Elenco Imprese di Fiducia nella regione Toscana

Imprese Ristrutturazione casa nella regione Toscana

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia nella regione Toscana per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 12 di 37


Aziende trovate: 727

logo_fotostandard

M.E.G. S.r.l.

La ditta M.E.G. nasce per fornire un servizio di assistenza per caldaie a gas, condizionatori, chiller ed impianti di riscaldamento e condizionamento di qualità e competenza. Garantiamo assistenza con interventi veloci e offriamo il servizio di manutenzione per ogni marca di caldaia in tutta la Provincia di Pisa.

logo_fotostandard

Ecoabitare

LA NOSTRA AZIENDA SI OCCUPA DI FORNITURE DI CAMINETTI, STUFE, CALDAIE FUNZIONANTI A BIOMASSA (PELLET, LEGNA, CIPPATO ECC...), IMPIANTI SOLARI, IMPIANTI FOTOVOLTAICI, PAVIMENTI, RIVESTIMENTI, ARREDO BAGNO, SANITARI, RUBINETTERIE, ARREDO GIARDINO, BARBECUE. INOLTRE, FACCIAMO ANCHE SERVIZIO DI POSA IN OPERA DI TUTTO QUELLO CHE VENDIAMO CON REALIZZAZIONE DI CAMINETTI BAGNI E AMBIENTI COMPLETI.

logo_fotostandard

Sovrana srl

Tre generazioni e l\'amore del nostro mestiere fanno di Sovrana Srl l\'industria che apporta le soluzioni per rendere la vostra vita più accettabile, più confortevole è più rassicurante. Da 15 anni, le società della nostra famiglia si sono adoperate per aiutare più di 100.000 persone a riscoprire la loro indipendenza ogni giorno.

logo_fotostandard

Edil Bielle

Siamo specializzati in tutti i tipi restauro tetti, facciate, cappotto isolante, bagni completi. Esperienza trentennale. Si effettuano preventivi gratuiti anche sopralluogo. Chiamateci per qualsiasi chiarimento e consigli tecnici, i nostri geometri saranno a vostra disposizione grazie per la nostra attenzione.

logo_fotostandard

Vitolo Impresa Edile

Salve, ho un impresa edile composta da 2 soci, effettuiamo ristrutturazioni in genere, compreso impianti termo-idraulici, elettrici e tutto quello che riguarda l'edilizia. Siamo giovani con voglia di lavorare. Se avete bisogno di fare dei lavori, siamo a vostra completa disposizione. Operiamo in tutta la Toscana, effettuiamo sopralluoghi e preventivi gratuiti. Il nostro motto è ¨lavo ...

logo_fotostandard

Cat Di Feron Adriano

Assistenza tecnica di Condizionatori, Pompe di Calore di tutte le potenze, montaggio di climatizzatori e Pompe di Calore, Assistenza di caldaie di tutte le marche, installazione di caldaie, Assistenza e installazione di radiatori a gas, Assistenza e installazione di addolcitori di acqua.

logo_fotostandard

Demolizioni e movimenti terra martello Paolo

Piccole demolizioni, escavazioni, impianti depurazioni civili, urbanizzazioni, giardinaggio, ristrutturazioni civili, recinzioni di tutti i tipi, trinciatura vegetazione con mezzi meccanici, realizzazioni giardini, fognature, strade bianche, fornitura materiali servizio auto gru per privati

logo_fotostandard

C.s.c.restauri

Azienda con 25 anni di esperienza, specializzata in restauri, lavori di costruzioni civile abitazione, impermeabilizzazione, rivestimenti, montaggio cartongesso, trattamenti anti umido, rifiniture d'interni, movimenti terra, manutenzione ordinaria e straordinaria condominii, locali di pubblico esercizio, aziende. Siamo in grado di fornire qualsiasi lavoro con il supporto di nostri falegnami, i ...

logo_fotostandard

roberto moscatelli

Artigiano iscritto dal 1995 mi occupo di pitturazioni interne ed esterne (quarzo,acrilsilossani,silicati per esterni;idrotraspiranti per interni). Eseguo decorazioni , stucchi veneziani,velature,pietra spaccata . Eseguo inoltre anche verniciature finestre e ringhiere . Cartongesso (controsoffitti ad arco , a volta crociera , tramezze e pareti coibentate ) garantisco precisione , puntualita'e ma ...

