Elenco Imprese di Fiducia in Provincia di Genova

Imprese Ristrutturazione Casa in Provincia di Genova

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Genova per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Genova




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 5 di 10


Aziende trovate: 199

logo_fotostandard

Maurizio Parrino

Sono Maurizio e faccio questo mestiere dal 1985. Sono pratico, ho buon gusto e conosco perfettamente il mio mestiere, so come consigliarvi per avere un ottimo risultato a un buon prezzo. Stucchi, decori, recupero legni, decoupage, facciate decorate, rivestimenti a calce e tutto quello che serve ad abbellire la vostra casa o la vostra residenza estiva.

logo_fotostandard

pf tutto per interno

Porte blindate, porte interne, serramenti in alluminio certificate, serramenti in PVC certificate, in legno e legno alluminio, tende da sole, persiane in alluminio e blindate, zanzariere, veneziane, tapparelle di qualsiasi tipo anche a motore elettrico, massima serietà e cura del cliente, tutta la merce certificata.

logo_fotostandard

SPIN MULTISERVICE di I. Stagno

Impresa di pulizie e facchinaggio operante in Genova, professionale e capace con più di 25 anni di esperienza sul campo. Pulizie civili e industriali di uffici, aziende, negozi etc, con personale addestrato e specializzato. - Trattamenti speciali: eseguiamo trattamenti speciali per pavimentazioni e superfici particolari. - Sanificazioni con Attrezzatura professionale: eseguiamo sanifica ...

logo_fotostandard

Termoidraulica Aldo Morais

Opero nel campo dell'edilizia da 27 anni, il mio compito è quello di progettare ed eseguire impianti idosanitari, distribuzione di gas e riscaldamento, ma grazie alla mia esperienza, spesso mi viene chiesto di seguire tutte le operazioni di cantiere. La mia vera specialità è la realizzazione di stanze da bagno e di cucine anche in muratura, a mio parere sono i locali che ha ...

logo_fotostandard

GEOMETRA CARROSIO ANDREA

Geometra libero professionista iscritto al collegio dei geometri della provincia di Genova e all'albo dei certificatori energetici. Specializzato nella redazione di certificati energetici, pratiche comunali (sanatorie, SCIA, CILA) e catastali (DOCFA, PREGEO, VOLTURA), rilievi topografici, perizie, sicurezza in cantiere. Si assicura massima professionalità e prezzi competitivi con il mer ...

logo_fotostandard

Giommarresi Giuseppe

All'interno della nostra attività, troverete ogni figura professionale in grado di potervi dare un prodotto finito "Chiavi in mano". Con la nostra serietà e competenza vi guideremo dal progetto fino alla sua realizzazione, tutto per dare ai nostri clienti un lavoro di qualità e un servizio completo.

logo_fotostandard

Passionedile

Si effettuano lavori di ristrutturazione per interni ed esterni, rifacimento di bagni, cucine, impianti elettrici e idraulici con rilascio fogli di conformità, cartongesso, muri in pietra, piastrellatura posa di palche, tetti, isolamenti ed impermeabilizzazione.

logo_fotostandard

ITALIAN METAL COMPANY

Impresa di manutenzioni e ristrutturazioni e servizi in genere per il settore edile, elettrico, idraulico e carpenterie metalicche. Inoltre l'azienda è in grado di effettuare lavori di tinteggiatura, colorazioni, velature, rasature, cartongesso. Effettua, inoltre, lavori di pulizia sia civile che industriale. Sopralluoghi e preventivi gratuiti. Contattateci.

logo_fotostandard

interiordesign2014

Fornitura e montaggio di infissi in pvc, cassoni, tapparelle, persiane e zanzariere. Sopralluogo e preventivi gratuiti. Prodotti di altissima qualità a prezzi molto bassi. No acconti. Pagamento a fine lavori con cliente pienamente soddisfatto. Massima serietà.

logo_fotostandard

Edilpuntodue

Siamo una azienda che operiamo a Genova e dintorni con personale specializzato. Costruiamo la tua casa dalle fondamenta alle rifiniture i nostri preventivi sono competitivi. Cerchiamo di far risparmiare più possibile. E il nostro interesse fornire qualità e serietà lavorativa. Prova a richiedere un nostro preventivo sarai soddisfatto.

logo_fotostandard

TERMOIDRICA

IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E IDRAULICA E INSTALLAZIONE CALDAIE. ATTUALMENTE CI OCCUPIAMO DI MANUTENZIONI DEI CONDOMINI, INTERVENTI URGENTI NEGLI APPARTAMENTI, RIPARAZIONI DEI BAGNI, NELL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO; INSTALLIAMO CALDAIE PER PRIVATI E CONDOMINI, IMPIANTI DI RISCALDAMENTO, IDRAULICO CIVILE E PRIVATO, CON PATENTINO DI CONDUTTORE CALDAIE CONDOMINIALE.

