Vuoi conoscere il costo per ristrutturare un appartamento a Genova?

Ristrutturazione casa a Genova: imprese e costi

Una guida che ti permette di scegliere fra le imprese edili di Genova: ti mostreremo i prezzi indicativi degli interventi e ti sveleremo consigli per risparmiare.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Genova





Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 4 di 7


Aziende trovate: 134

logo_fotostandard

ITALIAN METAL COMPANY

Impresa di manutenzioni e ristrutturazioni e servizi in genere per il settore edile, elettrico, idraulico e carpenterie metalicche. Inoltre l'azienda è in grado di effettuare lavori di tinteggiatura, colorazioni, velature, rasature, cartongesso. Effettua, inoltre, lavori di pulizia sia civile che industriale. Sopralluoghi e preventivi gratuiti. Contattateci.

logo_fotostandard

Edilpuntodue

Siamo una azienda che operiamo a Genova e dintorni con personale specializzato. Costruiamo la tua casa dalle fondamenta alle rifiniture i nostri preventivi sono competitivi. Cerchiamo di far risparmiare più possibile. E il nostro interesse fornire qualità e serietà lavorativa. Prova a richiedere un nostro preventivo sarai soddisfatto.

logo_fotostandard

TERMOIDRICA

IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E IDRAULICA E INSTALLAZIONE CALDAIE. ATTUALMENTE CI OCCUPIAMO DI MANUTENZIONI DEI CONDOMINI, INTERVENTI URGENTI NEGLI APPARTAMENTI, RIPARAZIONI DEI BAGNI, NELL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO; INSTALLIAMO CALDAIE PER PRIVATI E CONDOMINI, IMPIANTI DI RISCALDAMENTO, IDRAULICO CIVILE E PRIVATO, CON PATENTINO DI CONDUTTORE CALDAIE CONDOMINIALE.

logo_fotostandard

M.G. Costruzioni

Siamo la M.G. COSTRUZIONI, ditta edile. Eseguiamo la costruzione, ristrutturazione e risanamento di edifici civili, industriali e appartamenti. La nostra trentennale esperienza ci consente di garantire competenza, qualità e rispetto della tempistica nell'esecuzione dei lavori, offrendo prezzi concorrenziali. Poniamo particolare attenzione agli aspetti qualitativi, estetici e di s ...

logo_fotostandard

Marcheselli Maurizio

Piccola Ditta individuale che realizza lavori di ristrutturazione di appartamenti bagni e cucine in Genova e Riviere, comprensivi anche di nuovi impianti idraulici, posa in opera di pavimenti e rivestimenti in piastrelle, di pavimenti in legno prefiniti ed ogni altro tipo di lavoro inerente la ristrutturazione. Lavori di qualità con massima professionalità e competenza.

logo_fotostandard

Geom. Zannoni Ristrutturazioni S.r.l.

Da oltre 21 anni, ristrutturiamo appartamenti fornendo servizi completi a 360°. Oltre alla progettazione, forniamo servizi ai nostri clienti quali: impianti elettrici, idraulici, gas, climatizzazione, demolizioni, costruzioni, controsoffitti e pareti in cartongesso, piastrellature, rasature e coloriture anche con decorazioni di pregio, lucidature pavimenti, posa parquet, smaltature di port ...

logo_fotostandard

Parentini Fabrizio artigiano edile

Dal 1980 nasce come specializzata nelle opere di cemento armato e con le specifiche richieste ristrutturazioni d'interni e facciate anche con l'ausilio di funi con tecniche alpinistiche senza dover montare ponteggi o affitto di i piattaforme. Le ristrutturazioni saranno correlate da relative certificazioni a norma di legge per quanto riguardano gli impianti elettrici ed idraulici.

logo_fotostandard

GIFI COSTRUZIONI

LA MIA AZIENDA SI OCCUPA DI RISTRUTTURAZIONI CHIAVI IN MANO,IMPIANTO ELETTRICO,IMPIANTO IDRAULICO,ISTALLAZIONE CALDAIE E CONDIZIONATORI,RIFACIMENTO TERRAZZI , TETTI E FACCIATE ,IMBIANCATURA ,COLORITURA, RASATURE E COMTROSOFFITTI,PREZZI CONCORRENZIALI E GARANZIE SULLE LAVORAZIONI DA 5 A 10 ANNI.

logo_fotostandard

OTEF

AZIENDA ELETTRICA ARTIGIANALE FLESSIBILE ALLE PIU' DIVERSE ESIGENZE INTERNE DELLE ABITAZIONI: DALLA TV VIA SATELLITE ALLA TV DIGITALE TERRESTRE, DALLA VIDEOSORVEGLIANZA AL CONTROLLO DEGLI ACCESSI, DALL'IMPIANTO ELETTRICO ALL'IMPIANTO A RISPARMIO ENERGETICO FOTOVOLTAICO.

logo_fotostandard

Llani ILIR

Salve, siamo la ditta Llani ILIR e siamo specializzati su ristrutturazioni di INTERNI, carro girasso, intonaci, piastrelle, impianti idrici ed elettrici. I prezzi sono onestissimi, preventivi e sopralluoghi gratuiti. Da due anni facciamo anche coperture di tetti in legno lavorati o anche da lavorare. ............................................................................................... ...

