Elenco Imprese di Fiducia nella città di Palestrina

Imprese Ristrutturazione casa Palestrina

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia nella città di Palestrina per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Roma





Hai bisogno di un preventivo ?




Aziende trovate: 33

logo_Impresa Edile Magr

Impresa Edile Magr

La Magr, con grande esperienza e professionalità, offre qualità di ottimi interventi edili, di tetti e pareti. Ci occupiamo di pittura, muratura,cartongesso,ristrutturazioni totali e non ultimo di idraulica,termica,condizionamento, La soddisfazione dei nostri clienti è da sempre il principale obiettivo della nostra azienda, fonte di stimolo a continuare e progredire nel set ...

logo_Centroserviziroma srls

Centroserviziroma srls

La società Centroserviziroma s.r.l.s con sede a Roma produce ed installa in tutto il Lazio impianti di antifurto via radio e filo e videosorveglianza. Garantiamo i nostri impianti per 5 anni. Abbiamo una rete tecnica - commerciale in ogni provincia del Lazio.

logo_IMPRESA EDILE G.P.I.

IMPRESA EDILE G.P.I.

La nostra Impresa opera dal 1973 nella costruzione e nella ristrutturazione edile. La nostra Impresa costruisce strutture in cemento armato, sismiche, per appartamenti e ville, tetti in cemento e in legno lamellare, cappotti termici, tamponature e tramezzature; costruisce piscine, impianti termici ed idraulici. Ristrutturiamo ville, casali e appartamenti, tetti in legno, cappotti termici, bag ...

logo_Preneste impianti srls

Preneste impianti srls

Ristrutturazioni edili di appartamenti, impianti elettrici, impianti idraulici termici e condizionamento. Lavori di cartongesso, controsoffitti pareti e opere decorative. Consulenti interni per tutta la gestione della documentazione e progettazione.

logo_fotostandard

Carnevali Emilio

La nostra azienda si occupa principalmente di ristrutturazioni di appartamenti, impiantistica in generale, fornendo al cliente un servizio chiavi in mano. Ci occupiamo di tutte le pratiche burocratiche. Con anni di esperienza alle spalle sapremo consigliare il cliente e seguirlo in tutto il suo percorso di ristrutturazione.

logo_fotostandard

EFFEPI IMPIANTI SRL

La EFFEPI Impianti è nata nel 2010 da Filippo Palumbo e svolge con massima serietà le attività di progettazione, realizzazione, manutenzione di impianti elettrici civili, industriali e tecnologici presso privati oltre che imprese edili, operando in tutto il territorio nazionale. Inoltre realizziamo impianti di videosorveglianza, circuiti chiusi, telefonia, automazione, tra ...

logo_fotostandard

Color 2010

La Color 2010 è un'azienda seria e valida nata soltanto nel 2010 ma vanta manodopera con esperienza ventennale. La nostra forza è la qualità, l'attenzione ai particolari, la pulizia (copriamo mobili, pavimenti finestre, porte ecc.) e la passione per questo mestiere. Effettuiamo qualunque tipo di lavorazione ( vernici, velature, spatolati, carta da parati, terre fiorentine, ...

logo_fotostandard

ADRIATICA

La ditta Adriatica vi assiste 24 ore su 24,365 giorni a*anno,con interventi imediati di manutenzione e riparazione di impianti idraulici e eletrici,lavori edili,ristrutturazione cucine,interventi imediati. La professionalita dei nostri tecnici,l"onesta e transparenza sui costi rappresentano la nostra forza.

logo_fotostandard

Bliss Moving & Logistics Srl

BLISS è l’azienda specializzata nel trasferimento di famiglie nel mondo! Consapevoli della complessità che il trasferimento in un Paese estero comporta (e tutto ciò ad esso collegato) BLISS si è posta come principale obiettivo quello di aiutare le famiglie nel traslocare facilmente e senza stress. Nello specifico offriamo servizi di: - Trasloco e ricolloc ...

logo_fotostandard

DMA IMPIANTI DI Rausa Filadelfio

La DMA IMPIANTI è specializzata in ristrutturazione di interni, impiantistica elettrica, manutenzioni varie ed è presente sul territorio del Lazio da oltre 30 anni. Noi siamo i migliori, non ci credete...chiamateci!!!! Realizziamo qualsiasi Vostro desiderio e sarete seguiti da tecnici seri preparati e in grado di accontentarvi .

