Elenco Imprese di Fiducia in Provincia di Macerata

Imprese Ristrutturazione Casa in Provincia di Macerata

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Macerata per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Macerata




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 4 di 4


Aziende trovate: 74

logo_fotostandard

Opera House Multiservizi

Esperienza decennale nel settore edile, qualificato nel: cartongesso, cappotti interni, tinteggiatura interna esterna civile e industriale, verniciatura piccole opere murarie,montaggio pavimenti in laminato impermiabilizzazione di terrazzi e balconi 1000 lavori in casa (del tipo marito in affitto).

logo_fotostandard

Gallo Salvatore Pitturazioni

Si eseguono lavori di tinteggiatura e decorazioni di interni quali velature, stucchi effetti matelici e altro, trattamenti antimuffa mediante appositi cicli applicativi completi, cartongesso. Isolamento termico con sistema a cappotto sia interni che esterni, tinteggiatura e ripristini di esterni e verniciature in genere. Utilizziamo solo materiali al Top di gamma quali Sigma, Oikos, Sikkens, Ca ...

logo_fotostandard

GT Costruzioni

Ristrutturazioni Interne ed esterne, impermeabilizzazioni, cartongesso, tinteggiatura interna ed esterna, costruzioni chiavi in mano. Riparazioni idrauliche ed elettriche anche velocemente. Disponiamo una manodopera qualificata per soddisfare qualsiasi tipo di clientela e anche con pagamenti agevolati.

logo_fotostandard

EDIL 98 DI GRASSO ALFIO

IMPRESA EDILE NATA NELL'OTTOBRE DEL 1998. INIZIANDO A FARE PICCOLI LAVORI E NEL CORSO DEGLI ANNI SI E' PERFEZIONATA A FARE LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE SISMICA. L'AZIENDA E' QUALIFICATA A FARE ANCHE LAVORI PUBBLICI. LAVORI CHE L'AZIENDA SVOLGE: RIFACIMENTO DI BAGNI, CUCINE, PAVIMENTI, PORFIDO, MURATURA GENERICA, INTONACI TRADIZIONALI, INTONACI A GESSO, INTONACI PREMISCELATI, APPLICAZIONE DI TEG ...

logo_fotostandard

REGOLO SRL

REGOLO SRL si occupa di progettazione, preventivazione, fornitura, installazione e manutenzione di Linee Vita e sistemi di sicurezza permanenti per lavori in quota in Acciaio Inossidabile. Tra i nostri servizi c'è la manutenzione straordinaria, la ristrutturazione e nuova realizzazione di coperture di qualsiasi genere.

logo_fotostandard

Impresa edile Cericola Fabrizio

Benvenuti! L'impresa edile Cericola Fabrizio, perfetta sintesi di professionalità e innovazione, viene fondata negli anni ’80 con l’obiettivo di raggiungere l’eccellenza nelle costruzioni edili, risultato ottenuto grazie a una competenza frutto di un lavoro lungo trent’anni durante i quali l’azienda si è specializzata nel restauro dei beni monumentali ...

logo_fotostandard

I.t.i.c.i. di Lancioni

Nata nel 1982 la I.T.I.C.I. è un'azienda artigiana con sede a Tolentino e si occupa di impiantistica a 360 gradi. Realizziamo impianti termoidraulici sia tradizionali, con radiatori, che innovativi a pavimento o a soffitto. Eseguiamo il rifacimento del bagno anche con soluzione chiavi in mano. Installiamo impianti fotovoltaici, elettrici di condizionamento dell'aria e di ventilazione. ...

logo_fotostandard

verdecchia

Ditta operante nel settore edile delle tinteggiature lavorazioni in cartongesso da oltre 40 anni Ristrutturazioni ed interventi di ripristini di interni ed esterni isolamenti termici ed acustici x interno ed esterno fibre di cemento decorazioni posa carta parati gessi stucchi parquets ed affini.

logo_fotostandard

de Martino Savino impianti termoidraulici

Azienda leader nell'installazione vasche con sportello, completo di fornitura e posa in opera. Sostituzione vasca con piatto doccia su misura alto appena 4 cm completo di cabina in cristallo 6 mm di spessore, seggiolino e maniglioni. Soluzioni personalizzate per qualsiasi esigenza.

logo_fotostandard

Home Immobiliare Srl

Via Prezzolini, 7/B
62100 - MACERATA (MC)

logo_fotostandard

Marche Pools Piscine

Via II Giugno, 8
62010 - MOGLIANO (MC)

logo_fotostandard

Ciabocco

Via Faleriense, 25
62026 - SAN GINESIO (MC)

logo_fotostandard

Centro Recinzioni Di Sciapichetti Roberto & C. snc

Contrada S. Marco Vecchio, 23 (Passo Di Treia)
62010 - TREIA (MC)

logo_fotostandard

L2 lillini Srl

Via S. Giacomo Della Marca, 1/C (Appignano)
62100 - MACERATA (MC)