Elenco Imprese di Fiducia nella regione Friuli Venezia Giulia

Imprese Ristrutturazione casa nella regione Friuli Venezia Giulia

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia nella regione Friuli Venezia Giulia per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 8 di 14


Aziende trovate: 261

logo_fotostandard

Ranieri service S.r.l.

Società di impiantistica elettrico-idraulica, videosorveglianza ,impianti antiintrusione e allarmi, climatizzazioni, termoidraulica, impianti a gas, forniture e installazione di stufe a pellet e termocamini. La ditta è composta da 5 elementi con esperienza decennale nel campo dell'impiantistica generale. I nostri prezzi sono i più bassi della regione e ci contraddistingue l ...

logo_fotostandard

Elettroimpianti Nord Est

L'azienda realizza e esegue la manutenzione di impianti tecnologici per il privato, il terziario e l'industria. Per il privato esegue ogni tipo di installazione o manutenzione elettrica, elettronica e radiotelevisiva; ogni tipo di installazione o manutenzione termoidraulica e di climatizzazione/condizionamento o fonte rinnovabile volta alla riqualificazione energetica.

logo_fotostandard

Artigiano edile Savic M. M.

La mia ditta lavora dal febbraio 2007 e si occupa di tutti i lavori di edilizia su ristrutturazione e nuovo: lavori all'interno ed esterno, tetti, cappotti, bagni, muratura, massetti, intonaci, piastrelle, carton gesso. Preventivi gratuiti, serietà massima. Tutti i documenti sono in regola. Per qualsiasi dubbio, senza problemi, potete contattarmi. Distinti saluti.

logo_fotostandard

cutazzo piergiorgio

Restauri edili, impianti elettrici, scale per interni, finestre per tetti, porte per interni e blindate, serramenti. Contattaci per sopralluogo e preventivo gratuito. Visitate il nostro sito www.cvmsrl.com Sede: Via Ressel, 5 S.Dorligo della Valle, 136 (TS) Negozio e vendita: Via dell'istria, 136 (TS)

logo_fotostandard

Andreoli

Impianti fotovoltaici, connessi a rete, ibridi e stand alone, sistemi di monitoraggio, controllo e manutenzione di impianti fotovoltaici, analisi d'impianti esistenti e miglioramento delle performance, perizie e attività di consulenza. Efficientamento energetico e risparmio sulle bollette.

logo_fotostandard

Casa Sana Service snc.

La Casa Sana Service si occupa di noleggio e installazione ponteggi, sia a ditte che a privati. Di fornitura e posa rivestimenti a cappotto. Di fornitura e posa di qualsiasi struttura in cartongesso. Tinteggiature edili a 360°. Ristrutturazioni e rifacimento tetti. Disponiamo di autogru, furgone e autocarro cassonato. Offriamo 30 anni di esperienze, sopralluoghi gratuiti e lavori eseg ...

logo_fotostandard

BRB srl

La nostra azienda nasce dall'unione di più professionalità che operavano in modo distinto nel settore degli impianti termici per fornire al cliente un unico interlocutore in grado di seguirlo dalla progettazione sino alla redazione dei documenti relativi alle detrazioni fiscali. Oltre che nell'installazione di pannelli solari termici siamo specializzati nel rifacimento delle cent ...

logo_fotostandard

M.C. Impianti

Realizziamo dal 1999 impianti elettrici, elettronici, fotovoltaici, pompe di calore, clima di varie marche e tipologie, antintrusione, antenne tv-sat, tvcc, automazione cancelli. Centinaia di clienti soddisfatti in tutto il Friuli Venezia Giulia.

logo_fotostandard

Franco Ristrutturazioni s.r.l

Dal 1982 ci occupiamo di far risparmiare i nostri clienti continuando a dare il top della qualità. Ci occupiamo di tutto quello che e' nella casa dall'impiantistica (termoidraulica ed elettrica) al rifacimento dei bagni, tinteggiatura, installazione piastrelle e mosaici, levigazione di pavimenti in legno e pietra naturale ( marmi e graniti).

logo_fotostandard

ITF IMPIANTI TERMOSANITARI FLOREANI

Azienda con più di 20 anni di esperienza su impianti di: Condizionamento, riscaldamento, caldaie, sistemi trattamento h2o, antincendio, impianti idrici sanitari, impianti riscaldamento a pavimento e soffitto, pompe di calore e impianti solari su edifici privati di nuova costruzione e in fase di ristrutturazione.

logo_fotostandard

Giemme Termoidraulica

Installazione e manutenzione di impianti: idrici/sanitari, riscaldamento, gas, condizionamento, rifacimento bagni chiavi in mano, sostituzione caldaie, trattamento acqua e aria, pannelli solari naturale e forzati, dichiarazione di conformità fine lavoro. 3493584975 www.giemmetermoidraulica.it

logo_fotostandard

IMPEL s.a.s. di Favero M. & C.

