Elenco Imprese di Fiducia in Provincia di Lucca

Imprese Ristrutturazione Casa in Provincia di Lucca

Confronta 4 preventivi online dalle imprese di fiducia in provincia di Lucca per i lavori di ristrutturazione di cui hai bisogno.


Richiedi Preventivi Gratuiti

1

Richiedi Preventivi Gratuiti
(senza registrazione)

2

Confronta i Preventivi Ricevuti
(senza nessun impegno)

3

Scegli il Preventivo Migliore
(o no, senza nessun vincolo)

  1. Ristrutturare-Casa.org
  2. Lucca




Hai bisogno di un preventivo ?



- Pagina: 4 di 4


Aziende trovate: 76

logo_fotostandard

Color

Imbiancature civili ed industriali, rasature, lavori in cartogesso, verniciatura persiane, posa in opera di battiscopa in legno, trattamento antimuffa. Preventivo gratuito, lavori con massima competenza e pulizia. Distinti saluti.

logo_fotostandard

2L Costruzioni

Impresa Edile Specializzata in Ristrutturazioni e Nuove costruzioni Sia Civili che artigianali ed Industriali, Realizzazioni di Impianti Elettrici ed Idraulici. Molto qualificata nella ristrutturazione di Vecchi edifici in pietra, grazie a anni di esperienza nella Mediavalle e Garfagnana

logo_fotostandard

Francesco Gherardi

Approvato dal Ministero della Salute italiano. Oggi sul mercato esistono molti sistemi di trattamento dell’acqua e, ovviamente, quasi tutti sono dichiarati efficienti. Come stabilire se quanto dichiarato corrisponde al vero? Esiste una normativa riconosciuta per i sistemi di trattamento che permette ai consumatori di confrontare le prestazioni dei vari sistemi? Sì, esiste &nd ...

logo_fotostandard

Elettromac

Siamo un'azienda specializzata in sistemi di allarme, videosorveglianza e impianti elettrici domotici, reti informatiche e automazioni di ogni genere. Siamo un'azienda che sta sul mercato da ormai 10 anni, e che ha realizzato svariati lavori di pregio. Per info contattate i al 3934517496 o sul sito www.elettroservicemac.com.

logo_fotostandard

ProgetGroupCasa

ProgetGroupCasa Servizi immobiliare idraulica edilizia, di 5° Generazione, anni di esperienze immobiliari, restaurazioni immobili, edifici, anche su misura, oltre impiantistica idraulica edilizia nuova forma di pannelli solari e riscaldamento a pavimento con nuova tubazione multistrato garantito a vita.

logo_fotostandard

G.P. TECNO IMPIANTI

Azienda specializzata nell'installazione e manutenzione di impianti elettrici,installazione di antenne e parabole,impianti di videosorveglianza, impianti citofonici e videocitofonici. Si rilasciano dichiarazioni di conformità norma di legge 37/08 impianti elettrici.

logo_fotostandard

Anthea tecnologie ambientali

Anthea Tecnologie Ambientali nasce da una grande intuizione: aver capito che la tecnologia d'avanguardia può essere il miglior alleato dell'ambiente. Dal 1997 ricerca e sviluppo di soluzioni innovative hanno fatto di Anthea uno dei punti di riferimento più affidabili per risolvere tutti i problemi legati alla salvaguardia ambientale e al risanamento di siti industriali. Da allor ...

logo_fotostandard

sisco enrico

Premetto che la mia attività si basa sull'onestà e il buon rapporto con il cliente. Detto questo io mi occupo di termoidraulica da ben 35 anni dunque l'esperienza non manca faccio tutto dalle piccole riparazioni agli impianti ex novo, solare termico, depurazione acque, condizionatori.

logo_fotostandard

punto calor service

La mia azienda si occupa di impianti a risparmio energetico, caldaie, idrostufe a pellet, impianti solari naturali e non, il tutto con preventivi online e sopralluogo. Gstiamo direttamente sia la parte commerciale che la parte istallativa avvalendosi di collaboratori altamente preparati e professionali.

logo_fotostandard

Informazioni Investigazioni

Investigazione e Famiglia. Investigare vuol dire: interpretare, dare senso alle cose, svelare il significato nascosto. Vuol dire analizzare, aprire le menti, pensare criticamente. Chi ama la vita, ama le persone e quindi la verità. Quando si ama qualcuno in particolare, si ha la necessità di conoscere, di sapere tutto di quella persona per vivere la vita in modo autentico. Quan ...

logo_fotostandard

PISTONE SERVIZI SRL

EFFETTUIAMO TRASLOCHI DI MOBILI E DOCUMENTI DI ABITAZIONE ED UFFICI FORNENDO IMBALLAGGIO E CUSTODIA IN AREA VIDEO SORVEGLIATA. IL NOSTRO PERSONALE QUALIFICATO EFFETTUA QUOTIDIANAMENTE IL COMPITO ASSEGNATOGLI CON DILIGENZA E UMANA COMPRENSIONE EFFETTUANDO E GARANTENDO COSI' UN SERVIZIO PROFESSIONALE E DI QUALITA'.

logo_fotostandard

piludu alessandro

vendo e installo impianti di allarme made in italy wireless e filari da oltre 10 anni e copro con assistenza le zone di lucca, pisa, livorno facendo sopralluoghi su abitazioni e aziende. inoltre installo anche impianti di telecamere a circuito chiuso visibili da remoto

logo_fotostandard

Rabensteiner Bau

Kalchgrube, 10
39040 - CAMAIORE (LU)

logo_fotostandard

Impresa Carrari

Via Roma, 91
55035 - PIAZZA AL SERCHIO (LU)

logo_fotostandard

Della Vedova Srl

Z.A. Reifeinstein, 17
39040 - LUCCA (LU)

logo_fotostandard

Il Ponte Soc.Coop.R.L. sociale

Via Mattei, 721
55100 - LUCCA (LU)