Elenco Imprese di Fiducia in Provincia di Ravenna

Imprese Ristrutturazione Casa in Provincia di Ravenna

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Ravenna per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Ravenna




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 3 di 4


Aziende trovate: 71

logo_fotostandard

M.Pelectronic

M.P.electronic snc oggi si espande e si sviluppa al servizio del cliente. Impianti elettrici Civili e industriali, Automazioni, Allarmi, Impianti Antenna sat e digitale terrestre, Manutenzioni condominiali, Pronto intervento, cert. D.M37/08. Piccole e medie ristrutturazioni edili, impianti idraulici e di condizionamento riscaldamento.

logo_fotostandard

Ditta: Filomena Pietro

Artigiano da 15 anni con esecuzioni di lavori a regola d'arte e senza mai una contestazione da parte dei clienti, lavori eseguiti con professionalità e trasparenza, con metodica attraverso insegnamenti appresi dagli artigiani di un tempo, al quale oggi si rivolgono persone contente dei risultati ottenuti, una polivalenza nel consigliare e indirizzare i clienti verso la migliore soluzione ...

logo_fotostandard

Acquatech Italia snc

Rivenditore specializzato Daikin con assistenza. I nostri tecnici effettuano un sopralluogo per consigliare il cliente al meglio sulle varie soluzioni tecniche. Possibilità di finanziamenti a condizioni agevolate 12/24/36/48 mesi. Detrazioni fiscali del 50%. Da noi il miglior rapporto qualità/prezzo della Romagna!!!!!

logo_fotostandard

GRILLANDI LEONARDO

Installazione e manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali, impianti fotovoltaici, impianti di climatizzazione, antintrusione e videosorveglianza. Lavori eseguiti a regola d'arte dalla progettazione al collaudo finale su tutto il territorio italiano ed internazionale.

logo_fotostandard

EFFETTO CLIMA SRL

Fornitura ed installazione di Impianti di Condizionamento e Riscaldamento. Predisposizioni, interventi di ripristino Impianto, Manutenzioni Ordinarie e Straordinarie. Centro Assistenza Tecnica Qualificata ed autorizzata Impianti di Condizionamento. Impresa Certificata FGAS. Marche di Settore DAIKIN HITACHI MITSUBISHI HAIER... / COSMOGAS ROTEX VIESSMANN FERROLI BAXI. Preventivi sempre gratuiti i ...

logo_fotostandard

Imet

Imet - Installazione, Manutenzione, Trasformazione Impianti Elettrici nasce da esperienza pluriennale nel campo degli impianti elettrici civili e industriali, sistemi di monitoraggio, allarmi, risparmio energetico. La Imet è costantemente aggiornata su soluzioni innovative. La nostra soddisfazione è offrire un servizio di qualità al Cliente. Sui nostri impianti viene rilasc ...

logo_fotostandard

Naldi Daniele

Sono Capoarea Emilia Romagna di Verve comm srl affiliato di Enel Green Power, certificazione 5007CE2001096 800.90.15.15. Propongo lampade a led per il risparmio energetico consistente per le aziende che hanno molta illuminazione: centri commerciali e negozi e catene alimentari... Offriamo finanziamento e noleggio operativo.

logo_fotostandard

Beta impianti srl

Installazione di impianti elettrici civili e industriali, impianti antifurto-allarme, videosorveglianza e impianti speciali. Operiamo nelle provincie di Bologna e Ravenna, abbiamo tecnici qualificati nei vari settori. L'azienda è in regola con le norme di sicurezza. Siamo specializzati anche in luminarie natalizie.

logo_fotostandard

ES di Sportelli Enrico

LA ES DI SPORTELLI IMPIANTI TECNOLOGICI, LAVORA SUL TERRITORIO NAZIONALE DA 25 ANNI,LA NOSTRA SERIETA',LA PROFESSIONALITÀ'E LA CONTINUA INNOVAZIONE DEI PRODOTTI E DEI SISTEMI UTILIZZATI, CI HANNO SEMPRE PERMESSO DI ESSERE COMPETITIVI SUL MERCATO MANTENENDO PREZZI "ONESTI". LA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE E' IL NOSTRO OBBIETTIVO, LE SUE RICHIESTE LA NOSTRA SFIDA!

