Elenco Imprese di Fiducia in Provincia di Imperia

Imprese Ristrutturazione Casa in Provincia di Imperia

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Imperia per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Imperia




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 3 di 3


Aziende trovate: 59

logo_fotostandard

MP servizi

La mia Azienda è specializzata nei lavori di costruzione e ristrutturazione. Siamo competitivi in fatto di prezzi e tutti con corsi specifici come richiesto dalla legge. In questo momento stiamo facendo lavori sulla Concordia, tutto documentato; facciamo anche lavori a corda.

logo_fotostandard

Edilizia lg ristrutturazioni

Ristrutturazione generale: rifacimento intonaci, posa piastrelle, posa contro telai, marmi, tramezze, tinteggiatura, controsoffittature, impianti idraulici, elettrici, antenne parabole, tetti in legno e ferro, fornitura materiali o solo posa. Per ristrutturazioni complete, fornitura porte e posa in omaggio.

logo_fotostandard

Imbianchino

Un'esperienza di oltre 20 anni nel campo di edilizia. Esperto nella tnteggiatura interna, preparazioni muri, rasature con stucco fine, decorazioni di tutti tipi: terre fiorentine, antico velluto, velature antichizzate, stucco antico, marmorizzato, stucco veneziano, realizzazioni finta pietra, rivestimenti interni, preparazioni e rasature anche con la rete fibrorinforzante facciate e tinteggiatu ...

logo_fotostandard

POLIMENI SRL - TETTOFACILE

STRUTTURE MODULARI IN ACCIAIO ZINCATO A CALDO - ANTISISMICHE - LEGGERE - ECOLOGICHE - IDEALI PER EDIFICI RESIDENZIALI, COMMERCIALI ETC. CASE PREFABBRICATE TettoFacile è la soluzione: Leggera - Ben 20 volte più leggera di una copertura in cemento armato Antisismica - Minimizza le sollecitazioni sismiche al tuo tetto Ventilata - In Casa tua, la temperatura ideale grazie ...

logo_fotostandard

C.M.F. Impianti

L'azienda si occupa di impianti elettrici civili ed industriali, domotica, impianti fotovoltaici, allarmi e videosorveglianza, automazioni porte e cancelli, antenne satellitari e digitale terrestre. Disponiamo di Cestello Aereo mt 17 che noleggiamo con operatore anche per lavori diversi da quelli da noi eseguiti (installalzione gronde, tinteggiatura, potatura alberi, ecc...).

logo_fotostandard

Digidom S.r.l.

Digidom srl si occupada più di dieci anni di domotica e automazione, fornendo materiale di primissima qualità, esclusivamente made in Italy e tecnologicamente superiore, fornendo anche supporto tecnico per ogni fase del impianto, dalla progettazione fino al collaudo, garantendo il perfetto funzionamento e integrazione di ogni componente, già sia con soluzioni standard o mir ...

logo_fotostandard

RESTA FRANCESCO

L'AZIENDA RESTA VANTA OLTRE 40 ANNI DI ESPERIENZA, NATO DAPPRIMA UNICAMENTE COME PIASTRELLISTA, MOTIVO PER CUI ANCORA OGGI RIMANE MOLTO APPREZZATO E CONOSCIUTO NELLA ZONA DEL GOLFO DIANESE E LIMITROFI, LAVORANDO RIPETUTAMENTE ANCHE A MONTECARLO E MOLTI ALTRI LUOGHI DELLA COSTA AZZURRA. NEGLI ULTIMI 25 ANNI HA APERTO LE PORTE ALLARGANDO LA PROPRIA ESPERIENZA A 360°, OCCUPANDOSI METICOLO ...

logo_fotostandard

OGGERO IVANO

Siamo un'impresa di agronomi, agrotecnici ed operai specializzati nel settore del verde ornamentale. I nostri servizi comprendono tutti gli aspetti legati alla progettazione, alla realizzazione ed alla manutenzione di spazi verdi quali giardini, terrazzi, parchi o cortili, creati come luoghi dove c'è equilibrio fra natura ed esigenze personali. Siamo esperti nella cura degli alberi a ...

logo_fotostandard

bria group

Azienda nata da più di 5 anni, abbiamo quattro negozi in Piemonte, Lombardia, Liguria e Nizza (Francia). Ci occupiamo in particolar modo di vendita di infissi in pvc, alluminio, zanzariere, porte blindate, tende da sole e persiane in pvc e alluminio.

logo_fotostandard

TENDE & COMPANY

Vendita installazione, protezioni solari, tende da sole, pergole in legno ed alluminio, vele da sole, tende da interno, ombrelloni e arredamento esterno. Atelier Gibus, concessionari Stobag, Soliday, Mottura. Operiamo in tutta la Liguria, basso Piemonte e Costa Azzurra.

logo_fotostandard

Edil Loi costruzioni

Sono Antony e la mia ditta che si occupa di costruzioni civili e industriali, scavi, ristrutturazioni di ogni genere (cemento armato, cappotti, facciate, tetti, piastrelle, rivestimenti, bagni, ecc...). Sono in regola con qualsiasi patentino, compreso quello dei ponteggi e la mia ditta è autosufficiente con qualsiasi attrezzo.

logo_fotostandard

Idroelettric

La mia azienda è stata fondata nel 1980, eseguiamo i seguenti lavori con esperienza ultra trentennale:impianti idraulici, idrotermici, climatizzazione, solare termico, depurazione acque; impianti elettrici di civile abitazione ed industriale, opere murarie per ristrutturazione interni, esterni, tetti e facciate.

logo_fotostandard

ALCONSTRUCTION SRL

CORSO VITTORIO EMANUELE
18033 - CAMPOROSSO (IM)

logo_fotostandard

Impresa Edile Micciche'

118, V. De Amicis
18038 - SANREMO (IM)

logo_fotostandard

Imperia Immobiliare

Via Don Abbo IL Santo, 20
18100 - IMPERIA (IM)

logo_fotostandard

Sistema Casa 360

Via Nazionale, 337
18100 - IMPERIA (IM)

logo_fotostandard

Ng Costruzioni - Impresa Edile Di Olivo Luca

Strada Mul. S. Lorenzo, 37
18038 - SANREMO (IM)

logo_fotostandard

Impresa Edile Al.Pa. service Di Paganini Augusto & C. snc

Via Venezia, 28
54033 - SANREMO (IM)

logo_fotostandard

Tremoviter

Strada Alla Nuova Casa Circondariale, 6
18038 - SANREMO (IM)