Elenco Imprese di Fiducia in provincia di Palermo

Imprese Ristrutturazione casa in provincia di Palermo

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Palermo per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Palermo




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 5 di 17


Aziende trovate: 338

logo_fotostandard

Falegnameria Caragnano

La falegnameria Caragnano realizza mobili su misura, porte in massello con servizio di montaggio e trasporto in tutta Italia e in Europa. Servizio anche di montaggio e trasporto mobili in tutta Italia e in Europa. Chiamare per preventivi gratuiti al cell. 3896507523 E chiedere di Francesco.

logo_fotostandard

A.G. COSTRUZIONI PALERMO

SI ESEGUONO LAVORI EDILI IN GENERE: RESTAURO, PROSPETTI MODERNI E ANTICHI, MESSA IN SICUREZZA CORNICIONI E BALCONI CON L'USO DI PIATTAFORMA AEREA, NOLEGGIO PIATTAFORME AEREE, RISTRUTTURAZIONE APPARTAMENTI VILLE E NEGOZI, REALIZZAZIONE CUCINE IN MURATURA, LAVORI IN CARTONGESSO, CONTROSOFFITTI.

logo_fotostandard

I.CA.M. COSTRUZIONI s.r.l.s.

La I.CA.M. COSTRUZIONI s.r.l.s. si occupa di lavori edili in generale (dalla semplice ristrutturazione, fino alla costruzione di edifici sia per uso di civile abitazione che per uso industriale). Si avvale di mano d'opera specializzata e con anni di esperienza, e da uno staff di tecnici esperti e professionali. Lo scopo della I.CA.M. COSTRUZIONI e' quello realizzare al meglio con arte e profes ...

logo_fotostandard

C.S.T. Centro Servizi Tecnici Srl

CST Centro Servizi Tecnici Srl realizza: 1. IMPIANTI ELETTRONICI Automazioni porte e cancelli; Impianti antifurto & sicurezza; Impianti di videosorveglianza; Sitemi biometrici; Domotica; 2. IMPIANTI ELETTRICI Settore civile & industriale; Impianti di illuminazione; Fotovoltaico; Mini eolico; 3. IMPIANTI TLC Impianti TV & SAT singoli, centralizzati; Impianti telefonici; Impianti vid ...

logo_fotostandard

E.L.V Service

AUTOMAZIONI DI CANCELLI E PORTE SCORREVOLI . L'azienda nasce dall' esperienza sul campo da anni e generazioni passate. Personale qualificato e cortese. Interventi entro le 24 ore dalla chiamata. Marche nazionali con garanzia 2 anni su tutti i prodotti da noi trattati. Prezzi concorrenziali.

logo_fotostandard

Studio commerciale

Consulenza fiscale, lavoro, informatica, commerciale, marketing, sicurezza sul lavoro, finanziamenti, assistenza legale alle imprese, artigiani e commercianti. Lo studio si avvale di consulenti qualificati in grado di seguire il cliente in modo eccellente.

logo_fotostandard

Liotta Porte

Fabbrica porte e infissi in legno, produzione propria con l'utilizzo di sofisticate macchine a controllo numerico.

logo_fotostandard

Tecnoimpresa

L'impresa Tecnoimpresa nasce negli anni 90°, formata da un nucleo familiare con gli stessi obiettivi, quello di creare un nome e una qualità nel settore impermeabile, sotto tutti gli aspetti. Il nonno e il padre già inseriti nel settore, forti della loro esperienza sul settore lasciano all'impresa, un punto forte, per continuare ed accrescere la conoscenza, per realizzare ci&o ...

logo_fotostandard

Russo Mario Trivellazioni

Ditta Artigianale, dal 1985 nel settore delle trivellazioni sempre impegnato in prima persona, serietà e puntualità. Russo Mario trivellazioni. Eseguiamo trivellazioni pozzi artesiani micropali, pali sondaggi a carotaggio continuo, tiranti, berlinesi il tutto in qualsiasi terreno.

logo_fotostandard

FERRANTE COSTRUZIONI di FERRANTE ANGELO

Impresa di costruzione e ristrutturazione edile, impianti elettrici, idrici, di riscaldamento, lavori di coloritura, verniciatura, impermeabilizzazione, impianti di segnalazione e sicurezza stradale, impresa di pulizia, disinfezione, disinfestazione, deratizzazione, sanificazione, rivendita materiali e attrezzature edili.