logo_fotostandard

Impresa Marchetti Mario

Ristrutturazioni pavimenti, intonaci, idraulica, elettrica, pittura, lavorazioni sul disegno cartongesso, lavoro fibra minerale, lavoro controsoffitti in alluminio, cornici in gesso complete, interno ed esterno: case, uffici, bagni, market, ecc.... Specializzato in cartongesso; attrezzature per qualsiasi lavoro a mio carico. 30 anni di esperienza nel campo, personalità seria, massima di ...

logo_fotostandard

coproget srl

Ristrutturazione di appartamenti, locali commerciali e industriali. Azienda con vasto curriculum di lavori eseguiti in trenta anni di attività. Particolarmente specializzati nella ristrutturazione di supermercati e attività commerciali, insonorizzazioni e fonoisolamento, compartimentazioni REI.

logo_fotostandard

FBF I.T.E.G. SRL

AZIENDA DAL 1991, CON ESPERIENZA IMPIANTI ELETTRICI E TECNOLOGICI, IMPIANTI DI SICUREZZA CONTRO IL FURTO CON CONTROLLO DA REMOTO, VIDEOSORVEGLIANZA CON CONTROLLO DA REMOTO, IMPIANTI ANTINCENDIO, RETE LAN-RAME e FIBRA OTTICA, IMPIANTI FOTOVOLTAICI AUTOMAZIONI PER PORTE E CANCELLI.

logo_fotostandard

MCQUADRO S.R.L.S

MCQUADRO S.R.L.S. è un'azienda giovane dedita allo sviluppo delle energie rinnovabili. Crediamo nello sviluppo di tali tecnologie per avere un futuro migliore, eco sostenibile e conveniente sia dal punto di vista energetico che economico. Collaboriamo con i migliori partner sul mercato per offrirvi un servizio sempre migliore e tecnologie all'avanguardia. Siamo costantemente aggiornati s ...

logo_fotostandard

Termo clima di Lanna Lorenzo

Ditta per l'installazione e manutenzioni di: impianti termici, idraulici, climatizzazione. Fornitura, installazione, manutenzione e assistenza tecnica di termocamini e caldaie a biomassa e pellet. Marchi: famar, laminox, alfa refrattari. Rifacimento di centrali termiche per condomini con contabilizzazioni di calore. Installazioni di U.T.A. e canalizzazioni per la climatizzazione e trattamento ...

logo_fotostandard

Di Perna Antonio

32, Via Bepi Romagnoni
125 - PALESTRINA (RM)

logo_fotostandard

Di Paolo Pietro

30, Via Speri Tito
12 - PALESTRINA (RM)

logo_fotostandard

Di Nunzio Giorgio

35, Via Tende
36 - PALESTRINA (RM)

logo_fotostandard

Crimac Costruzioni S.R.L.

69, Via Prenestina Nuova
36 - PALESTRINA (RM)

logo_fotostandard

Costruzioni Srl

Via Muracciola
36 - PALESTRINA (RM)


Cosa fare per trovare un'impresa edile e conoscere i costi per una ristrutturazione casa nella città di Palestrina? Qui cercheremo di rispondere a queste domande. Inoltre, ti daremo alcuni consigli per iniziare i lavori "con il piede giusto" e ti forniremo risorse per riuscire a trovare un'impresa di ristrutturazioni nella città di Palestrina che ti possa garantire il miglior rapporto fra qualità e prezzo.

Ristrutturazione casa nella città di Palestrina: a cosa pensare prima di cercare un'impresa?

Ancor prima di iniziare qualsiasi lavoro, quando si tratta di ristrutturare casa, è necessario avere le idee ben chiare su alcune questioni e cioè:

- Sapere quanto si è disposti a spendere nel complesso o, meglio, definire un budget.

- Definire esattamente gli interventi che si vogliono realizzare e, quindi, avere un progetto.

- Informarsi riguardo agli eventuali permessi che possono essere necessari per i lavori da realizzare.

Ristrutturare casa nella città di Palestrina: quali sono i permessi?

La questione dei permessi, te lo diciamo subito, può essere abbastanza complicata quindi - a meno che tu non sia un geometra o un architetto - ti sconsigliamo di procedere da solo, in modalità "fai da te".