logo_fotostandard

Frontini traslochi

Siamo una ditta specializzata in traslochi nazionali e internazionali, ci occupiamo di traslocare anche a deposito con imballaggio stoccaggio e magazzinaggio, di mobili anche per uffici e azienda. Disponiamo di magazzino di circa 3000 mq servizi di sgombero cantine e uffici. I nostri trasporti saranno assicurati per garantire l'incolumità della merce dei nostri clienti.

logo_fotostandard

Mangani Geom. Simone

Mangani geom. Simone è una ditta artigiana edile operante prevalentemente negli alloggi interni: si può occupare dell'intera ristrutturazione, come di una parziale ristrutturazione (vedi bagno e cucina), oppure anche di una semplice coloritura o ripasso di alcuni vani...

logo_fotostandard

I.L. ristrutturazioni e impianti

Lavori edili di ogni genere, piastrellatura, rasatura, stucchi veneziani e posa cartongesso, coloritura con tinte Sikkens, questi lavori sono eseguiti in maniere impeccabile da veri professionisti con i prezzi più competitivi che potrai trovare sul mercato. Lavori di ristrutturazioni appartamenti e negozi chiavi in mano. Lavori idraulici di ogni genere con certificazioni di legge. Pag ...

logo_fotostandard

Familyservice Genova

La family service è un'azienda multiservizi che conta un'esperienza ultra decennale del suo titolare nel settore pavimentazione, nello specifico la lucidatura di pavimenti in marmo e graniglia con ricostruzione di parti ed eventualmente totale ricostruzioni di mosaici. Siamo altresì presenti nel settore edile effettuando ristrutturazioni parziali o complete chiavi in mano; effett ...

logo_fotostandard

TOCCI PASQUALINO

LA NOSTRA AZIENDA OPERA NEL SETTORE CIVILE INDUSTRIALE ESEGUIAMO IMPIANTI IDRICI-RISCALDAMENTO-CONDIZIONAMENTO-GAS- ASS.CALDAIE HO SOSTITUZIONE-IMPIANTI RISPARMIO ENERGETICO IMPIANTI ELETTRICI-ALLARMI-VIDEO SORVEGLIANZA-PANNELLI SOLARI TERMICI-FOTOVOLTAICI IMPANTI ILLUMINAZIONE CON FORNITURA DEI MATERIALI RISPARMIO ENERGETICO LED-SOLARI RESTAURO PARZIALI TOTALI : APPARTAMENTI - ...

logo_fotostandard

Jp. " l'arte della ristrutturazione e non solo! "

Sono un artigiano che lavora nell'edilizia da 20 anni. Qualsiasi lavoro inerente alla ristrutturazione e/o costruzione di case o appartamenti eseguendo tutte le opere comprese di parte idraulica, elettrica, falegnameria e infissi e quant'altro necessiti per un lavoro a regola d'arte. il tutto viene eseguito con molta professionalità, educazione. Prezzi accessibili a tutti!

logo_fotostandard

GENOVA TRASLOCHI & SERVIZI

CIAO SONO ALEX BAZZIGALUPI PRESIDENTE DI GENOVA TRASLOCHI & SERVIZI, AZIENDA ITALIANA SPECIALIZZATA IN TRASLOCHI D'ECCELLENZA!!! CI PRENDIAMO CURA DEI TUOI MOBILI COME SE FOSSERO I NOSTRI, IMBALLANDOLI CON MATERIALI DI PRIMA QUALITA'!!! OVVIAMENTE SIAMO TUTTI IN REGOLA CON LE POSIZIONI INAIL E INPS E COPERTI DA ASSICURAZIONE TOTALE PER QUALSIASI EVENIENZA! LA NOSTRA SQUADRA E' FORMATA DA ...

logo_fotostandard

Gianni Bormida Srl

Da oltre trent'anni siamo specializzati nella vendita e nella manutenzione di batterie piombo e nichel-cadmio (per utilizzo avviamento, stazionario e trazione), di caricabatteria e gruppi di continuità di primarie marche. Si avvalgono della nostra professionalità i responsabili tecnici di Enti Ospedalieri, Industrie, Compagnie di Navigazione.

logo_fotostandard

MARCO TRASPORTI

ESEGUO TRASPORTI, TRASLOCHI, SGOMBERI APPARTAMENTI, NEGOZI, AZIENDE, CANTIERI E CANTINE. REPERIBILITA' 24 ORE SU 24 FESTIVI COMPRESI. PREVENTIVI GRATUITI IN GIORNATA. DISPONGO DI PREZZI ACCESSIBILI A TUTTI. PERSONALE SERIO E NON PERDITEMPO. GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE.

logo_fotostandard

Tripodi Gabriel impianti elettrici

Artigiano di 27 anni..operante già da nove anni nel campo elettrico. Esegue qualsiasi tipo di impianto, sia civile che industriale, quindi se hai bisogno di un impianto nuovo o da modificare o da riparare non esitare a contattarmi! Disponibile in qualsiasi orario.