Fornitura ed installazione di climatizzatori Mitsubishi Electric, personale qualificato, serierà e convenienza nei prezzi con numerose promozioni stagionali. Sopralluoghi gratuiti con preventivo immediato. Si eseguono anche restauri chiavi in mano con la convenienza di avere un preventivo unico ed un referente unico per tutte le attività necessarie (idraulica, elettrica, riscaldam ...

logo_fotostandard

CONSULENTE EFFICIENZA ENERGETICA

In qualità di Consulente mi occupo di Marketing & Sviluppo commerciale per un'aziende leader nel settore delle Energie Rinnovabili. Gli argomenti da me trattati riguardano l'utilizzo delle fonti rinnovabili per la produzione di energia elettrica e termica garantendo quindi il risparmio e l'autonomia energetica ad uso domestico. Gli interventi vengono proposti con formula chi ...

logo_fotostandard

G.T.E. S.R.L.

Realizziamo e progettiamo l'adeguamento o installazione di nuovi impianti elettrici e idraulici, domotici, antifurto e videsorveglianza, fotovoltaico, solare termico. Realizziamo anche piccoli interventi edili, scavi, recinzioni, qualificazione energetica.

logo_fotostandard

Edil Tanushi

Impresa Edile Artigiana dal 2003 in proprio e da più di 20 anni di esperienza in campo di edilizia, operiamo in tutto il Friuli. -Siamo specializzati in ristrutturazioni e restauri in bioedilizia e tradizionali. -Chiavi in mano. -Piccoli e grandi interventi. Massima disponibilità, serietà e tanta qualità.

logo_fotostandard

ervin sartor

SPECIALIZZATO IN PROGETTAZIONE D'INTERNI, IN GRADO DI SODDISFARE CON COMPETENZA E PROFESSIONALITA' LA REALIZZAZIONE D'INTERNI, ARREDO CASA E ARREDO UFFICIO, PROGETTAZIONE CUCINA PERSONALIZZATA, ARREDO INTERNI CREANDO AMBIENTI DAL DESIGN MODERNO E RICERCATO IN 3D.

logo_fotostandard

Prolongo Installazioni

Proponiamo serramenti in pvc, legno o alluminio, porte blindate, scuri e persiane blindati, porte d'interni in vetro, legno o laminato, maniglie per porte e finestre, il tutto made in Italy e posa casa clima. Con il nostro architetto potrete trovare soluzione d'interni su misura.

logo_fotostandard

Steel Project

Specializzati nelle fornitura e posa in opera di infissi in alluminio, pvc, legno, porte interne e porte blindate, inoltre provvediamo ristrutturazioni di alto livello fornendo, incluso assieme alla progettazione, l'accompagnamento di un nostro designer che con particolare attenzione ai gusti del cliente svilupperà ogni dettaglio del progetto per trasformare la propria casa in un ambi ...

logo_fotostandard

Imprecom

Azienda professionista nella vendita di servizi e prodotti di alta efficienza energetica per risparmiare sul costo della luce e del gas. Contattaci se sei interessato a ricevere una consulenza su caldaie a condensazione, climatizzatoti a pompa di calore, scaldacqua a pompa di calore, fotovoltaico e solare termico.

logo_fotostandard

SOLUZIONI CASA

SOLUZIONI CASA OFFRE GRANDE FLESSIBILITA' DI SOLUZIONI TECNICHE E CAPACITA' DI REALIZZARE QUALSIASI TIPO DI FUORI MISURA. TRATTIAMO INFISSI IN PVC DI PROFILI COME SCHUCO, VEKA, ALUPLAST, SALAMANDER, DRUTEX, INFISSI IN LEGNO E ALLUMINIO, PORTE INTERNE, AVVOLGIBILI, SCURI, BATTISCOPA, ZANZARIERE ECC. ANDIAMO INCONTRO ALLE ESIGENZE DEL CLIENTE, OFFRIAMO SOLUZIONI ECONOMICHE MA ANCHE DI ALTO DESIGN.