Vuoi un'ottima impresa edile per ristrutturare casa a Udine?

Ristrutturare casa a Udine: imprese e costi

Una lista con le migliori imprese di ristrutturazione a Udine, i loro costi medi e la possibilità di chiedere più preventivi contemporaneamente.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Udine





Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 2 di 2


Aziende trovate: 34

logo_fotostandard

EF SERVIZI E APPALTI SRL

Ditta storica consociata alla CAMBIELLI & EDILFRIULI vasta esperienza in rivestimenti ceramici , legno , pvc , linoleum, gomma, piscine , sistemi in cartongesso , pavimenti sopraelevati , rifacimenti di bagni , mosaici , pitture , finiture in genere .

logo_fotostandard

Menegon L. & C. Snc

Assistenza e Manutenzione Stabili, Assistenza Gestione Condomini, Bruciatori, Caldaie, Centro Assistenza Condizionatori, Condizionamento, Energia Solare, Energie Rinnovabili, Fotovoltaico, Gas, Metano, Gpl, Gasolio, Pellet, Legna, Geotermico, Idraulico, Impianti Di Ventilazione, Impianti Fotovoltaici, Impianti Idraulici, Impianti Idrico Sanitari, Impianti Riscaldamento, Impianti Solari. SPECIAL ...

logo_fotostandard

Servizi di pulizie Iuri giulia

Svolgiamo ogni genere di pulizia, in ambienti domestici ma anche in luoghi pubblici o esercizi commerciali, in uffici, in condomini e palazzi. Previo contatto telefonico o mail, un ns. Responsabile effettuerà sopralluogo valutativo e inoltrerà proposta commerciale mirata al soddisfacimento della Vs. richiesta (gratuitamente).

logo_fotostandard

Artigiano edile Savic M. M.

La mia ditta lavora dal febbraio 2007 e si occupa di tutti i lavori di edilizia su ristrutturazione e nuovo: lavori all'interno ed esterno, tetti, cappotti, bagni, muratura, massetti, intonaci, piastrelle, carton gesso. Preventivi gratuiti, serietà massima. Tutti i documenti sono in regola. Per qualsiasi dubbio, senza problemi, potete contattarmi. Distinti saluti.

logo_fotostandard

Andreoli

Impianti fotovoltaici, connessi a rete, ibridi e stand alone, sistemi di monitoraggio, controllo e manutenzione di impianti fotovoltaici, analisi d'impianti esistenti e miglioramento delle performance, perizie e attività di consulenza. Efficientamento energetico e risparmio sulle bollette.

logo_fotostandard

Franco Ristrutturazioni s.r.l

Dal 1982 ci occupiamo di far risparmiare i nostri clienti continuando a dare il top della qualità. Ci occupiamo di tutto quello che e' nella casa dall'impiantistica (termoidraulica ed elettrica) al rifacimento dei bagni, tinteggiatura, installazione piastrelle e mosaici, levigazione di pavimenti in legno e pietra naturale ( marmi e graniti).

logo_fotostandard

Edil Tanushi

Impresa Edile Artigiana dal 2003 in proprio e da più di 20 anni di esperienza in campo di edilizia, operiamo in tutto il Friuli. -Siamo specializzati in ristrutturazioni e restauri in bioedilizia e tradizionali. -Chiavi in mano. -Piccoli e grandi interventi. Massima disponibilità, serietà e tanta qualità.

logo_fotostandard

IMPRESA EDILE D.M.S. DI S.DANIELA

Siamo una ditta di artigiani edili con sede a Udine, ma disponibili a trasferte in tutto il nord Italia. Eseguiamo lavori di manutenzione e restauri di edifici civili e industriali. Abbiamo un esperienza pluriennale nel rifacimento di coperture, impermeabilizzazioni, capotti, intonaci interni ed esterni e lavori in cartongesso.Ci proponiamo per nuovi lavori e siamo a disposizione per sottoporvi ...

logo_fotostandard

Ecosystem S.r.l.

Azienda seria attenta alle nuove tecnologie e ai nuovi materiali. Abbiamo un team completo ed affidabile in grado di garantire un ottimo servizio al cliente. Personale giovane e pieno di energia e nuove idee, umili nell'applicare le esperienze imparate dai grandi artigiani. Rispettosi e puliti.

logo_fotostandard

medeossi adriano

Artigiano per lavori di ristrutturazione cartongesso e lavori di muratura e pittura, serieta e disponibilita a realizzare i preventivi senza nessuna spesa sul posto, conoscenza dei lavori accennati nella scheda con appoggio di persone qualificate per ulteriori lavori da richiedere.

logo_fotostandard

Yard Manager srl

Yard Manager srl è uno Studio di Project Management, un’azienda fondata e gestita da un gruppo di professionisti esperti nella gestione dei cantieri edili. Yard Manager si rivolge a chiunque debba realizzare una nuova costruzione, un ampliamento, un frazionamento, un cambio di destinazione d’uso, una ristrutturazione, un restauro. In un mercato in cui l’impresa di cos ...

logo_fotostandard

Berbatovci Samedin

Azienda giovane, nata nel 2007 e con tanta voglia di lavorare e fare la differenza. Puntuali negli ordini dei lavori. Ci occupiamo di pitture interni esterni, industriali, isolamenti, cappotto esterni, cartongesso piastrelle, travi in legno, pavimenti in legno, battiscopa.

logo_fotostandard

LE 3 T Impermeabilizzazioni

Esperienza ventennale nelle coperture civili ed industriali, impermeabilizzazioni, lattonerie e bonifica di amianto. Costruzione e rifacimento tetti, ristrutturazione edilizia, riqualificazione energetica per usufruire delle detrazioni fiscali 55% e 65%. Attrezzatura propria ed adeguata dalla A alla Z, per lavori piccoli e grandi. Prezzi da crisi, onesti. Preventivi e sopralluoghi gratuiti. Sem ...

logo_fotostandard

Pronto Intervento Casa

Via Mantova, 66
33100 - UDINE (UD)


Ristrutturazione per comune