Elenco Imprese di Fiducia in Provincia di Pordenone

Imprese Ristrutturazione Casa in Provincia di Pordenone

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Pordenone per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Pordenone




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 3 di 3


Aziende trovate: 60

logo_fotostandard

Ditta Hoxhaj

DESCRIZIONE DEI SINGOLI MODULI 1.CARATTERISTICHE E MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO IDRO-SANITARIO ED ELETTRICO . 2.GLI INFISSI E I PAVIMENTI . CARATTERISTICHE E MANUTENZIONE. 3.RECUPERO E TINTEGGIATURA DI MURI PARETI. 4. STAGE -90 ORE 5.CARATTERISTICHE E MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO IDRO-SANITARIO ED ELETTRICO .

logo_fotostandard

Viol Impianti S.r.l.

Azienda con più di 50 anni di esperienza nel settore impiantistico e tecnologico nel territorio Pordenonese. La nostra sede è situata a Porcia in Via Correr, 31. Realizziamo impianti elettrici su edifici civili e industriali. Specializzata in sistema di produzione energia fotovoltaico, sicurezza e videosorveglianza. Garantiamo con la nostra professionalità consulenza e as ...

logo_fotostandard

DAM Impianti Elettrici e tecnici

Siamo specializzati in impianti civili ed industriali, automazioni, domotica, bordi macchina, assistenza macchine cnc, macchine lavorazione legno, quadri elettrici, cabine media, antincendio, gruppi elettrogeni, sicurezza, quadri distribuzione dati, impianti stradali pubblici e privati, piccole riparazioni.

logo_fotostandard

P & G Gruppo Edile Srl

P&G Gruppo Edile srl nasce con l'intento di aiutare privati ed imprese a costruire e progettare le vostre idee. Ogni giorno ci misuriamo con un settore in continua evoluzione per l'introduzione di nuove tecnologie e prodotti. Il conseguente mutare delle richieste di mercato, ed il costante confronto con il cliente, ci consente di arricchire il nostro carattere qualitativo-professionale. ...

logo_fotostandard

Tumiotto Andrea

Ventennale esperienza di posa pavimenti e rivestimenti di ceramica, marmo, mosaico, legno e prefinito, pavimenti esterni ciottolo, marmo, porfido, ghiaino lavato, palladiana. Completo di attrezzatura e veicoli e collaboratori per lavorare in completa autonomia.

logo_fotostandard

Uzairibedri

Ditta UZAIRI BEDRI è nata nel 2005 dopo una lunga esperienza nel settore di pittura edile; si ocupa di pitture interni ed esterni, cappotto termico, rasatura, stucco veneziano, velatura, pittura decorativa. per info TEL-3287143074. Lavori eseguiti in tutto Friuli.

logo_fotostandard

Moras Deri

Azienda operante dal 1980 nel settore civile, militare, industriale per poi, negli ultimi 15 anni, specializzarsi nel settore del geotermico ed impianti particolari a basse temperature per il riscaldamento ad inquinamento 0 e per tanto ad elevato sgravio fiscale come da normative vigenti.

logo_fotostandard

F.M.D. Di Fantin Daniele

Azienda artigianale a conduzione familiare. Da 30 anni nel settore edilizio. Specializzata in cartongesso e pitture di qualsiasi pregio e finiture. Affidabili, veloci e con cura del lavoro e del cliente. Riusciamo a dare lavori chiavi in mano con la collaborazione di artigiani specializzati e con massima serietà.

logo_fotostandard

VIAN CLAUDIO & C. SNC

La nostra azienda dal 1988 opera negli impianti di riscaldamento, condizionamento e idro-sanitari. Nel corso degli anni poi si specializza anche nel settore solare termico - fotovoltaico- pompa di calore, manutenzione delle caldaie e vendita di stufe a pellet.

logo_fotostandard

RV ELETTRA

Azienda Famigliare composta da N° 2 addetti. Ci occupiamo di IMPIANTI ELETTRICI, Impianti Allarme, Antenne, Automazione Cancelli, Videosorveglianza. Inoltre, essendo Concessionari ed Installatori Autorizzati HORMANN installiamo porte per garage con rispettiva, automazione e forniamo assistenza Post Vendita.

