Elenco Imprese di Fiducia in provincia di Sassari

Imprese Ristrutturazione casa in provincia di Sassari

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Sassari per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Sassari




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 3 di 5


Aziende trovate: 82

logo_fotostandard

Merlini Pia Clelia

Professionista indipendente nel settore edilizio da 20 anni e inserito da 4 nell'ambito del riscaldamento alternativo, risparmio energetico e fonti rinnovabili, fornisce soluzioni alternative, preventivi e consulenze gratuite, avvalendosi di comprovata esperienza, di supporto tecnico e commerciale di aziende nazionali certificate.

logo_fotostandard

IMPRESA COSTRUZIONI GEOM. AGOSTINO CANNAS

AZIENDA GIOVANE E DINAMICA CHE SI OCCUPA DI TUTTI I CAMPI CHE TOCCANO L'EDILIZIA: NUOVE COSTRUZIONI, RISTRUTTURAZIONI DI STAZZI E VECCHIE ABITAZIONI, MURATURE IN PIETRA A SECCO E NON. INTERVENTI VELOCI IN OGNI TIPO DI SITUAZIONE. OPERA PREVALENTEMENTE NELLE PROVINCE DI SASSARI E OLBIA-TEMPIO.

logo_fotostandard

EDILCOSTRUZIONI

AZIENDA SPECIALIZZATA IN EDIFICI IN BIOEDILIZIA A RISPARMIO ENERGETICO, AMPLIAMENTI , RESTAURI. REALIZZIAMO IN TEMPI RAPIDI E CON MATERIALI ECO-COMPATIBILE QUALI IL LEGNO. PROGETTIAMO E REALIZZIAMO DAL GREZZO AL CHIAVI IN MANO. QUESTO TIPO DI EDILIZIA PERMETTE AL UTENTE FINALE DI RISPARMIARE SULLA PROPRIA CASA OTTENENDO UN PRODOTTO SUPERIORE ALLA BIOEDILIZIA TRADIZIONALE.

logo_fotostandard

STYLEMME

La STYLEMME offre un'esperienza pluridecennale nel settore dell'arredamento su misura in legno e nella costruzione dei serramenti in alluminio. La curiosità artigiana ci ha portate ad approfondire la conoscenza tecnica di svariati materiali,quali:CORIAN, ACCIAIO inox,LAMINATI plastici,TRANCIATI di legno precomposti,PLEXIGLASS.

logo_fotostandard

Clima energy

La nostra azienda si occupa di vendita e montaggio di pannelli solari termici, stufe a pellet e condizionatori. Forniamo assistenza in tutta la Sardegna e abbiamo prezzi molto vantaggiosi perchè abbiamo ottimi stok e facciamo in modo che il cliente, tramite noi, possa acquistare direttamente dalla fabbrica saltando tanti passaggi commerciali intermedi riuscendo, quindi, ad avere un pre ...

logo_fotostandard

EURO FINANCIAL SERVICE SRL

Azienda che si occupa di nuove costruzioni e ristrutturazioni in Bioedilizia ad alte prestazioni energetiche. Specialisti nei cappotti e nei tetti ventilati in legno, costruzioni monopiano, pluripiano, unifamiliari, bifamiliari, a schiera, nella classe energetica desiderata.

logo_fotostandard

edilsolutions

SI ESEGUONO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONI APPARTAMENTI, REALIZZAZIONI DI OPERE IN CALCESTRUZZO, RIFACIMENTI DI INTONACI E PITTURE IMPIANTI IDRICI, CAPPOTTI TERMOISOLANTI INTERNI ED ESTERNI, CON DURK. OTTIMI PREZZI E MASSIMA SERIETÀ. INFO CHIAMARE MASSIMO AL N.348/5107207 OPPURE ANTONIO AL N.349/0894538

logo_fotostandard

M.M.Impianti termoidraulica climatizzazione

Installazione di impianti idrici, riscaldamento, climatizzazione, stufe a pellet. Impianti a gas, caldaie a gas e gasolio, ristrutturazioni abitazioni civili, compreso di opere murarie, quindi anche rifacimenti di bagni compreso di opere murarie, pavimenti, imbiancatura, rifacimento totale delle pareti.

logo_fotostandard

ITEM SERVIZI SRL

La I.T.E.M. Servizi srl è una giovane impresa dinamica,costituita e operativa dal 2009. Non si presenta con il tradizionale volto della società di costruzione, ma come un'organizzazione polivalente ad alta specializzazione e professionalità, che permette di diversificare i campi d'azione, dall'edilizia commerciale e residenziale, al settore turistico alberghiero, alla rist ...

