Elenco Imprese di Fiducia in provincia di Terni

Imprese Ristrutturazione casa in provincia di Terni

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Terni per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Terni




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 2 di 2


Aziende trovate: 32

logo_fotostandard

Roal Costruzioni

Costruzione di edifici residenziali e non residenziali, ristrutturazioni di vecchi immobili, verniciature, tinteggiature, impermeabilizzazione, lavori di movimento terra, opere murarie ed in cemento armato, lavori edili in generale, stradali, idraulici, di fognature, scavi, demolizioni, pavimentazione e rivestimenti.

logo_fotostandard

Impresa edile Portarena Carlo e figlio

L'impresa dispone di 3 operai e il titolare si occupa di ristrutturazioni interne ed esterne, ristrutturazione tetti, rifacimento bagni, nuove costruzioni cielo-terra in classe energetica A, tutto realizzato con mezzi propri e reperimento di tutti gli impiantisti necessari alla consegna finita del lavoro.

logo_fotostandard

Poggi Marco traslochi

- Smontaggio e montaggio mobili - traslochi completi - fornitura imballaggi - su richiesta noleggio piattaforma aerea con operatore - trasporto pianoforti e oggetti pesanti sulle scale con robot cingolato saliscale - possibilità di autocarro con sponda sollevatrice

logo_fotostandard

LINEA INFISSI DI MESCHINI MARINA

PRODUZIONE E INSTALLAZIONE DI OGNI TIPO DI INFISSO: ALLUMINIO, PVC, LEGNO, PORTONI BLINDATI, GRATE, TAPPARELLE, ZANZARIERE, TENDE DA SOLE. ALTISSIMA QUALITA' E CORTESIA A PREZZI IMBATTIBILI. ASSISTENZA PER DETRAZIONI 65% INFISSI A RISPARMIO ENERGETICO.

logo_fotostandard

AMBIENTI

Qualità e competenza al vostro servizio. Ampia gamma di camini, stufe, caldaie, rivestimenti, termocucine e tanto altro. Riscopri il piacere del fuoco. Solo prodotti di qualità: PIAZZETTA, JOTUL, CLEMENTI. SOPRALLUOGHI, PROGETTAZIONE E MONTAGGIO: soluzioni sempre personalizzate.

logo_fotostandard

Pianeta.infissi

Siamo un'azienda radicata nel settore serramenti in alluminio ed effettuiamo la costruzione e posa in opera di porte, finestre, persiane, zanzariere, il tutto nei colori più vari ed in tutte le tipologie. Effettuiamo la vendita e posa in opera di porte in legno, portoni blindati, grate di sicurezza, infissi in legno ed in p.v.c. Per ogni vostra esigenza non affidatevi al ...

logo_fotostandard

abcclimambiente di m.q.

Sistemi trattamenti acque civili ed industriali, addolcitori, filtri, ultrafiltrazioni, osmosi inverse, sterilizzatori ecc...; tutti prodotti testati e certificati a livello europeo. Installazione su misura e manutenzione ordinaria programmata e straordinaria. Rivenditore di prodotti chimici per il trattamento acque sia per abitazione che per industria e piscine.

logo_fotostandard

Cojocaru Nicolae Lucian

La mia azienda è piccola ma è un'azienda che sa fare i lavori di qualità in tempi brevi, è sempre disponibile, fa qualsiasi orario, è seria, puntualissima, gentile e disponibile con i clienti, che rispetta in tutti gli accordi. Per la mia azienda è importante la pulizia del cantiere. Eseguiamo lavori di ristrutturazioni interne ed esterne, tetti, pavime ...

logo_fotostandard

Marfim s.r.l

Impianto trattamento Raee con tutto il ciclo di lavorazione,dalla triturazione cavi elettrici e smontaggio apparecchiature tipo(PC) a smaltimento estintori, demolizione di strutture in metallo con personale qualificato aziendale. Smaltimento Toner con appositi Eco box per la gestione della raccolta negli uffici, garantendo al cliente due ritiri annuali a costo di € 70.00 oltre iva. Si e ...

logo_fotostandard

KZ TERMOIDRAULICA

La nostra società opera nell'impiantistica dei settori civili, industriali, terziario ed ospedaliero. Siamo specializzati nell'installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento e climatizzazione, impianti di ventilazione, impianti idrosanitari. Siamo inoltre in possesso di tutte le certificazioni per il rilascio delle attestazioni di idoneità degli impianti.

logo_fotostandard

Edilnarni Costruzioni

102, V. Roma
05035 - NARNI (TR)

logo_fotostandard

Puligiene Sas

Via Omega, 1
05100 - TERNI (TR)