logo_fotostandard

M.G. Costruzioni

Siamo la M.G. COSTRUZIONI, ditta edile. Eseguiamo la costruzione, ristrutturazione e risanamento di edifici civili, industriali e appartamenti. La nostra trentennale esperienza ci consente di garantire competenza, qualità e rispetto della tempistica nell'esecuzione dei lavori, offrendo prezzi concorrenziali. Poniamo particolare attenzione agli aspetti qualitativi, estetici e di s ...

logo_fotostandard

Ra.s.co

Presenti da 50 anni sul mercato effettuiamo lavori edili e scavi con sopralluoghi e preventivi gratuiti, siamo specializzati in costruzioni di cemento armato - ristrutturazioni interne - lavori in pietra (muri a secco con attestato regionale), effettuiamo inoltre servizio di noleggio attrezzature con o senza operatore e smaltimento detriti.

logo_fotostandard

Marcheselli Maurizio

Piccola Ditta individuale che realizza lavori di ristrutturazione di appartamenti bagni e cucine in Genova e Riviere, comprensivi anche di nuovi impianti idraulici, posa in opera di pavimenti e rivestimenti in piastrelle, di pavimenti in legno prefiniti ed ogni altro tipo di lavoro inerente la ristrutturazione. Lavori di qualità con massima professionalità e competenza.

logo_fotostandard

Geom. Zannoni Ristrutturazioni S.r.l.

Da oltre 21 anni, ristrutturiamo appartamenti fornendo servizi completi a 360°. Oltre alla progettazione, forniamo servizi ai nostri clienti quali: impianti elettrici, idraulici, gas, climatizzazione, demolizioni, costruzioni, controsoffitti e pareti in cartongesso, piastrellature, rasature e coloriture anche con decorazioni di pregio, lucidature pavimenti, posa parquet, smaltature di port ...

logo_fotostandard

Parentini Fabrizio artigiano edile

Dal 1980 nasce come specializzata nelle opere di cemento armato e con le specifiche richieste ristrutturazioni d'interni e facciate anche con l'ausilio di funi con tecniche alpinistiche senza dover montare ponteggi o affitto di i piattaforme. Le ristrutturazioni saranno correlate da relative certificazioni a norma di legge per quanto riguardano gli impianti elettrici ed idraulici.

logo_fotostandard

NOEMA Srl

Realizzazione di Impianti Elettrici Civili e Industriali. Progetto impianti. Verifiche qualità della linea e misurazioni strumentali. Impianti Speciali Realizzazione e mantenimento di: Impianti Antincendio, Impianti Antintrusione, Video Sorveglianza, Video Citofonia, Gestione chiamata camere Ospedaliera ed Alberghiera, Sonorizzazione, Cablaggio ...

logo_fotostandard

GIFI COSTRUZIONI

LA MIA AZIENDA SI OCCUPA DI RISTRUTTURAZIONI CHIAVI IN MANO,IMPIANTO ELETTRICO,IMPIANTO IDRAULICO,ISTALLAZIONE CALDAIE E CONDIZIONATORI,RIFACIMENTO TERRAZZI , TETTI E FACCIATE ,IMBIANCATURA ,COLORITURA, RASATURE E COMTROSOFFITTI,PREZZI CONCORRENZIALI E GARANZIE SULLE LAVORAZIONI DA 5 A 10 ANNI.

logo_fotostandard

FALEGNAMERIA BARBIERI

Arredi su misura casa e ufficio, arredi esterni, pensiline, gazebi, armadi, cucine su misura ed industriali, porte da interni, ripristino infissi, camerette, letti, scale da interni, tavoli, sedie, consolle in legno per videogiochi, totem, ringhiere, cancellate in ogni essenza, mobiletti lavabo, parquet, pareti divisorie, oggettistica varia. Progettazione in 3D.

logo_fotostandard

OTEF

AZIENDA ELETTRICA ARTIGIANALE FLESSIBILE ALLE PIU' DIVERSE ESIGENZE INTERNE DELLE ABITAZIONI: DALLA TV VIA SATELLITE ALLA TV DIGITALE TERRESTRE, DALLA VIDEOSORVEGLIANZA AL CONTROLLO DEGLI ACCESSI, DALL'IMPIANTO ELETTRICO ALL'IMPIANTO A RISPARMIO ENERGETICO FOTOVOLTAICO.