logo_fotostandard

B.P. VERNICIATURE

DITTA ARTIGIANA CHE SVOLGE LAVORI DI RIPRISTINO E VERNICIATURA DI INFISSI, VERNICIATURA DI INFERRIATE, TINTEGGIATURA E PICCOLI LAVORI EDILI O CARTONGESSO. I LAVORI SONO ESEGUITI CON CURA DEI DETTAGLI E DELLA QUALITA', AL FINE DELLE ESIGENZE DELLA CLIENTELA. PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI SONO GRATUITI.

logo_fotostandard

Guidi Adriano

L'azienda nasce nel 2010 dopo una lunga esperienza nel settore come tecnico commerciale, si occupa con professionalità di forniture di infissi di ogni genere, esterni ed interni. Grate e cancelletti di sicurezza, blindati. Il nostro punto di forza è la qualità ad un prezzo competitivo.

logo_fotostandard

M.C.I.S

La Ditta M.C.I.S si occupa esclusivamente di lavori di copertura, impermeabilizzazioni, lattoneria, montaggio e smontaggio ponteggi. Grazie ai nostri esperti ci occupiamo anche di montaggio di Pannelli fotovoltaici. Garantiamo il nostro lavoro oltre 10 anni usando materiali idonei e sicuri. Vi diamo la possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali dal 50% al 65%. Sopralluoghi e ...

logo_fotostandard

Co.tra.s soc.coop

La Cotras Soc.Coop è una delle Cooperative Storiche di facchinaggio ubicata a Faenza. Nelle nostre lavorazioni sono comprese anche la manutenzione giardini, progettazione, realizzazione di impianti di irrigazione, logistica di magazzini, disinfestazione mobili . La Cotras ha ottenuto le Certificazioni per la qualità Iso 9001 e per l'infortunistica Iso 18001.

logo_fotostandard

NUOVA SCAIOLI &c SAS

Siamo una azienda romagnola di 3 persone, lavoriamo nel campo dell'edilizia e ci occupiamo di piccole ristrutturazioni e nello specifico di montaggio termo-cappotti e cartongesso, ma anche di imbiancatura e tinteggiatura interna ed esterna; operiamo dal 2006 con il nuovo nome della ditta ma con piu anni di esperienza alle spalle , e siamo certificati per il montaggio dei cappotti esterni (capa ...

logo_fotostandard

Europav di Panichelli Domenico

Sono da più di 10 anni sul mercato e eseguo restauri edili, ristrutturazione appartamenti, cucine, bagni in una settimana,rifacimento tetti grondaie. Scavi per reti fognarie, fosse biologiche, degrassatori. Puoi pagare anche con piccole rate mensili.

logo_fotostandard

Lavori edili Lizio Vincenzo

Lavori edili Lizio Vincenzo lavora nelle ristrutturazioni edili dal 2004 e in provincia di Ravenna e Bologna dal 2008, grazie alla collaborazione con altri artigiani ci occupiamo di imbiancatura, cartongesso, ristrutturazioni di bagni, cucine, terrazzi, ecc.si e effettuano sopralluoghi e preventivi gratuiti cell 3894359721.

logo_fotostandard

s.o.s multiservice

S.O.S multiservice è la soluzioni di tutti i vostri problemi si occupa di:imbiancatura; pulizie; fabbro; giardinaggio; edilizia; idraulica; falegname; energie rinnovabili con prezzi scontatissimi fino il 40%.Si trova a Ravenna con sede in via rubicone 61 - tel.3496679203. Preventivi gratuiti senza impegno.

logo_fotostandard

S.I.VER.snc

viale zaganelli 74
48024 - MASSA LOMBARDA (RA)

logo_fotostandard

Tronconi Gianni

Siamo due artigiani ed eseguiamo i seguenti lavori: sgombero locali o macerie civili o industriale; imbiancatura murale interna anche con mobili, civile o industriali; ripristino scuroni, porte, portoni con trattamenti di coppale o verniciatura; tutto quello che concerne la lavorazione del fabbro ( e cioè riparazione o costruzione di inferriate, cancelli, balconate, portoni, tettoie, s ...

logo_fotostandard

A.D.2000 S.r.l.

A.D. 2000 - POLO DI ARCHITETTURA DIGITALE La nostra azienda si occupa principalmente di "Integrazione Sistemi", siano essi informatici; di comunicazione; di videosorveglianza o allarme. Queste infrastrutture infatti ormai non possono essere più distinte in quanto utilizzano le stesse tecnologie e pertanto possono (e devono) poter interagire e comunicare tra di loro. Per que ...