Elenco Imprese di Fiducia in Provincia di Viterbo

Imprese Ristrutturazione Casa in Provincia di Viterbo

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Viterbo per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Viterbo




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 4 di 11


Aziende trovate: 203

logo_fotostandard

Cataldi Cesare

Ristrutturiamo appartamenti e locali, sia di idraulica che muratura, impianti elettrici, pavimenti, intonaco e rasatura, pittura ecc... a prezzi convenienti. Tutto a prova contro la crisi. Siamo una ditta italiana di componenti italiani, lavoriamo seriamente.

logo_fotostandard

IMMOBILIARE ITALIA

Ditta edile specializzata in costruzioni e ristrutturazioni. Segue ogni pratica per il lavoro svolto e supporta il cliente in ogni sua esigenza. Ampio portafoglio clienti a livello immobiliare. Usa solo i migliori materiali. Dalla progettazione alla realizzazione completa dell'opera.

logo_fotostandard

tomita marian

La ditta è nata nel 2006 lavorando con cura e onestà, a prezzi buoni. La ditta effettua ristrutturazione edilizia e manutenzione straordinaria e posa in opera di pavimenti, rivestimenti, cartongesso, tramezzatura, pittura, parquet, impianti idrici, elettrici, con le ditte specializzate da provincia di Viterbo.

logo_fotostandard

Linea Verde Nicolini

La Linea Verde Nicolini srl ha esperienza secolare nel settore del verde. Specializzata nella costruzione di campi da golf e manutenzione di grosse strutture alberghiere (tra cui il Rome Cavalieri Hilton, il Golf Nazionale, la Rai e lo ZooMarine). Esegue progettazione e costruzione di nuovi impianti a verde, potatura d'alto fusto con cestello e Tree-climbing e altre lavorazioni connesse.

logo_fotostandard

SERVIZI SOLUTION di Necula Carmen

Siamo al servizio della clientela per soddisfare le molteplici esigenze della comunità. L'impresa opera in un settore di mercato dove la continuità qualitativa e cura del particolare è la propria missione, oltre che alla serietà e professionalità del personale addetto. I servizi che offriamo sono diretti a interventi sia singoli che continuativi, con assiste ...

logo_fotostandard

Calcagni Giuseppe

Pitture edili Calcagni esegue tinteggiature tradizionali interne e esterne, pitture decorative moderne: opache lucide cangianti materiche. Il tutto caratterizzato da serietà e professionalità che in questo lavoro ci contraddistingue da alcune generazioni.sito: http//www.pittureedilicalcagni.it

logo_fotostandard

Edil 2004 s.n.c.

Si effettuano tutti tipi di intonaci premiscelati: cementizi, termici, ignifughi, contro la risalita di umidità e biologici. Montiamo cappotti esterni ed interni di ogni misura, con finitura colorata. Certificati Fassa Bortolo. Siamo disponibili tutti i giorni per un sopralluogo, dando spiegazioni e rispondere a tutte le vostre richieste.

logo_fotostandard

WALNESS

Se sei alla ricerca di consigli utili, da provare con semplicità a casa tua, su come fare per avere tutti i benefici dell’acqua e ti sei stufato di continuare a trasportare pesanti casse d’acqua senza neanche sapere cosa stai bevendo, e su come fare per trasformare l’acqua del tuo rubinetto in una sorgente di acqua viva (anche se non hai nessuna informazione in merito) ...

logo_fotostandard

Ditta Zobel Aniello

Ci occupiamo di piccole ristrutturazioni, muratura, intonaco, pittura e posa in opera di piastrelle. La nostra azienda è dotata di persone con esperienza di minimo 15 anni; lavoriamo in modo pulito e con la massima serietà. Non esitate a contattarci. Grazie.

logo_fotostandard

Costruzione Rocchi

La mia ditta artigianale è abilitata alla costruzione e ristrutturazione di edifici industriali e civili, specializzata in cartongesso, rivestimenti a cappotto, tinteggiatura interna ad esterna, impiantistica ed altro. Esegue i lavori in provincia di Viterbo e fuori provincia.

