migliore qualità assoluta.

logo_fotostandard

LG LAMELLARE

"La LG LAMELLARE è lieta di offrire i propri servizi, dalla Progettazione alla Realizzazione di: Strutture in Legno Lamellare civili e industriali. I nostri Esperti vi consiglieranno le migliori soluzioni sulla scelta e qualità dei materiali e prodotti da noi forniti. "

logo_fotostandard

tekno impianti srl

La Tekno Impianti è un'impresa di ottima formazione composta da ottimi operai, seri, che garantiscono qualità e completezza ad ogni esigenza del cliente. Siamo specializzati impianti elettrici, civili e industriali; impianti di allarme e videosorveglianza; cancelli elettrici; impianti di climatizzazione e cablaggi strutturali aule multimediali. Ottimo rapporto qualità ...

logo_fotostandard

real nfissi

Azienda di 2 generazioni di fabbro, con lavori in ferro battuto di particolarità abbastanza importante, con verniciatura a patina, colorate di vari colori, dal rame al verderame all'oro e argento oppure con doppia patina di colori. Infissi di vario tipo, da alluminio ad alluminio legno o pvc colorato, dal legno al bicolore, portoni blindati marca Emme Italia a porte interne, dalla serie ...

logo_fotostandard

Bm Consult

Consulenze trattamento acqua liscia, liscia fredda e frizzante. Impianti in comodato d'uso gratuito per acqua liscia e acqua liscia e frizzante a temperatura ambiente. Possibilita' di impianti anche per il settore della ristorazione, bar e pub. Fontane ecologiche.

logo_fotostandard

electrik doctor di cappella antonio

Installatore specializzato in impianti elettrici civili e industriali, domotica e controllo a distanza, videosorveglianza e telegestione su smartphone, antincendio e antintrusione con gsm e controllo su smartphone e automazione cancelli con controllo a distanza, impianti fotovoltaici in rete e a isola. Tecnico autorizzato Vimar by me partner.

logo_fotostandard

Piccolantonio

Sono un rappresentante della azienda Engenergy srl di Torremaggiore in provincia di Foggia (FG). Azienda con tre quattro dipendenti: ingegnere, ingegnere elettronico, ingegnere edile, perito tecnico e commercialista. Fondata nel 1990 tuttora opera nel settore energia rinnovabile. Consulenza energetica a 360 gradi.

logo_fotostandard

GABRIELE SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE

Ci occupiamo di servizi di pulizia civili e industriali, centri commerciali, uffici, aziende, sanificazioni di ambienti, specializzata in pulizia di graffiti, per ripulire le superfici da incrostazioni, tracce di smog, scritte vandaliche, senza dispersione di prodotti nocivi per l'ambiente, lucidatura pavimenti.

logo_fotostandard

Edilelco srl

Lavori edili e ristrutturazione, impianti tecnologici, depurazione, climatizzazione, fotovoltaico, solare termico, elettrici e speciali, antifurto e tvcc, efficientamento energetico. Lavori Pubblici e privati, con iscrizione SOA OG1 IV, OG11 IV, OS30 III, OS28 III.

logo_fotostandard

casaclima ecoisolamenti

Siamo un gruppo di professionisti ingegneri, architetti, geometri e periti e artigiani con più di dieci anni di esperienza in campo dell'edilizia. Ci occupiamo di tutte le fasi che portano alla realizzazione di una casa e lo studio della stessa per un buon isolamento termico. La nostra esperienza e gli studi conseguiti ci hanno permesso di ottenere la formazione professionale per poter d ...

logo_fotostandard

Edile Andrea Ruscitto

Edile Andrea Ruscitto si occupa di ristrutturazione ingenere di edilizia, intonaco, con assistenza impianti (elettrici, idrico-sanitari, condizionatori), rifacimento facciate, ma con una provata esperienza anche in campo di decorazioni, cartongesso, pitturazione ,isolamento termo acustico, parquets, carta da parati, pitture decorative a mano.

logo_fotostandard

G. PALUMBO DECORAZIONI E TINTEGGIATURE

Rinnova la tua casa con prodotti di prima scelta. Affidati a personale qualificato per risolvere problemi come umidità, muffe, dispersione termica ecc. Realizza la casa dei tuoi sogni con colori, tappezzerie murali decorazioni di ogni genere, stucchi, opere in cartongesso. Chiamateci non vi deluderemo.

logo_fotostandard

Inverso Decori

La mia azienda va avanti da generazioni... Mi occupo di imbiancatura, controsoffittature, isolamenti, cornici in gesso e stucchi, parquet e laminato, e dopo aver effettuato il lavoro un'impresa pulirà il vostro immobile a mie spese. Massima serietà e tanta esperienza nel settore con materiale di ultima generazione.

logo_fotostandard

IDROCLIMA srl

Azienda presente nel Foggiano leader nella vendita di materiale TERMOIDRAULICO da oltre 15 anni: CONDIZIONATORI, CALDAIE, STUFE A PELLET, TERMOCAMINI, TERMOSIFONI, IMPIANTI RADIANTI, IMPIANTI SOLARI TERMICI, VASCHE DI RISERVA, DEPURATORI D'ACQUA ECC...