logo_fotostandard

Sarda Forniture Professionali di Corda Paola

La nostra esperienza vi offre le soluzioni più adatte e le tecniche più innovative per risolvere al meglio e tempestivamente ogni problema di igiene e per rendere i vostri ambienti accoglienti, sicuri e sani. PULIZIA E MANUTENZIONE ORDINARIA - Pulizia arredi con spolveratura ad umido mediante prodotto antistatico – Pulizia arredi in legno mediante prodotto ravvivante ...

logo_fotostandard

cadau mario

La nostra azienda nasce nel 1985, amministratore unico Cadau Mario si occupa principalmente di costruzione case dalle fondamenta muratura, intonaci, tetto, massetti posa pavimenti e bagni. Inoltre si occupa di costruzione capannoni x la zootecnia con posa di pannelli coibentati. La nostra sede è a Benetutti in provincia di Sassari.

logo_fotostandard

Ing. Bruno Pinna

Per limitare gli sprechi energetici e di denaro sia in nel residenziale che nelle aziende, è necessario un professionista che si occupi di tutti gli aspetti inerenti l'efficientamento energetico. Affidarsi ad un tecnico professionista del settore, è la migliore garanzia per ricevere una vera consulenza per soddisfare le esigenze di risparmio.

logo_fotostandard

arte-desing

La ditta Arte e desing propone, oltre che ai lavori di ripristino bagni, tutto ciò che e edilizia pitture innovative, lavori in cartongesso, cappotti, insonorizzazione termo acustico, pavimentazioni, placcaggi e tutto ciò che e inerente all'edilizia.

logo_fotostandard

Geom. Sebastiano Carta

Eseguiamo ristrutturazioni ordinarie e straordinarie, interne ed esterne e costruzione di nuovi immobili in generale, inoltre costruiamo e disponiamo di nuove case di civile abitazione pronte alla consegna nel territorio di Codrongianos e nel Comune di Muros, pochi km da Sassari- L'Impresa dispone inoltre di varie macchine operatrici (camion gru, muletti telescopici, scavatori ecc) che le perm ...

logo_fotostandard

LEGNO IDEA SRL

LA LEGNO IDEA E' UN'AZIENDA GIOVANE E DINAMICA CHE METTE ALLA BASE DELLA PROPRIA ATTIVITA' LA PROFESSIONALITA' DELLO STAFF E LA QUALITA' DEL PRODOTTO CHE OFFRE. LA REALIZZAZIONE DI OGNI SUA OPERA SI ESPLICA ATTRAVERSO 3 PRINCIPALI SERVIZI: PROGETTAZIONE-REALIZZAZIONE-ASSISTENZA COSI DA GARANTIRE (suo obiettivo primario) IL PIU' COMPLETO SODDISFACIMENTO DELLA PROPRIA CLIENTELA. TUTTO CIO', UN ...

logo_fotostandard

Ekotek Costruzioni S.R.L.S.

Siamo un'azienda che si occupa di costruzioni eco-compatibili. Ti seguiremo dalla progettazione alla realizzazione della tua casa, consigliandoti sulle migliori fonti rinnovabili e materiale eco-compatibile che non rovina l'ambiente. Oppure puoi affidarci solo una parte della costruzione, ti daremo comunque il meglio, con personale qualificato e materiali innovativi.

logo_fotostandard

TECNALLFER

TECNALLFER, da 40 anni costruisce infissi In legno Massello 70-90 infissi Alluminio Termico ALLCOTEC72/78T.T. Lavorazione del ferro battuto, tutto rigorosamente artigianalmente, certificazione su tutti gli infissi vetri Climatic Basso Emissivo, isolamento poliuretanico, Montaggio degli stessi con tutti gli oneri occorrenti, possibilità di estendere la garanzia, pagamenti personalizzati, ...

logo_fotostandard

Loriga Mario

Ci occupiamo di consulenze e vendita di impianti per la produzione di energie rinnovabili per migliorare la certificazione energetica degli edifici ed abbattere i costi energetici derivanti da: energia elettrica, acqua calda sanitaria, riscaldamento, raffrescamento, illuminazione.

logo_fotostandard

Sicura docce

Ci occupiamo della trasformazione di vasca in doccia. Operiamo in tutta la Sardegna. Siamo specializzati nella realizzazione di piatti doccia filo pavimento e box doccia che non interpongono barriere, facilitando l'ingresso anche a persone disabili. Operiamo con idraulici e piastrellisti qualificati e non usiamo rivestimenti in plastica.

logo_fotostandard

CHESSA LUCIANO

Eseguiamo lavori di impianti idraulici, riscaldamento, condizionamento, gas installazione pannelli solari. Realizzazione impianti radianti a pavimento, installazione caldaie e stufe a pellet, caldaie a gas plurimarche che usufruiscono delle detrazioni fiscali. Lavoriamo nella provincia di Sassari da oltre 30 anni con imprese e privati.