Elenco Imprese di Fiducia nella regione Sardegna

Imprese Ristrutturazione casa nella regione Sardegna

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia nella regione Sardegna per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 8 di 16


Aziende trovate: 318

logo_fotostandard

Progettazioni edili

Realizzazione integrale bagno, smantellamento esistente, fornitura e posa nuovo impianto idrico e elettrico, massetto, pavimentazioni e rivestimento, sanitari, vasca o doccia. Restauro abitativo integrale, intonaco, tramezzatura, tinteggiatura. Impianti elettrici civili. Strutture in legno quali tetto, verande, posti auto. Lavori chiavi in mano, preventivi gratuiti, pagamenti personalizzati.

logo_fotostandard

Ditta Edile Serra Enrico

La ditta edile Serra Enrico si occupa della costruzione di nuove abitazioni, ristrutturazioni interne ed esterne, sostituzione tetti danneggiati e installazione di tetti ventilati, isolamento termico e in generale della manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili.

logo_fotostandard

Sarda restauri edili

Con la massima serietà, cura e attenzione alle esigenze e richieste del cliente, ci occupiamo di restauri edili civili. Tramezzatura intonaco, rifacimento bagni, impianti idrici, impianti elettrici, tinteggiature, strutture in legno. Massima precisione nella consegna dei lavori, cura nei dettagli. Preventivi gratuiti e senza impegno.

logo_fotostandard

Sardacostruzioni

Potenziale azienda leader nel mercato per la vendita e servizi di riscaldamento e condizionamento per la tua casa. Vendiamo e installiamo stufe a pellet, idro pellet, condizionamento e riscaldamento impianti gas. Installazione vendita e assistenza. Preventivi gratuiti.

logo_fotostandard

Studio tecnico

Studio di ingegneria che si occupa principalmente di progettazione civile e industriale ed energie rinnovabili. Proponiamo pacchetti chiavi in mano di impianti fotovoltaici compresi di relative pratiche Amministrative e Tecniche (Enel Gse Dia Aut.Pesaggistiche). Operiamo principalmente nella Provincia di Sassari/Olbia Tempio in Sardegna.

logo_fotostandard

impresa edile e di servizi di giola gianvito

Professionisti nel settore delle costruzioni e delle ristrutturazioni edili di ogni genere. Offriamo servizi di impiantistica elettrica, idraulica e termo idraulica, lavori in cartongesso, verande e tetti in legno, pavimenti rivestimenti, intonaci con sistema a cappotto e decorazioni di pareti interne e esterne. Costruiamo o ristrutturiamo la vostra casa in base alle vostre esigenze.

logo_fotostandard

T.A.M. traslochi

La T.A.M. Traslochi è una ditta decennale che si occupa di traslochi per enti pubblici e privati, è munita di scale aeree e di personale qualificato pronto per ogni vostra esigenza dal facchinaggio al montaggio dei vostri arredi. Siamo disponibili per il noleggio di scala aerea con operatore.

logo_fotostandard

BIASIOLI SRL

La ditta Biasioli Srl vanta una esperienza di oltre 50 anni nel settore dei materiali per l'edilizia, finiture ed impiantistica. Azienda in costante crescita capace di offrire da sempre, ai propri clienti, un imbattibile rapporto qualità/prezzo sull'intera gamma di prodotti a catalogo. Nel nostro catalogo sono presenti i più prestigiosi marchi a livello nazionale, selezionati e pr ...

logo_fotostandard

Bsc Costruzioni Snc

La BSC Costruzioni Snc è stata fondata da due ingegneri e un geometra con esperienza decennale nel settore dell'edilizia. E' dotata di figure professionali specializzate per la realizzazione di qualunque intervento edilizio, dalle strutture in cemento armato alle rifiniture di pregio, posa di parquet, intonaci e pitture decorative, lavori in cartongesso, ecc. La BSC Costruzioni Snc &eg ...

logo_fotostandard

cos.ma

Costruiamo case dalla A alla Z. Effettuiamo intonaci tradizionali e pre-miscelati, capotto termico, ponteggi, impianti idraulici elettrici, pavimenti in gres e in calcestruzzo, tutti i tipi di ristrutturazione,capannoni industriali ,praticamente tutto quello che riguarda l'edilizia civile e industriale..

