Elenco Imprese di Fiducia in Provincia di Lucca

Imprese Ristrutturazione Casa in Provincia di Lucca

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Lucca per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Lucca




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 3 di 4


Aziende trovate: 76

logo_fotostandard

BETTI

SIAMO INSTALLATORI DI SISTEMI DI SICUREZZA SISTEMI DI ALLARME E VIDEO SORVEGLIANZA PER RENDERE PIU' SICURA LA VOSTRA ABITAZIONE, LA VOSTRA AZIENDA. RESTIAMO A VOSTRA COMPLETA DISPOSIZIONE PER PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI, CORDIALI SALUTI ....

logo_fotostandard

Climatek di Ricci Andrea

CLIMATEK DI RICCI ANDREA Nata nel 2006 La mia esperienza parte dall'1986 come Installatore idraulico. La mia azienda si occupa di Impianti idrici sanitari gas, aspirazione centralizzata, depuratori acqua potabile, Impianti riscaldamento con caloroferi più pavimento, Installazione caldaie a gas, termocamini, Impianti solari termici, Caldaie a biomassa. La mia azienda è in coll ...

logo_fotostandard

AL PAVIMENTI

La ditta nasce a Barga da almeno 25 anni. Si occupa della realizzazione di massetti per la posa di parquet, massetti per la posa di mattonelle, realizzazione di bagni, pavimentazioni esterni ed interni, realizzazione scale, porfido e tutto quello che riguarda le mattonelle.

logo_fotostandard

G.L.R Restauri

Da oltre 30 anni nel settore edile per rifacimenti appartamenti, ristrutturazioni vecchi casolari e ville del settecento con rifacimento facciate corniciate, tetti a cassettone. Montaggio linea vita e pannelli solari. Costruzione di muri in pietra a faccia vista.

logo_fotostandard

Edilversilia snc di Lucchesi e Lunardi

La Edilversilia snc nasce nel 1994, è una ditta a livello familiare con esperienza nel settore tramandata da padre a figlio. La ditta si occupa di costruzioni di ville, villette e appartamenti chiavi in mano e ristrutturazioni in genere, ha esperienza sia sui lavori rustici e moderni. Abbiamo 3 autocarri, uno con la gru e un magazzino con un vasto assortimento di attrezzatura per essere ...

logo_fotostandard

GA.DO. SOCIETA' COOPERATIVA

Lavori edili vari come ristrutturazioni tetti, facciate e ristrutturazioni interne, nuove lottizzazioni, Edifici Pubblici, civili e industriali. Lavori di pavimentazioni interne ed esterne, forniture porte interne ed esterne. Abilitazione e sostituzione pannelli solari.

logo_fotostandard

Clima One

La nostra azienda è a conduzione familiare, ci occupiamo solo ed esclusivamente di climatizzazione fornendo al cliente un servizio completo come vendita, installazione, assistenza e manutenzione da circa 15 anni. Facciamo anche solo prestazione di manodopera per chi ne avesse bisogno. Siamo certificati F-Gas.

logo_fotostandard

Effe Erre srl

Quello che tu desideri e sogni noi lo realizziamo. Ti seguiamo passo dopo passo nell'arredare la tua casa e renderla sicura. Mobili su misura, armadi, cucine componibili. Infissi in Legno, Pvc, Legno/Alluminio e altro. Grate di sicurezza. Zanzariere. Coperture esterne. Pergolati e molto altro..

logo_fotostandard

Cresci Simone artigano edile

Con 20 anni di esperienza nel settore edile, eseguo vari lavori nel settore come: pavimenti e rivestimenti anche in resina, ristrutturazioni di interni ed esterni, cartongesso, imbiancature, manutenzione tetti e impermeabilizzazioni e tanti altri lavori. Sicuramente saprà come accontentarvi prezzi modici.

logo_fotostandard

Termotec di Dinelli Elio

LA MIA AZIENDA SI OCCUPA PRINCIPALMENTE DI TERMOIDRAULICA E DEL RISPARMIO SUI CONSUMI DOMESTICI. SONO TECNICO SPECIALIZZATO SUL TRATTAMENTO E LA PURIFICAZIONE DELL'ACQUA PRIMARIA E HO LA VENDITA CON INSTALLAZIONE NONCHÉ LA MANUTENZIONE E L'ASSISTENZA DI FILTRI MOLTO POTENTI SUI GENERIS E PER ADDOLCITORI E MACCHINE WATER SISTEM! LA MIA REPERIBILITÀ É DI 24 ORE INCLUSO I FEST ...

logo_fotostandard

Modulo di Dell'Innocenti S.