logo_fotostandard

Allgreen

ALLGREEN è una ditta individuale ma che opera sul campo con altre persone qualificate. Siamo specializzati nella potatura e raccolta degli olivi. Siamo in grado di potare anche altri alberi da frutto. Progettiamo su misura il vostro nuovo giardino e/o lo riprogettiamo e lo realizziamo a prezzi davvero competitivi. Preventivi e sopralluogo gratuiti.

logo_fotostandard

Artigian Globo

La Ditta Artigian Globo di Politano Pietro si occupa di impermeabilizzazioni,l attonerie, costruzioni e ristrutturazioni, sia interne che esterne; garantisce l'uso di materiali di ottima qualità e personale altamente specializzato. Massima serietà nell'eseguire i lavori.

logo_fotostandard

Termoidraulica pellegrini

Ristrutturazione appartamenti impianti idraulici e termici elettricità e sistemi di allarme. Scrupolosità e serietà ci contraddistinguono nel nostro campo con un'esperienza trentennale nell'edilizia, preventivi curati per ogni esigenza finalizzati alla cura del cliente.

logo_fotostandard

Mg Color di Maico Bruzzichini

La nostra azienda opera nel settore da oltre 10 anni. Ci occupiamo di ristrutturazione interna, tinteggiatura interna ed esterna, decorazioni e cartongesso. Potete visitare la nostra pagina fb per poter visualizzare alcuni dei nostri lavori MG Color di Maico Bruzzichini.

logo_fotostandard

Gea Consulting srl

Gea consulting srl è un'azienda specializzata nei servizi di trasporto smaltimento e recupero di tutte le principali tipologie di smaltimento. Materiali contenenti fibre di amianto, rifiuti ospedalieri, fanghi, terreni da bonifica, acque reflue industriali, recupero rottami metallici, plastiche, carta e cartone. La nostra azienda è in grado di svolgere qualsiasi servizio e trovar ...

logo_fotostandard

Boss Impianti Tecnologici Snc Dei F.lli Bellei

La Boss Impianti Tecnologici, vanta un'esperienza decennale nel settore delle istallazioni impiantistiche elettriche e tecnologiche in generale, con particolare attenzione ad impianti domotici, impianti fotovoltaici e microeolici per la produzione di energia alternativa. Il nostro punto di forza è la qualità dei prodotti utilizzati nella realizzazione degli impianti e la formazio ...

logo_fotostandard

Edilposa SNC.

La nostra azienda si occupa della realizzazione di pavimentazioni civili e industriali dal1992 ad oggi EDILPOSA SNC. Inoltre, siamo specializzati nella posa e fornitura del cotto fatto a mano / Massetto livellato per ogni tipo di posa / montaggio scalate di ogni materiale. Ristrutturazione completa di bagni e cucine componibili. I nostri lavori sono garantiti nel tempo da 30 anni di esperienza ...

logo_fotostandard

Libera Energia

Specializzati in impianti Tecnologicamente avanzati quali Fotovoltaico ad alte prestazioni, impianti Mini eolici, condizionamento e riscaldamento a pavimento. Zone di competenza Lazio, Abruzzo, Molise. Dealer autorizzato dei moduli ad Altissima efficienza SUNPOWER.

logo_fotostandard

ALEX COMPANY

L'impresa di pulizie ALEX COMPANY nasce nel 2013 e la mission aziendale è quella di essere un partner efficiente e di qualità per la pulizia e la cura dei Vostri ambienti di lavoro. ALEX COMPANY offre servizi di pulizia di: uffici, magazzini, attività commerciali e artigianali; appartamenti e abitazioni private; condomini e altri ambienti in genere. INOLTRE disponiamo ...

logo_fotostandard

zoltan

Zoltan service è una ditta di pulizie, transporti e giardinaggio etc. Abbiamo operai di alto professionalità, persone serie e devote al lavoro. Inoltre abbiamo prezzi più bassi d’Italia con qualità di lavoro molto professionale. Preventivo e sopralluogo e gratuiti.


Ristrutturazione per comune