Elenco Imprese di Fiducia in Provincia di La Spezia

Imprese Ristrutturazione Casa in Provincia di La Spezia

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di La Spezia per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. La Spezia




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 2 di 2


Aziende trovate: 38

logo_fotostandard

Idraulica di Massa Raffaele

L'IDRAULICA di Massa Raffaele è assistenza ufficiale trattamento acque "GEL" da oltre 10 anni. Ci occupiamo di impiantistica idraulica in generale da oltre 20 anni, assistenza di impianti tecnologici di trattamento acqua di depurazione, condizionanti, filtrazione, antilegionella e tutti i trattamenti in generale.

logo_fotostandard

Ditta Sannino artigiano edile

Imbianchino esperto, ben attrezzato, piccoli ripristini, stuccature, rasature, coloritura interni ed esterni. Disponibile a visionare in loco senza alcun impegno. Lavori sicuri, affidabili e veloci. Provare per credere. MANODOPERA ECONOMICA E PREVENTIVI GRATIS.

logo_fotostandard

I.C.A. Di Capiferri Norberto

Costruzione e ristrutturazioni di immobili civili ed industriali, coibentazioni, impermeabilizzazioni, coperture, opere in calcestruzzo, facciate, tetti in legno, metallo, calcestruzzo, cemento armato, pavimentazioni, pitturazioni, impiantistica, progettazione. Personale altamente specializzato. Ponteggi, mezzi d'opera di proprietà. Sopralluoghi e preventivi dettagliati. Massima garanz ...

logo_fotostandard

CABLOTECNICA S.U.R.L.

L'impresa Cablotecnica inizia la sua attività nel 1984. La nostra società è in grado di fornire impianti con la formula "chiavi in mano" manlevando il committente da ogni onere burocratico e progettuale. Forniamo altresì un servizio di manutenzione programmato post-vendita (gratuito per i primi tre anni) ed una copertura assicurativa contro eventuali danni ...

logo_fotostandard

Idrotermica

L'azienda è nel commercio d una decina di anni, si occupa di idraulica in generale, dagli impianti a pavimento a sostituzioni caldaie, dagli impianti civili ad industriali. Siamo disponibili a qualsiasi ora. Lavoriamo in tutta la Liguria e alta Toscana, il personale è qualificato a norma di legge.

logo_fotostandard

Arturcostruzioni

Impresa edile che è specializzata in muratura, carpenteria edile, demolizione, ricostruzione cappotti termici, facciate, cartongesso, pavimenti e rivestimenti fognature scavi. Ditta in regola con documentazione fiscale e con corsi specializzati fornita di ponteggio.

logo_fotostandard

SECURETALY

SECURETALY IMPIANTI DI ALLARME E TVCC www.securetaly.com da 15 anni presente sul territorio nazionale attraverso una rete capillare di tecnici commerciali in grado di produrre un preventivo di spesa lavori direttamente presso la Casa da difendere: in 10 minuti.

logo_fotostandard

Idraulica di Pasquali Lorenzo

Azienda nel settore idraulico da oltre 15 anni specializzate nella vendita, installazione ed assistenza di prodotti di alta qualità, indirizzata verso le fonti rinnovabili ed il risparmio energetico. Cerca di trovare le migliori soluzioni per le esigenze del cliente, sia per il rapporto qualità prezzo del lavoro svolto, sia per un efficace rientro di investimento.

logo_fotostandard

Impresa Artigiana Morici Antonino

La mia azienda che opera nel settore impiantistica idraulica elettrica, termo idraulica, gas e condizionamento da più di 15 anni offre prezzi concorrenziali nella zona di La Spezia e lavori professionali, riparazioni e piccoli lavoretti con massima serietà e completamente made in Italy.

logo_fotostandard

Decoralia96

Ditta individuale con un dipendente e 30 anni di esperienza lavorativa. Eseguiamo lavori edili a tutto tondo con puntualità, precisione e pulizia. Si utilizzano materiali di ottima qualità rispettando tutte le norme di sicurezza. Spero un giorno di lavorare per Voi.

logo_fotostandard

ENERNAUTICA

ENERNAUTICA specializzata nella progettazione e installazione di impianti elettrici civili/industriali/nautici. Con particolare attenzione e passione si occupa di realizzazioni di impianti fotovoltaici, selezionando le migliori tecnologie da utilizzare per ogni caso e necessità, ottenendo sempre il giusto equilibrio tra investimento e risultato. Enernauica formata da professionisti speci ...

logo_fotostandard

Antonio Cavaglieri

L'azienda nasce nel 1988 e si sviluppa negli anni come leader nel settore dei sistemi di allarme: oggi con oltre 1.700.000 clienti attivi in tutto il mondo è un punto di riferimento per la sicurezza dell'abitazione o dell'attività, capace di proporre soluzioni innovative con cui nessuno in Italia ad oggi è in grado di competere, sia pere prezzo che per qualità. ...

logo_fotostandard

Bilal S.r.l.s

Via Monfalcone
19123 - LA SPEZIA (SP)

logo_fotostandard

Stiling Servizi

Via Padre Reginaldo Giuliani, 24/D
19125 - LA SPEZIA (SP)

logo_fotostandard

Impresa Edile O.P.R.

Viale Italia, 193
19124 - LA SPEZIA (SP)

logo_fotostandard

Speedy Multiservizi

Via Pozzuolo Favaro, 10
19126 - LA SPEZIA (SP)

logo_fotostandard

La Chiave Di Volta

Via Torino, 13
19122 - LA SPEZIA (SP)

logo_fotostandard

Edilizia Del Golfo Di Corsi Massimo

Via Porcareda, 29
19021 - ARCOLA (SP)