Siamo una azienda nel settore di montaggio arredamenti e traslochi da oltre 20 anni, montiamo i migliori marchi nel settore dell'arredamento casa nuovo come: dada, boffi, arklinea, euromobil, t70, molteni ecc..... Siamo inoltre specializzati nel montaggio del reparto ufficio con pareti attrezzate e divisorie di varie marche come fano, fantoni, upper, tecnolinea origlia , citterio ecc..... abbi ...

logo_fotostandard

Rs impianti snc di Rosi Nicola & c

RS IMPIANTI si occupa di impianti elettrici civili e industriali, automazioni, sistemi di sollevamento acque chiare e acque scure. Impianti di videosorveglianza, antintrusione e rilevazione fumo incendio. Impianti di ricezione TV e SAT. Manutenzioni impianti, Impianti di aria condizionata, Aspirazione centralizzata.

logo_fotostandard

Tutto fare

Tutto fare risolve i tuoi problemi in poche ore, evitandoti lo stress e la fatica di cercare per ore un tecnico disponibile. Devi rifare la pavimentazione, imbiancatura, pareti in cartongesso, cappotti termici, ristrutturazioni o muratura, o altro ancora? Noi siamo a tua disposizione e ci adattiamo alle tue esigenze.

logo_fotostandard

Danilo Bartolucci

Siamo una ditta composta da due fratelli io e mio fratello Paolo, ho 40 anni ed è 25 anni che lavoro, da prima con mio padre che mi ha insegnato il mestiere e ora che è andato in pensione. Da quattro anni ho costituito una ditta con mio fratello. Si eseguono impianti elettrici di civile abitazione con impianti classici e in domotica, impianti citofonici e video citofonici, antenn ...

logo_fotostandard

Edilcartongesso

Ditta individuale specializzata in realizzazioni in cartongesso, contro pareti, controsoffitti, tramezzature, isolamenti termici, ecc... imbiancature interne ed esterne, rifiniture di lusso, ristrutturazioni interne ed esterne. La qualità al giusto prezzo.

logo_fotostandard

Tecno Assistance

Installiamo caldaie a gas, tradizionali o a condensazione. Sono io che acquisto direttamente dalla casa madre le caldaie così non c'è il passaggio con il magazzino di rivendita. Vendo direttamente al cliente, installo e faccio manutenzione alle caldaie.

logo_fotostandard

GEOMAC INVESTIMENTI SRL

La nostra Azienda offre il servizio della Nuova Costruzione e della Ristrutturazione di Immobili, fornendo tutte le categorie professionali al fine di offrire un pacchetto completo per la vostra abitazione con la formula "chiavi in mano". Contattateci per preventivi.

logo_fotostandard

s.e.fdi bertocchini fredi &c sas

La mia azienda si occupa di depurazione e addolcimento acqua uso domestico navale e ristorazione. Forniamo anche servizio di assistenza e manutenzione sia per i nostri clienti e per i clienti abbandonati, facciamo anche il servizio noleggio . Ricopriamo le regioni Lazio Umbria Toscana Emilia Liguria.

logo_fotostandard

Tri.Service SRL

La nostra azienda si occupa di manutenzione di caldaie, sanitrit e vasche idromassaggio. Garantiamo un intervento in 8h lavorative dalla chiamata 6 giorni su 7. Negli ultimi anni ci siamo specializzati anche nella trasformazione da vasca in doccia e nella sovrapposizione di vasca nella vasca!

logo_fotostandard

Progetto Legno

La Falegnameria Progetto Legno grazie all'esperienza maturata in oltre 20 anni di attività, è in grado di risolvere qualsiasi tipo di richiesta nell'arredamento della Vostra casa, del Vostro ufficio e dalla Vostra attività commerciale dalla più semplice alla più complessa. La realizzazione di arredamenti classici o Moderni e la possibilità di personaliz ...