logo_fotostandard

S.G. IMPIANTI DI SOLINAS GAVINO

LA MIA E' UNA DITTA INDIVIDUALE CHE SI OCCUPA DA DIVERSI ANNI DI RISTRUTTURAZIONI E RICOSTRUZIONI DI NUOVI BAGNI, DELLA MANUTENZIONE DI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO, MANUTENZIONI DI CONDOMINI, INTERVENTI URGENTI IN APPARTAMENTI PRIVATI, MANUTENZIONE AUTOCLAVI, IMPIANTI ANTINCENDIO.

logo_fotostandard

SGAT s.r.l

SGAT è un'impresa edile che si occupa di ristrutturazioni, risanamenti ,costruzioni, bonifiche, impermeabilizzazioni è tutto con la massima serietà e con un ottimo rapporto qualità prezzo!Non esitate a contattarci se avete bisogno di informazioni!Se avete voglia di rinnovare e cambiare la vostra casa non esitate a chiamarci! Potete mettervi in contatto in qualsiasi m ...

logo_fotostandard

Naturalmente parquet

Naturalmente parquet si occupa della fornitura e posa in opera di parquet per interni ed esterni di tutte le essenze e formati prefiniti e massicci, pavimenti laminati, infissi legno PVC e alluminio per abitazioni e attività commerciali, inoltre tramite una collaborazione con dei mobilifici ci occupiamo degli arredi sia abitativi sia commerciali con ovviamente esperti arredatori

logo_fotostandard

Mura Giovanni

L'impresa edile Giovanni Mura opera nel settore edilizio dal 1981. Esperto nel settore garantisce massima serietà e competenza. Si occupa principalmente di restauro di interni (come bagni e idraulica, piastrelle e pavimenti, tinteggiatura ecc.) ed esterni (come facciate ecc.). Preventivi gratuiti

logo_fotostandard

SardProgetto S.r.l.

L'impresa SardProgetto S.r.l. nasce nel 2006 con la prospettiva di realizzare opere, tenendo in considerazione la riqualificazione del tessuto urbano, immobili di medie dimensioni, ville singole e a schiera, con particolare attenzione alla tipologia degli appartamenti, alle finiture ed all'ottimizzazione dell'insonorizzazione sia interna che esterna. Ci occupiamo di ristrutturazioni e costruzio ...

logo_fotostandard

R.costruzioni edili

Impresa artigiana di costruzioni con esperienza decennale, iscritta enti assicurativi previdenziali; specializzata in ristrutturazioni edili interne, esterne, impermeabilizzazioni, sistemi a cappotto; con proprio tecnico (geometra) qualificato che segue i lavori dall'inizio alla fine, garantendo la qualità e professionalità delle opere realizzate e commissionate.

logo_fotostandard

SEA SERVIZI SOC. COOP

Servizi di pulizia civile ed industriale, pulizia uffici privati pubblici, pulizia e manutenzione condomini, pulizia e manutenzione giardini. Pulizia spiagge, pulizia di moquet. Disponibili ad effettuare servizi in provincia di Sassari, Porto Torres, Stintino, Alghero, Sorso, Sennori, Castelsardo.

logo_fotostandard

Strade&Cantieri costruzioni srl

La nostra azienda si occupa da oltre 10 anni della realizzazione di opere in cemento armato, quali Strade, ponti opere ferroviarie, costruzione di opere civili ed industriali ereditate dall'esperienza di nostro padre di oltre 50 anni. Negli ultimi anni ci siamo specializzati nella realizzazione di edifici residenziali con consegne chiavi in mano, ristrutturazioni facciate, ristrutturazioni inte ...

logo_fotostandard

Progetti e Costruzioni

Edilizia a 360 gradi, operanti nel settore ormai da due decenni. Realizziamo pavimenti intonaco impianti idraulici, riparazione tetti, murature, pitture, scavi, fondazioni tutto l'occorrente per dare l'opera finita nel più breve tempo possibile, lavoriamo in tutta la provincia del Madio Campidano.

logo_fotostandard

Paola

Siamo un'impresa in grado di realizzare piccole ristrutturazioni complete di disbrigo pratiche, progettazione e consulenza. La nostra specializzazione sono le finiture come la tinteggiatura, il cartongesso e isolamenti termo-acustici. Collaboriamo con altre aziende per fornire il servizio chiavi in mano al cliente. La nostra alta professionalita' ed esperienza garantisce lavori a regola d'arte.