Elenco Imprese di Fiducia in Provincia di Novara

Imprese Ristrutturazione Casa in Provincia di Novara

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Novara per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Novara




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 4 di 7


Aziende trovate: 122

logo_fotostandard

itakasrl

Piccola azienda produce nella propria sede serramenti in alluminio di tutte le tipologie veloce seria ed affidabile nella produzione e nella posa. Prezzi economici disponibilità immediata ad effettuare interventi di manutenzione su finestre porte serrature tapparelle ecc. Preventivi gratuiti, non esitate a contattarci.

logo_fotostandard

Valter Rizzi

L'agenzia di vendita riveste un ruolo fondamentale nell'economia di un paese, particolarmente nella società contemporanea, sempre più veloce, aperta e globale. L'aumento dei costi distributivi ed una forte competitività costringono sempre più spesso le società di produzione ad una piccola rivoluzione; abbandonano le complesse e costose organizzazioni di vendit ...

logo_fotostandard

AIELLO COSTRUZIONI S.R.L

Scavi e demolizioni, ristrutturazioni di ogni genere chiavi in mano (cartongesso, piastrellista, muratore, lavori idraulici), carpenteria ferraiolo, cappotto termico, rifacimento facciate e tetti, pavimenti industriali, impermeabilizzazioni (guaina, guaina ardesiata, guaina liquida, schiumatura tetti), noleggio e montaggio ponteggio edilizia civile/industriale.

logo_fotostandard

Energy Saving S.r.l.

Energy Saving è un'azienda che si occupa principalmente di forniture "chiavi in mano" di sistemi integrati volti al risparmio energetico. Energy Saving opera da anni nel nord Italia, in particolare in Piemonte e Lombardia. Energy Saving fornisce una vasta gamma di soluzioni improntate al risparmio energetico tra le quali: - Impianti fotovoltaici - Impianti solari termici ...

logo_fotostandard

global house multiservices

RISTRUTTURAZIONI EDILI PER INTERNO ED ESTERNO. RISTRUTTURAZIONE BAGNO,SOSTITUZIONE VASCA CON DOCCIA. SERVIZIO CHIAVI IN MANO CON PERSONALE PROPRIO. NON PIU' TANTE AZIENDE MA UNA SOLA REALTA' AL TUO SERVIZIO. IMBIANCATURE, CARTONGESSI E TUTTO CIò CHE CONCERNE UNA RISTRUTTURAZIONE INTERNA. ES: RISTRUTTURAZIONE BAGNO CHIAVI IN MANO A SOLI 3850,00 + IVA 10% TUTTO INCLUSO.

logo_fotostandard

EDIL EURO

l'impresa EDIL EURO si occupa di piccole e grandi riparazioni edili, ristrutturazioni interne ed esterne,tetti,impiantistica,cartongesso imbiancature, piastrellature. Si eseguono inoltre lavori in sasso, muri in cemento armato, recinzioni e tutto ciò che riguarda il settore edile. Si garantisce la massima serietà,puntualità e prezzi concorrenziali.

logo_fotostandard

CARMINE

Impresa di contruzioni edili, i servizi che noi offriamo sono: isolamenti termici, coibentazioni, rifacimento tetti, impermeabilizzazioni, tetti ventilati, rifacimento bagni e cucine, opere di lattoneria, manutenzione aree verdi, ristrutturazioni di ogni genere.

logo_fotostandard

ASP

Fornitura e posa di porte interne, serramenti in legno o PVC . Iscritto all'albo nazionale installatori qualificati tessera n. 1078. Prodotti certificati con marchio CEE, servizio post vendita garantito, servizio assistenza garantito entrò le 48 ore.

logo_fotostandard

NEW RELAX ITALIA

New Relax Italia propone soluzioni INNOVATIVE nel campo della depurazione d'acqua, con la possibilità di acquistare anche in comode rate la macchina che risponde meglio alle proprie esigenze, oppure scegliendo le soluzioni in COMODATO D'USO GRATUITO del depuratore!!! Non aspettare, chiedici senza impegno maggiori informazioni e ne rimarrai sorpreso!

logo_fotostandard

Eco-sterilclima

Eco-sterilclima,come dice il nome si occupa di ecologia, intervenendo sulle cose fondamentali per la vita l'aria e l'acqua.Non possiamo combattere l'inquinamento esterno, ma all'interno delle nostre abitazioni possiamo decidere la qualità di vita per noi e i nostri cari. Per questo Eco-sterilclima ha inserito tra i suoi servizi anche la depurazione dell'acqua domestica,con prodotti di ...