logo_fotostandard

Acquabios

Azienda leader nella vendita di depuratori d'acqua ad uso domestico. Non comprare più acqua al supermercato e non caricarti più buste ingombranti, avrai direttamente a casa tua acqua oligominerale pura e controllata. Inoltre, hai la possibilità di ricevere gratuitamente un'analisi dell'acqua del tuo rubinetto. CONTATTACI!!!

logo_fotostandard

Vilopigisrls

È un azienda che lavora con amore, i nostri clienti sono contenti di tutto. Costantemente l'azienda si rinnova frequentando corsi periodici. Lavoriamo sul pubblico e ci occupiamo anche di ristrutturazione di appartamento, facciate di edifici, vendita di pompa di calore, porte per interni e verande.

logo_fotostandard

INTEREDIL SRL

Ristrutturazioni di immobili, restauri e risanamento di immobili di interesse storico. Nuove costruzioni. Realizzazione di impianti idrici, elettrici, gas, riscaldamento e climatizzazione. Rifacimento prospetti edifici e coperture piane e inclinate. Tutti i lavori edili in genere. Esperienza trentennale nel settore edile.

logo_fotostandard

geom. Giuseppe Cinà

Impresa edile operante in Palermo e provincia per lavori di rifacimento prospetti, nuove costruzioni, ristrutturazioni interne di appartamenti per civile abitazione. Realizzazione di impianti elettrici, idrici, condizionamento, e termici sia civili che industriali.

logo_fotostandard

eLab - Servizi e Sistemi Integrati

eLab offre servizi integrati sia a privati ed imprese nell'ambito della progettazione edile ed impiantistica e della sicurezza sui luoghi di lavoro D.Lgs. 81/08. Ai privati offre soluzioni impiantistiche, ovvero adeguamenti di impianti elettrici e GAS domestici; soluzioni per la sicurezza, ovvero videosorveglianza, antintrusione; sistemi domotici e reti dati (cablate e wireless).

logo_fotostandard

Lucchese Giovanni

La mia ditta si è iscritta nel 2013, ho esperienza da quarantanni nel settore di coloritura e mi occupo di stuccatura di interni, coloritura di verniciatura porte, infissi, ferro persiane e tutto quello che riguarda tutte le pitture, anche pitture a spruzzo. La ditta è iscritta regolarmente alla camera di commercio di Palermo.

logo_fotostandard

Puccio Andrea Mirco

Siamo un azienda che si occupa della costruzione e ristrutturazione di immobili di ogni genere, il tutto chivi in mano. Inoltre, siamo in grado di offrire, con professionalità e celerità, accurati e diversificati servizi ai clienti. La nostra azienda ha una moderna struttura imprenditoriale in cui ogni attività ha un responsabile che controlla il lavoro svolto, il tutto per ...

logo_fotostandard

Essepi

Azienda con ventennale esperienza maturata nel trattamento delle acque, presente sul mercato con prodotti altamente qualificati e made in Italy. Offre analisi acqua gratuita e tutta la nostra esperienza per un acquisto sicuro. Ci occupiamo anche del noleggio o comodato d'uso, assistenza veloce e quant'altro.

logo_fotostandard

M.C. Costruzioni

La mia azienda ormai da più di vent'anni ha esperienza nell'edilizia ciò nonostante è sempre all'avanguardia ed innovativa utilizzando i migliori materiali e attrezzature adeguate a prezzi modici. L'azienda si occupa di ristrutturazioni interni, rifacimento bagni, montaggio di tetti in legno con travi lamellari, posa di pavimento, impermeabilizzazioni con garanzia 10 anni, ...

logo_fotostandard

Geom. Mistretta Giuseppe

La nostra azienda opera nel settore da più di 20 anni e si occupa di smaltimento di rifiuti pericolosi e non, compreso pannelli di eternit e recipienti in eternit. E' regolrmente iscritta all'albo dei gestori ambientali ed autorizzata dal ministero della salute.


Ristrutturazione per comune