logo_fotostandard

ceccotti serramenti

Produzione di serramenti in PVC - Alluminio Taglio Termico - Alluminio - persiane - scuroni ,materiale tutto acquistato in Italia ,possibilita di detrazione fiscale del 65%,assistenza in 24 ore ,serramenti tutti marchiati CE ,ampia cartella colori RAL e effetto legno

logo_fotostandard

EDIL ALLEGRA COSTRUZIONI

SALVE LA MIA IMPRESA SI OCCUPA DI: RISTRUTTURAZIONI INTERNE ED ESTERNE - FOGNATURE - SCAVI RECINZIONI - PIASTRELLATURE - PAVIMENTAZIONI AUTOBLOCCANTI - COSTRUZIONI - ILLUMINAZIONI - IMPIANTI - IDROTERMOSANITARI - IMPIANTI RISCALDAMENTO - IMPIANTI ELETTRICI. GARANTIAMO MASSIMA SERIETA' E PROFESSIONALITA'.

logo_fotostandard

Ca.mi.costruzioni

La CA.MI.costruzioni è stata costituita da 10 anni con esperienza trentennale da chi opera. Eseguiamo lavori di ristrutturazione ma anche nuove costruzioni, preventivi montaggio linea vita, progettazione e montaggio pannelli fotovoltaici. Siamo a disposizione per qualsiasi sopralluogo gratuitamente, preventivi compresi; grazie ai nostri collaboratori,siamo in condizionedieseguire anche p ...

logo_fotostandard

Penta Immobiliare srl

Azienda presente da oltre 10 anni nel settore edile e specializzata nelle nuove costruzioni e ristrutturazioni in genere; società gestita da professionisti nel settore, molto attenta all'utilizzo dei materiali più idonei ed innovativi. Il nostro personale è qualificato per la realizzazione di tetti in legno ad alta efficienza energetica.

logo_fotostandard

Controlsolution

Azienda con esperienza pluriennale nell'istallazione e progettazione di sistemi di allarme, videosorveglianza e rilevazione incendi. Il nostro obiettivo è la qualità e la soddisfazione del cliente. Installiamo solo apparati delle migliori marche: Tecnoalarm, DEA, Bettini, Hesa, Notifier, Honeywell.

logo_fotostandard

Aleksedil srl

L'Impresa Aleksedil Srl opera da circa tre anni nel settore edilizio; giovane e dinamica ha svolto lavori di ristrutturazione e nuove costruzioni in ambito di edilizia privata e pubblica. Svolge interventi prevalentemente nelle province di Pisa, Lucca, Livorno. Si avvale della collaborazione di cinque operai specializzati, capaci nella realizzazione di lavori in cemento armato e muratura oltre ...

logo_fotostandard

Filippi maurizio

La mia è in azienda ventennale si occupa di tutti quel che riguarda la termo idraulica in particolare climatizzazione dallo split mono è anche a livello industriale ( vrv - vrf-canalizzati ecc) lavoriamo con coscienza e passione per dare al cliente il miglio prodotto. Crediamo molto nel lato umano e facciamo del nostro meglio per questo, a cui noi crediamo molto.

logo_fotostandard

C.&D. traslochi

Effettuiamo traslochi da più di 30 anni sul territorio italiano. Siamo specializzati in montaggio ed adattamento cucine, riducendole o trasformandole da angolari a lineare. Rifacciamo piani da cucina sia in laminato che marmo o quarzo. Riadattiamo camere e camerette a seconda delle vostre necessità. Effettuiamo preventivi gratuiti, cercando di avere già da subito un buon ra ...

logo_fotostandard

Angioletto Casarola Impianti elettrici

La mia azienda si occupa di tutto quanto sia elettrico, nel 1977 comincio con la costruzione e manutenzione degli impianti elettrici,civili ed industriali, per poi espandermi alla installazione ed elettrificazione di porte e cancelli,Impianti antintrusione , videosorveglianza e TVCC , nonche automazione e domotica, manutenzione riparazione macchine industriali a plc, impianti antenna TV.

logo_fotostandard

Idrosistem di Lombardi Paola

La nostra azienda nasce nel 1994 con Idraulica Valentini poi trasformata nel 2008 in Idrosistem di Lombardi Paola (moglie). Ci occupiamo di idraulica in genere, impiantistica termo sanitari, gas legna, pellet lattoneria ecc. Centro assistenza tecnica e installatore ufficiale zona Massa Carrara e Lunigiana prodotti: palazzetti e royal.

logo_fotostandard

EdilRigips

EdilRigips nasce nel 2006 come ditta individuale specializzata in ristrutturazioni edili e opere di riparazione, rinnovamento delle opere di finiture e interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, realizzazione di pavimenti e rivestimenti, rifacimento tetto, sostituzione pluviali, grondaie, rifacimento di tinteggiature interne ed esterne.