logo_fotostandard

BIONOVA SRL

L'azienda si occupa da oltre vent'anni di rifacimento manti di copertura, siamo inoltre specializzati nella bonifica e smaltimento di tetti in amianto cemento (eternit). Siamo in grado di seguire il lavoro in ogni sua fase, dall'approntamento cantiere alle finiture, avendo a disposizione mezzi d'opera e attrezzature di ogni tipo, non lavoriamo quindi in sub-appalto. l'organizzazione e la comp ...

logo_fotostandard

Dobra

Sono Dobra, faccio il falegname a Galliate NO. Ho un'esperienza di 2 anni nel settore delle fiere, costruzione e montaggio. Ho anche lavorato per il Risparmione+Mercatone Uno. Mobili e arredamenti su misura, porte interne, scale, porte e finestre; offro anche sevizio di trasporto e montaggio mobili. In più collaboro con un falegname che ha un esperienza di 45 anni nel settore.

logo_fotostandard

Lanza Filippo Impianti elettrici

Installazione di impianti elettrici, videosorveglianza, allarme incendio, allarme anti intrusione, fotovoltaico, automazioni cancelli, domotica, sistemi nebbiogeni, video citofonia. Marche trattate : Bticino, Vimar, Inim, Combivox, Samsung, Faac, Came, Elvox, Urmet, Dahua.

logo_fotostandard

SIMONA SCIFO ARCHITETTO

Professionista specializzato nella ristrutturazione di interni e recupero di spazi ex industriali. Con esperienza in progettazione di ristoranti e spazi commerciali. Lunga collaborazione con il prestigioso studio milanese di architettura di interni di Fabio Trentin del quale condivido l'impronta e lo stile puro ed essenziale. Rigore, linearità, proporzione, luce, calore e funzionalit& ...

logo_fotostandard

Decorgessi

Azienda a conduzione familiare che lavora nel settore edile da oltre 40 anni. Possiamo offrirvi un servizio completo e ristrutturazioni chiavi in mano. Le nostre competenze vanno dalle semplici imbiancature a ogni tipo di decorazione; eseguiamo ogni tipo di opera in cartongesso e fibra minerale; realizziamo pavimentazioni in parquet laminato o prefinito; effettuiamo ristrutturazioni di bagni, d ...

logo_fotostandard

Impresa edile Alongi Antonio Roberto

Impresa Edile Alongi Antonio Roberto è un'azienda che opera nel settore dell'edilizia dal 1985. La passione e l'esperienza hanno portato l'azienda ad affermarsi sempre più sul territorio. A partire dal 2005 abbiamo deciso di entrare nel mondo della compravendita di immobili con all'attivo 22 appartamenti sul territorio galliatese.

logo_fotostandard

La Sicurezza di Latagliata

Realizziamo impianti di videosorveglianza analogica, ip, allarme, antitacheggio. Vendita di cassaforte. Gli impianti da noi realizzati saranno collegati con voi medianti telefoni di ultima generazione dalla quale potrete visionare le telecamere in caso di allarme. Siamo a vostra disposizione per sopralluoghi gratuiti professionali che ci permetteranno di creare la migliore offerta in base ...

logo_fotostandard

NEW LIGHT DI ERRERA ALESSANDRO

La ditta New Light di Errera A. si occupa essenzialmente di impianti elettrici CIVILI ed INDUSTRIALI ma soprattutto specializzati nei locali NEGOZI - RISTORANTI - BAR, con esperienza su tutto il territorio, soprattutto nel centro DI NOVARA dove vantiamo un'ottima fama. Informati o contattaci per preventivi gratuiti.

logo_fotostandard

R.C.M. di Rocco Di Leone

La R.C.M. è un impresa di ristrutturazione per interni ed esterni, si svolgono ristrutturazioni chiami in mano, pensiamo a tutto noi, organizziamo tutta l'opera da eseguire con i vari collaboratori partendo dal professionista per il progetto e pratiche, idraulico, elettricista, falegname/serramenti interni ed esterni e chiunque altro professionista occorre, per portare a termine tutta l' ...

logo_fotostandard

Mg costruzioni srl

Mg costruzioni srl, svolgiamo lavori di nuove costruzioni edili, dalle fondazioni al tetto, lavori di ristrutturazioni, rifacimento bagni, ripristino balconi, terrazze, isolamenti termici, cappotto termico, rifacimento cortili e posa di autobloccanti, pietra, rifacimento fogne.


Ristrutturazione per comune