logo_fotostandard

DOMA SERVIZI di Papette Luigi

Manutenzione impianti tecnologici in genere: termici, idraulici, elettrici, gas. Controllo e sostituzione caldaie, bagni, verifica impianti, impianti di trattamento aria, sanificazione. Completo rifacimento di bagni. Installazione di impianti solari termici e fotovoltaici.

logo_fotostandard

SB Impiantielettrici

Artigiano dal 2001 eseguo installazione e manutenzione di Impianti Elettrici Civili. Le Grosse aziende non hanno tempo per te ? Fanno preventivi stratosferisci, poi ti accontentano con lo sconto? Si fanno desiderare, facendoti perdere tempo prezioso? Contattami, sarò lieto di risolvere il tuo problema. Intervento entro le 48 ore.

logo_fotostandard

B & B Costruzioni Srl

La B & B Costruzioni s.r.l. si è attestata quale impresa esperta CasaClima presso L'APE (Agenzia per l'Energia del Friuli Venezia Giulia), è un'impresa edile operante nel settore delle nuove costruzioni ad alta efficienza energetica e nella riqualificazione di edifici esistenti. Da sempre presta particolare attenzione al risparmio energetico e al benessere, garantendo un'edil ...

logo_fotostandard

V.s. impianti

Oltre impianti elettrici facciamo automotive cablaggi per macchine operatrici e non, quadri elettrici per impianti e in serie, impianti fotovoltaici di picccola e grossa taglia, impianti allarme, climatizazione e quant'altro. Fateci fare un preventivo. Grazie per la vostra attenzione.

logo_fotostandard

fasan costruzioni snc

La nostra è una azienda di terza generazione che si occupa in gran parte di nuove costruzioni civili e industriali. Ristrutturazioni di fabbricati storici e civili. Risanamento. Recuperi conservativi. Impermeabilizzazioni. Bonifiche amianto. Demolizioni. Lottizzazioni. Riqualificazione energetica di vecchi fabbricati. Inoltre ci aiutiamo di appalti pubblici e siamo certificati soa.o ...

logo_fotostandard

Manutenzioni Condominiali di Moccia Maurizio

Manutenzioni di aree verdi comprendente sfalcio, potatura e piantumazione, sia di grandi che di modeste superfici. Possiamo inoltre realizzare recinzioni, viottoli, movimentazione terra, scavi per irrigazioni e drenaggi e fresatura terreno per orti. Abbattimento di alberi di alto fusto, biotriturazione delle ramaglie completano la gamma di servizi che siamo in grado di offrire a clienti priva ...

logo_fotostandard

ceo ristruturazioni

Buon giorno la nostra azienda esiste come artigiano indipendente dal 1996 come stuccatura e intonacatura poi si è evoluta nel tempo con ristrutturazione chiavi in mano, usiamo materiali innovativi in edilizia ,il tutto coibentato cercando il pu possibile di trovare risparmio energetico e bellezza sui nostri lavori materiali.

logo_fotostandard

IDRAULICARONZAT

Attività artigianali intersecate da innovazioni tecnologiche per sostenere il passo con i tempi. Azienda strutturata per la realizzazione di impianti di trattamento, trasformazione ed utilizzo dell'acqua; nasce nel 1994 si compone di quattro persone discretamente preparate e operative, fermamente convinte e motivate alla realizzazione di opere civili ed industriali finalizzate al risparm ...

logo_fotostandard

M 2 di Durat M. & C. S.n.C.

Installazione e manutenzione caldaie a gasolio-gas GPL e metano, installazione e manutenzione impianti solari termici, rifacimento bagni anche per disabili, installazione climatizzatori e manutenzione linee gas, pulizia e rifacimento grondaie, piccoli interventi di manutenzione straordinaria su abitazioni private e condomini.

logo_fotostandard

Polo Escavazioni Pedemontana Sas

Via Selva, 7
33081 - AVIANO (PN)