Da un punto di vista prettamente "edilizio" (cioè non considerando il caso in cui la tua casa sia sottoposta a un qualche vincolo storico o paesaggistico), le possibilità sono le seguenti:

Nessun permesso. Per tutti quegli interventi di manutenzione ordinaria o ricadenti nella fattispecie dell' "edilizia libera", non bisogna richiedere nessun tipo di permesso nè ottemperare ad alcun onere burocratico. Alcuni esempi? Sostituire delle mattonelle, cambiare i sanitari, tinteggiare le pareti, ecc. ecc.

• Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata (CILA). Questa Comunicazione deve essere presentata agli Uffici Comunali nel caso in cui si vogliano realizzare opere che vanno a modificare la planimetria della tua casa. La realizzazione o la demolizione di tramezzi nsono i casi tipici in cui si deve presentare una CILA.

• Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA). La SCIA edilizia deve essere presentata in tutti quei casi in cui si interviene sugli elementi strutturali di un immobile, senza che se ne vadano a modificare forma, dimensioni e cubatura. Il rifacimento del tetto o le opere di adeguamento antisismico sono i casi in cui una SCIA è d'obbligo.

• Permesso di costruire. E’ il "permesso edilizio" per eccellenza e deve essere richiesto in tutti quei casi si realizzino nuove opere oppure si modificano le cubature o la destinazione d'uso di un immobile.

Ad ogni modo, come dicevamo, la questione è di una certa complessità e - se non sei del mestiere - ti consigliamo di rivolgerti ad un tecnico abilitato o, quantomeno, allo Sportello Unico per l'Edilizia del Comune di nella città di Palestrina.

Ristrutturare casa nella città di Palestrina: quanto costa?

In linea di massima, i costi per una ristrutturazione casa di "media entità" (cioè senza interventi pesanti o su elementi strutturali) si possono attestare - nel nostro Paese - su di una forbice di prezzi compresa fra 270,00 € e 530,00 € al mq.

Tuttavia, tieni presente che questi sono dati estremamente indicativi e non tengono conto della qualità dei materiali o delle caratteristiche del mercato edilizio nella città di Palestrina.

L'unico vero modo per poter sapere quanto costa ristrutturare casa nella città di Palestrina è quello di richiedere più preventivi a differenti imprese edili, facendo attenzione a che ti siano forniti dopo che sia stato effettuato un sopralluogo.

Ristrutturare casa nella città di Palestrina: come scegliere un'impresa edile e risparmiare

Ovviamente, la scelta dei professionisti a cui affidare la ristrutturazione della propria casa nella città di Palestrina, è una scelta fondamentale. Affidarsi a personale "improvvisato" e senza le giuste competenze, pur di risparmiare, potrebbe risultare in un disastro. Se vuoi un risultato ottimale devi affidarti a dei professionisti, ma come riconoscerli? Ecco qualche trucco:

Verifica che l'impresa edile o il professionista sia iscritto alla Camera di Commercio nella città di Palestrina e abbia il DURC in regola.

Fatti mostrare un portfolio di lavori effettuati e guarda se hanno recensioni online.

Fai attenzione a che, prima di presentarti un preventivo, ti sia richiesta la possibilità di effettuare un sopralluogo.

In questo modo riuscirai a individuare imprese serie, di cui potrai fidarti, tuttavia rimane un'altra questione importante sul piatto: come poter risparmiare o, ancor meglio, come potersi garantire il miglior rapporto fra qualità e prezzo? A questo riguardo la risposta è una sola: confrontando differenti preventivi, facendo attenzione che contengano tutti le stesse voci di capitolato.

Ecco, ora che il segreto è svelato non ti rimane altro da fare che contattare un buon numero di imprese specializzate in ristrutturazioni di case nella città di Palestrina e valutare le loro proposte.

Se hai tempo a disposizione, in questa pagina ti offriamo un buon elenco di imprese della tua zona che potrai contattare direttamente, altrimenti - compilando una semplice richiesta - saremo noi a svolgere questo lavoro per te e ci assicureremo di farti ricevere preventivi solo dalle migliori imprese di fiducia specializzate in lavori di ristrutturazione casa nella città di Palestrina.

Ristrutturazione per comune